Dakhan
New member
Anger.Miki ha detto:Il video che ho linkato è proprio relativo a quel momento dell'ultimo Batman.
Il video linkato non ha niente a che fare con il Cavaliere Oscuro (si vede chiaramente) e lascia il tempo che trova dato che e' "un video" e inseriamo la variabile della videocamera. La parte descritta da Oxygen79 e a cui ho fatto riferimento tempo fa (ovvero subito dopo il logo DC comics) e' sicuramente affetta da Floating black perche' ho provato a rivederla almeno 12-13 volte con settaggi vari e sempre appare la fluttuazione di luminosita', ora sto verificando se e' meno visibile con il passaggio delle ore ma uso poco il TV (1 o 2 ore al giorno) e non sono nemmeno a 30 ore (per la cronaca con il VPR non c'e' nessun cambio di luminosita').
L'unico altro punto in cui ho notato e sono riuscito a verificare il comportamento costante nella stessa scena e' nel DVD "Vicky Cristina Barcellona" a noleggio (ma non credo cambi con quello retail, Blu-ray non ricordo sia disponibile ma se passa su Sky non dovrebbe cambiare nulla) dopo circa 40 minuti dall'inizio
| Spoiler: |
| dopo che Vicky ascolta il chitarrista con il tipo e Cristina e' a casa malata, entrambi passeggiano al buio in campagna, al momento del bacio |
la luminosita' cambia un paio di volte.
Confermo anch'io che il passaggio lo noto solo io in casa (ma io sono anche in caccia...)