Sulla stessa scia di prezzo ce anche lo sharp 46Xl2e (1600 euro).Citazione:
Originariamente scritto da ivan5150
Questo rapporto qualita prezo mi attira non poco...e ci sono anche i 100hz
Visualizzazione Stampabile
Sulla stessa scia di prezzo ce anche lo sharp 46Xl2e (1600 euro).Citazione:
Questo rapporto qualita prezo mi attira non poco...e ci sono anche i 100hz
Il 46Xl2e a 1600 euro?? :eek: Ottimo!! quando giravo io (2 settimane fa) a 1600 euro c'era il 42xl2e...Citazione:
Originariamente scritto da Pekke
Ivan me lo consiglieresti rispetto al 42" oppure con il 46" rischio delle scalettature ?
Guardero' molte partite, anche se cerchero di fare al piu presto SKY HD, ma la cosa mi preoccupa non poco..
Diciamo che a pari prezzo 1600 euro dovrei decidermi tra :
Philips 42" 9603
Sharp 46" XL2E
Samsung 46" Serie6
Cosa mi dici ?
Guarda... dipende anche dalla distanza che hai rispetto alla Tv... ripeto io sono molto molto contento del mio 42pfl9603... ieri sera guardavo un film con SKY (normale non HD) era perfetto... sembrava quasi un segnale HD... il pannello Lcd del Philips è comunque prodotto da Sharp... garanzia di qualità, è la "circuitazione" del philips che è strabiliante... inoltre l'Ambilight credimi è una figata pazzesca...Citazione:
Sono 2 ottimi televisori... se non hai la distanza ottimale giusta per un 46 il Philips non ti deluderà credimi... :)
ragazzi una domanda:
ho caricato sul mio philips 32pfl9603 il firmaware 58.005.
ieri ho visto che c'è lo 008 lo scaricato e provato ad inserire come al solito ma invece di uscire la solita pagina di aggiornamento me ne ha data un'altra che mi idceva che nn necessitava di agg. e in piu nn c'era tasto da spingere tant'è che ho dovuto spengere la tv.........ed in piu mi ha fottuto la pennetta usb-.................
che dite?
nn ci riprovo e attendo il prox firmware????
Mi sto orientando sul Philips..lo esaltano sempre tutti..credo quindi versione 42"..potresti postare qualche foto del tuo 9603 con ambilight acceso/spento ?Citazione:
Il 9603 non ti da quella sensazione che "manca qualcosa" con l' ambilight superiore mancante ? (quello del 9703 per intenderci) ?
Grazie 1000.
Ciao!
Domandina : Ho il 37pfl9603 ho notato che da quando ho messo SKYHD e settato sul menù in alta definizione, sul menù del Philips alla voce immagine quindi formato immagine si possono selezionare solo le voci : formato automatico - schermo largo e non in scala.
Succede anche a voi ?
Si è normale...con l'HD non tutti gli aspect ratio sono selezionabili.
Ah grazie , mi ero messo paura...
Ottima scelta... :) se riesco stasera faccio qualche foto... credo che l'ambilight superiore sia una superfigata ulteriore... ma... bisogna fare i conti con il portafogli... :( cmq con le tutte le luci spente, una bella parete dietro... ti assicuro che anche "solo con le due" l'effetto è spaziale!! :D se invece i soldi non sono un problema punta diretto sul 9703....Citazione:
Pekke, le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Chiedo perdono Cobra...faro' piu attenzione.
Eh beh...per chi i soldi non sono un problema...certo che 300 euro per una lucetta in piu...mah.Citazione:
Grazie per le foto..le aspetto con ansia !! :D
Su youtube trovi tutti i video che vuoi dei Philips con ambilight, così ti fai un idea più realistica dell'effetto.
Ciaoo:)
Sicuro...ce ne sono 2 fatti male..ho gia controllato.