Malato... :p
Visualizzazione Stampabile
Malato... :p
Sbaglio o il nostro amato aggeggino ciuccia un bel po'?
che batterie consigliate?
le ricaricabili?
ciao
Ovvio, e l'ambiente (oltre al portafogli) ti ringrazierà. :D
non avevo pensato alla questione ambientale... :rolleyes:
mi sembra un'ottima ragione. :)
thank you ;)
Vorrei comprare questo telecomando ma ho un dubbio...
Io devo "comandare" un Pana 50G10, un YSP-3000 e SkyHD (Peace)...
Il Pana non ha sul telecomando i tasti dedicati per i vari ingressi (AV1,Av2,ecc...) e per scegliere l'ingresso bisognare premere un unico tasto che apre un menu di selezione... il mio dubbio è il seguente, comprando questo telecomando posso assegnare ad un taso un ingresso specifico? Quindi premendo un solo tasto spostarmi sull'ingresso desiderato sulla TV e selezionare il relativo ingresso sull'YSP?
Più in generale, il telecomando Harmony 555 può "clonare" solo i comandi disponibili sul telecomando originale o può anche selezionare le voci di un menù interno con un solo tasto? Spero di essermi spiegato...:D
Grazie in anticipo per le risposte!
ti sei spiegato benissimo.
Vai tranquillo, gli ingressi hdmi e tv li becca istantaneamente senza scorrerli con il comando av.
OTTIMO! :D
Grazie per la veloce risposta!
Io non la farei così semplice: i Panasonic sono un po' noiosetti, prova a dare un'occhiata alle FAQ o fatti qualche ricerca nei vari 3d dedicati ai TLC Logitech. ;)
Per quanto riguarda i comandi dei menu interni, non so se ho ben capito: ti riferisci a qualcosa tipo macro...?
Ho cantato vittoria troppo presto...
Il mio dubbio/problema è che per selezionare gli ingressi esterni si deve premere un pulsante sul telecomando e scorrere un menu a video per selezionare l'ingresso desiderato... Insomma se veramente posso ovviare a questo problema l'acquisto ha un senso altrimenti no!
Non c'è nessuno che ha un Pana G10 e può dirmi la sua esperienza a riguardo!?!
Il problema è risolvibbile, semplicemente bisogna lavorarci un po. Ma si risolve, vai tranquillo ;)
Stefano
Riconfermo quanto ho scritto.
Lo dico per esperienza personale.
Io ho un panasonic ed è veramente molto semplice.
Col telecomando originale effettivamente passa la voglia di cambiare sorgente.
Bene! Grazie ancora a tutti!
Adesso non mi resta che trovarlo a buon prezzo! ;-)
preso oggi il 525, ci sto smanettando da 2 ore e sono quasi riuscito a configurare tutto, ma per fare propio tutto ci vorrebbe molto piu tempo...:DCitazione:
Originariamente scritto da adelockzz
Cmq vai tranquillo io ho un panasonic e puoi riassegnare i tasti "veri" per ogni sorgente,oppure li puoi fare inserire nei commandi a video.
Comunque ragazzi solo una cosa non ho capito, io per spegnere le varie sorgenti (tv,ampli e sky hd) ho riassegnato il tasto "rec" che tanto non mi serve, ma mi chiedo non è possibile invece assegnare il tasto "off" quello vicino al tasto "attivita"? vi prego illuminatemi :D
Poi se mi vengono altri dubbi e problemi continuero' a stressarvi.... :O
Per me hai sbagliato le impostazioni: quando lanci l'attività il logitech accende tutte le elettroniche coinvolte, e quando premi OFF le spegne.
Oppure invece di spegnere potresti anche cambiare attività, in questo caso il logitech spegnera automaticamente le elettroniche non piu interessate ed accendera quelle nuove.
Stefano
si se uso le attivita fa come dici tu, ma io il piu delle volte uso i device singoli e li non mi permette di spegnere il device,tramite il tastino off, se premo quel tasto mi compare la scritta "benvenuti al telecomando".
Comunque mi sto trovando davvero benone, piu lo uso e piu sono sodisfatto, poi nell'uso uno cerca di affinarlo sempre piu :)