peppenet2005
New member
Ragazzi volevo chiedervi in sostanza è meglio il decoder sky hd pace o l'amstrad? O sono equivalenti?? Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dadani ha detto:Riguardo poi alla grandezza dello schermo, se hai la pazienza di farti un giretto nei vari thread dove si parla di segnali HD potrai leggere che ci sono forumer che esprimono il loro parere "soggettivo" (come il mio e il tuo) riguardo alla non facile percezione della differenza tra un segnale HD e SD su un tv con diagonale inferiore ai 42".
E' opinione diffusa che sia meglio il Pace. Io li ho entrambi e devo dire che non trovo grosse differenze; ora che hanno aggiornato il firmware del Pace poi, mi trovo meglio con l'Amstrad che mi da molti meno problemi di Autenticazione Fallita.peppenet2005 ha detto:Ragazzi volevo chiedervi in sostanza è meglio il decoder sky hd pace o l'amstrad? O sono equivalenti?? Grazie
Esatto, il punto della questione è proprio questo. Tra un segnale SD (576) e uno HD (720p/1080i o p) la differenza c'è, eccome, anche con un display da 42/37/32". Il vantaggio del 1080p, invece, è di certo percepibile (rispetto a uno 720p) solo con un display di dimensioni generose (e qui la soggettività la fa da padrona: chi dice sopra i 50", chi dice anche con un 42"...). E, ovvio, solo da una distanza di visione abbastanza limitata, altrimenti in termini di puro "dettaglio" il nostro occhio non riesce comunque a percepire il plus dato dal segnale Full HD da quello solo HD.zavfx ha detto:Forse ti sbagli, ci sono thread in cui si dice che sotto i 42 pollici e da una certa distanza non si distingue un segnale 1080P da un 1080I o da un 720P, ma non da un SD (per cui la differenza - enorme - è chiaramente percepibile anche su un 30-32 pollici, se non meno).
Io ho un pannello da soli 27" e la differenza tra un segnale SD ed uno HD la percepisco eccome !Tacco ha detto:Esatto, il punto della questione è proprio questo. Tra un segnale SD (576) e uno HD (720p/1080i o p) la differenza c'è, eccome, anche con un display da 42/37/32". Ettore
fofoforever ha detto:tra l'altro 720x576 che cavolo di formato è
Sarebbe per l'esattezza anche la risoluzione standard del formato Dvd-Video...Matt3o ha detto:il fantomatico PAL
alec966 ha detto:Qualcun'altro ha riscontrato niente del genere? Qualche idea da cosa possa dipendere?
ByeZ
Matt3o ha detto:il fantomatico PAL
amirando ha detto:Appena successo a me , decoder inchiodato e messaggio sul tv nessun ingresso video sentivo solo l'audio.
GIANGI67 ha detto:Comunque ragazzi,c'e' da dire che dopo tutti questi mesi mi hanno rotto davvero le scatole:a parte la qualita' dei film in HD che piu' che altalenante tende sempre piu' verso l'inguardabile(c'e' poco da meravigliarsi,fanno entrare 4 canali nello stesso spazio dove Sky UK ne fa entrare uno),i problemi accendi-spegni a ripetizione con relative schermate blu,e poi soprattutto l'eliminazione della possibilita' di uscire a 576i,che per il mio DVDO era indispensabile per deinterlacciare come si deve i canali SD.Adesso il VP20 diventa inutile,i canali sono tremolanti e per di piu' si vedono peggio rispetto a prima...meglio staccar tutto e vedersi gli HD-DVD.Se questo e' quanto hanno potuto(o voluto)fare in tutti questi mesi le cose sono duesono in malafede o tecnicamente sono dei falliti.
Credo che sia proprio il segnale che non và.apaparachett ha detto:... dipende dal segnale sky HD?