Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fabfab
Con questo cavo disabilita il Deep Colour e vedi se funziona, ripeto
E l’ho scritto che l ho disattivato ma non va comunque
-
Citazione:
tvsmart
Ah, ok. Non visualizzava l'edit.
-
Buon di a tutti, e' da circa 1 settimana che mi e' arrivato Oled LG G1 65" ed avrei un dubbio su una cosa, spero che qualcuno mi possa aiutare. Delle tre' modalita' di prevenzione Burn in, ho lasciato abilitato quella del Logo su Basso, attivata quella dello spostamento dello schermo, poi ci sarebbe da attivare quella che dopo 4 ore di uso del Tv, al suo spegnimento farebbe un Refresh veloce dei Pixel, ecco questa modalita' non so se attivarla, oppure aspettare quella completa che verrebbe fatta in automatico dal tv dopo 2000 ore di Utilizzo, che dovrebbe durare circa 1 ora dopo lo spegnimento del Tv. Voi cosa mi consigliate?
-
Il logo va su alto, così dice il sito Lg. Certo che devi attivare il pixel ogni 4 ore.
-
Citazione:
tvsmart
Allora verifica, come ultima soluzione, col cavo certificato 2.1 e incrociamo le dita ;)
-
non esistono cavi 2.1 è solo pubblicità, basta un cavo Ultra High speed .
-
Citazione:
ovimax
non esistono cavi 2.1 è solo pubblicità, basta un cavo Ultra High speed .
Mi dispiace contraddirti, ma ne ho avuto la comprova io.
Cambiando il cavo proprio ultra Speed con uno 2.1 certificato, dal PC al TV mi arriva adesso il segnale 4k HDR @ 120hz.
Prima solo 4k@60hz senza che Windows potesse attivare l'HDR.
-
Citazione:
iafaccio
Certo che devi attivare il pixel ogni 4 ore.
ma non lo fa in automatico? mica c'è il modo di impostarlo... o sbaglio? 🤔
-
Per chi potesse interessare, sono riuscito a collegare il pc (scheda video 3070ti) con un cavo hdmi di 10 metri in fibra ottica , funziona in 4k, 120hz, RGB 4:4:4 , g-sync. il cavo è della Feizlink.
-
Citazione:
agostenay
ma non lo fa in automatico? mica c'è il modo di impostarlo... o sbaglio?
Esatto, viene eseguita automaticamente al primo spegnimento dopo 4 (o più) ore di utilizzo continuativo.
-
Citazione:
robyevolution
Per chi potesse interessare, sono riuscito a collegare il pc (scheda video 3070ti) con un cavo hdmi di 10 metri in fibra ottica , funziona in 4k, 120hz, RGB 4:4:4 , g-sync. il cavo è della Feizlink.
Anche a me, cavo di 7 metri, stesse funzioni attive, ma cavo 2.1 non in fibra ottica.
-
Citazione:
lognomo
Era spiegato abbastanza chiaramente nelle condizioni che LG ha 180 giorni per procedere al cashback.
Quindi dovresti iniziare a preoccuparti al settimo mese dopo l'acquisto.
Se dovessi ricordarmi di tutte le condizioni lette a distanza di mesi sarei fortunato :D
-
Citazione:
fabfab
Mi dispiace contraddirti, ma ne ho avuto la comprova io.
Cambiando il cavo proprio ultra Speed con uno 2.1 certificato, dal PC al TV mi arriva adesso il segnale 4k HDR @ 120hz.
Prima solo 4k@60hz senza che Windows potesse attivare l'HDR.
hai pagato solo pubblicità un Ultra High speed(che quello che ci sarà scritto sul cavo) è 4k HDR @ 120hz , su nessun cavo troverai mai scritto "HDMI 2.1".
NON esiste una certificazione "HDMI 2.1" basta che vai sul sito del HDMI https://hdmi.org/spec21sub/ultrahighspeedcable, HDMI 2.1 sono specifiche/licenze non certificazioni.
-
Citazione:
ovimax
hai pagato solo pubblicità un Ultra High speed(che quello che ci sarà scritto sul cavo) è 4k HDR @ 120hz , su nessun cavo troverai mai scritto "HDMI 2.1".
NON esiste una certificazione "HDMI 2.1" basta che vai sul sito del HDMI
https://hdmi.org/spec21sub/ultrahighspeedcable, HDMI 2.1 sono specifiche/licenze n..........[CUT]
Intanto, il cavo Ultra High Speed non mi funzionava... Che devo dirti,🤷🏻*♂️
-
Citazione:
fabfab
Anche a me, cavo di 7 metri, stesse funzioni attive, ma cavo 2.1 non in fibra ottica.
Di quale marca?