Visualizzazione Stampabile
-
La verità secondo me è che avevano un costo di produzione esagerato gli A95L. E allora lo hanno ridimensionato a livello di costo e hanno optato per un pannello meno costoso, se pure più luminoso del 25% (da verificare quando arriva nei negozi), ed eliminato il 77”.
-
Quindi il 55 e 65 non hanno lo stesso pannello "nostro" ?!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
belarc
Quindi il 55 e 65 non hanno lo stesso pannello "nostro" ?!
No, lo hanno cambiato con uno più luminoso del 25% (così dicono).
-
Se guardate la tv in piazza col sole prendete quello nuovo 😂😂😂
-
3000 eu di listino per il 65 è tanta roba
Scontato è un affare
-
questa corsa ai nits la vedo come fuffa
-
Oggi utilizzando la PS5 pro ho notato che i colori (in mod gioco standard) erano piu sbiaditi, piu spenti. Ho notato peró che disattivando il sistema audio di uscita (collegato in arc) ed attivando audio del tv l’immagine va via per 3 sec ed i colori tornano ad essere piu accesi (viceversa se riattivo il sistema audio tornano meno vivi).
Premetto che la PS5 pro è collegata direttamente al tv sulla porta 120hz. Vi è mai capitato? Ci ho fatto caso solo adesso o qualcosa non va? Ho riavviato tv ed amplificatore piu volte ma niente.
-
Citazione:
ovidio89
Oggi utilizzando la PS5 pro ho notato che i colori (in mod gioco standard) erano piu sbiaditi, piu spenti. Ho notato peró che disattivando il sistema audio di uscita (collegato in arc) ed attivando audio del tv l’immagine va via per 3 sec ed i colori tornano ad essere piu accesi (viceversa se riattivo il sistema audio tornano meno vivi).
Prem..........[CUT]
No , io non ho questo specifico problema . Ho anch’io la PS5 Pro collegata alla Tv , ed ho i Theater Quad collegati tramite eArc . Nessun cambiamento sia che usi audio tramite i Quad , tramite TV o attraverso IEM wireless ( Sony Pulse Explore )
-
Citazione:
ovidio89
Prem..........[CUT]
Controlla che le Impostazioni del tv(formato segnale hdmi/vrr) e di Ps5(calibrazione video HDR 18 click e audio) siano le medesime sia quando il tuo caso d'uso è tramite AVR che direttamente da TV.
Le impostazioni delle sorgenti vengono salvate internamente in modo separato, addirittura anche attivando/disattivando VRR le impostazioni sono diverse e vanno cambiate manualmente.
Quindi avrai 4 impostazioni differenti :
1)tv -> ps5
2)tv con VRR ->ps5
3)tv->avr->ps5
4)tv con VRR ->avr->ps5.
-
una cosa che ho notato con l'ultimo firmware (almeno nel mio caso)
l'A95L non mantiene le configurazioni effettuate da fonti esterne ad ogni accensione
consigliate un hard reset?
-
ennesima volta appena acceso solito messaggio
https://thumbs4.imagebam.com/c8/14/60/ME117SYZ_t.jpg
il problema è che se non configuro non va il 5+1 del Denon e configurare ogni volta rompe le scatole
4 > apple tv
3 > Earc Denon
se collego l'Apple TV al Denon ok audio ma non va il DV
se collego l'Apple TV al TV DV ok ma nuova configurazione ad ogni accensione tv
provato diversi cavi HDMI , non cambia nulla
-
ovviamente i settaggi del Denon sono tutti al max
-
Citazione:
Arydani
Controlla che le Impostazioni del tv(formato segnale hdmi/vrr) e di Ps5(calibrazione video HDR 18 click e audio) siano le medesime sia quando il tuo caso d'uso è tramite AVR che direttamente da TV.
Le impostazioni delle sorgenti vengono salvate internamente in modo separato, addirittura anche attivando/disattivando VRR le impostazioni sono diverse..........[CUT]
Sì grazie è perfettamente come dici, infatti non so perché ma su PS5 l’HDR risultava disattivato quando non disponibile, ora settandolo in sempre attivato (impostando però audio da earc) ora funziona. Pare che a seconda dell’uscita audio cambia l’impostazione del video visto che attivando audio da tv risultava l’HDR sempre attivo. Non so se era una cosa presente anche prima o solo dopo l’aggiornamento del sistema del tv.
-
Sempre stato così, un pò bizzarro ma Sony é anche questa.
-
Non mi ricordo, come si fa a memorizzare la modalità gioco su un determinato ingresso?
Ho collegato una vecchia XBOX One, ma ogni volta devo modificare l'impostazione manualmente.