Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kirin
spesso i problemi reali vengono trascurati preferendo lamentarsene piuttosto che intervenire; il caso di realheaven è emblematico, fatico a comprendere come uno sfrigolìo costante che può essere sentito addirittura dal piano di sopra (parole sue, anche se io le prenderei con le pinze) non sia stato considerato subito per ciò che è: un problema reale che necessita quanto prima di assistenza tecnica.
Preciso solo che si sente dal piano di sopra, ma non ho porte che chiudano la scala :-)...
Cmq se puo' dare un idea si sente distinamente dal pianerottolo, questa volta si, con portoncino blindato chiuso :-).
Per il resto concordo su tutto...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kirin
Confusione e toni che rischiano di salire troppo.
?? Non mi pare...
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrixITA
a differenza in che consiste.. nelle schermature o altro? mi riferisco anche ai prezzi... come tutte le cose, perchè uno costa 3 e uno 10??
Ti posso assicurare che ho visto delle prove su una rivista specializzata su una decina di cavi Hdmi da 10€ fino a 150€ e quelli da 10 erano piazzati sui primi posti e i + costosi nella parte bassa non sempre il prezzo fa la qualità.
Comunque tornando nel Panasonic io ho un 50G20 e dopo una prima piccola delusione ( nuovo tarato male ) lo sto rivalutando giorno per giorno mi sembra di vedere sempre meglio devi andare con l'orecchio contro lo schermo per sentire qualcosa nessuna variazione di luminosità uscito gia con firmware 2004 montato cosa dire sodisfatto al 100% l'unica cosa che non ho travato e Skype qualcuna sa come farno uscire grazie.
-
Led verde accensione.
Qualcuno che, fortuna sua, possiede già un g20 mi sa dire se sia possibile spegnere il led verde anteriore che a tv acceso rimane acceso. Oggi ho visto in un cc 42g20 e 46g20 ed entrambi avevano led verde acceso mentre erano in funzione, mi è sembrato strano: il mio vecchio 37pv500 ha led rosso da spento ma si spegne correttamente quando accendo la tv.
Grazie Max
-
Grazie a donnie per la risposta ps3/g20.
Devo dire che sono proprio un neofita e peraltro userei il g20 per vedere la tv con il digitale terrestre senza alcun sky: già la spesa per il plasma è per me al momento un vero e proprio investimento e quindi per sky se ne parlerà solo molto dopo. Dunque questo TV con i "noramli" segnali digitali terrestri come se la cava? e soprattutto con i "vecchi" dvd (che ho un numero enorme e tutti film d'azione) come si comporta? Insomma ho decsio di spendere i soldi ma il gioco vale la candela??
Tutti i suggerimenti/chiarimenti/insegnamenti sono ben accetti
Grazie mille!!!
P.s. - ho letto che c'è anche un problema di perdita del nero.....+ ronzio ed ovviamente, come molti di voi hanno ossrvato, tutto ciò desta preoccupazione nei new buyers al prime armi che si apprestano a spender tanto
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Max8086
Qualcuno mi sa dire se sia possibile spegnere il led verde anteriore che a tv acceso rimane acceso.
Non ho mica capito il senso della domanda.
C'è un led che in stand by è rosso, poi quando accendi il TV diventa verde, quando lo rimetti in stand by ritorna rosso.
Cosa c'è di strano?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alcax
Cosa c'è di strano?
A mio avviso qualsiasi fonte di luce esterna se è possibile è meglio eliminarla, come avevo detto prima, sul mio "vecchio" 37PV500 è giustamente così: led rosso a tv spento, led spento a tv acceso. E poi si ha bisogno di un led che indichi che il tv è acceso se il tv è realmente acceso? Durante la visione di dvd/bluray faccio spegnere display di amplificatore/lettore che sono a lato di 1 metro della tv e un poco in ambiente scuro mi disturbavano. Se rimane acceso davvero come ho visto e se non è disattivabile procederò con il sistema copertura (quadrettino nastro isolante).
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Max8086
Qualcuno che, fortuna sua, possiede già un g20 mi sa dire se sia possibile spegnere il led verde anteriore che a tv acceso rimane acceso.
Purtroppo mi sembra di no, che non si possa spegnere...
-
Ciao a tutti, visto che avevo rimarcato qualche pagina fa il problema degli sbalzi di luminosità, mi sembra corretto aggiornarvi :
il "problema" pare decisamente calare con l'utilizzo; ieri sera ho visto un paio di film .mkv a 1080p in streaming dalla ps3... PAURA. Il cavaliere oscuro è risultato addirittura imbarazzante per qualità dell'immagine. Ok, fine dell'aggiornamento, strasoddisfatto del g20, ora vado a settare le impostazioni segnalate pochi post fa, ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da rollercoaster
....ora vado a settare le impostazioni segnalate pochi post fa, ciao!
Dopo aver impostato la tv dacci le tue impressioni visionando un po' di film (Il Cavaliere Oscuro in special modo)...
-
Qualcun altro conferma il calo (o,ancora meglio,la sparizione) del problema con l'uso?rollercoaster,a quante ore hai notato il miglioramento?
-
scusate ancora nessuno che possiede il 46"?
-
Confermo.
Dopo circa 80 ore di utilizzo, non ho più notato il problema della variazione di luminosità a stanza buia, che notavo i giorni addietro.
Ieri ho visto il film Underworld - La rivolta dei licans, con ambientazioni totalmente scure, e non ho notato nessun fenomeno.
Così come in altri con le bande nere.
-
Per la questione ronzio dell'alimentazione... qualcuno ha notato una diminuzione/aumento con il passare delle ore di utilizzo?
-
Salve a tutti.
Ho provato a leggere il post ufficiale, riguardo il Panasonic G20... ma sono tantissime pagine!!!
Volevo solo fare una semplice domanda.
Volevo sapere come si comporta il G20 con PS3 / XBOX360.
Vale a dire con i videogames...
Ho letto di Tv che lasciano scia nelle immagini in movimento... o addirittura di tv che durante le immagini in movimento sfuocano e perdono di dettaglio...
Vorrei sapere se il G20 fa queste cose... perchè lo userei il 70% per giocare e il restante per cominciare avedere qualche buon BlueRay.
Vi ringrazio tutti in anticipo!
Michele