Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che prendi SONY - LG - PANASONIC , per un utente medio vanno tutti uguali ,
poi ne va del prezzo che sono diversi per i 3 modelli,
poi ne va di cosa vuoi da un tv e da che tv vieni.
Per tutti quelli che avevano problemi con la schermata nera su CX e series X attivando i 120hz in 4k
L'UNICO PROBLEMA ERANO I 12BIT COLORE. UNA VOLTA IMPOSTATI I 10BIT NESSUN PROBLEMA.
Pertanto le modifiche da fare sono solo queste:
- Freesync disattivato come consigliato anche da Theo per non perdere il Dolby vision
- andare nel tasto h..........[CUT]
Salve, ho provato queste impostazioni sul mio cc ma quando vado ad impostare i 10bit mi fa nessun segnale e poi ritorna a 8 bit, come mai ? grazie.
Scusate ho sbagliato, era in merito alle impostazioni con xbox series x, ho impostato tutto come descritto ma quando inserisco i 10 bit mi dice segnale assente e ritorna a 8 bit
Ragazzi buonasera,sono nuovo del forum e mi sono iscritto appositamente per rendervi partecipi ed avere un consiglio sul problema che sto avendo con il mio BX55 di LG, acquistato venerdi scorso.
Il tv va bene quando guardo film sport etc, ma quando gioco alla ps4, fifa, mi da un problema di luminosità, nel senso, io ho impostato (in modalità game) ..........[CUT]
Ragazzi buonasera,sono nuovo del forum e mi sono iscritto appositamente per rendervi partecipi ed avere un consiglio sul problema che sto avendo con il mio BX55 di LG, acquistato venerdi scorso.
Il tv va bene quando guardo film sport etc, ma quando gioco alla ps4, fifa, mi da un problema di luminosità, nel senso, io ho impostato (in modalità game) ..........[CUT]
Per quanto ne so' per avere i 10bit devi impostare il nome della HDMI dove e' attaccata la xbox, in PC , cosi facendo va in 4.4.4 10bit
Sicuro di aver disattivato il Motion Eye Care e se i giochi sono in HDR la luminosita AI? Non so se anche la modalità Eye Comfort può dare un abbassamento di luminosità, non la uso, nel caso disattiva anche quella.
Chi più e chi meno gli oled hanno l'ABL, la luminosità che si abbassa sulle immagine statiche per evitare che s'incorra nel burn-in e..........[CUT]
ti ringrazio per la risposta, il gioco gira in HDR, e si, ho disattivato il motion eye care, e la luminosità AI gia era disattiva. Anche eye comfort disattivato. In sostanza ho disattivato davvero tutto cio che posso disattivare, ho disabilitato tutte le impostazioni per rendere la tv perfetta al gaming(ho visto qualche guida online), ma cio nonost..........[CUT]
e cosa dovrei sbagliare? ripeto ho disattivato tutto ciò che puo influire sulle modifiche automatiche. percio trovo assurdo che il tv a suo piacimento va a cambiare ingame sta cosa da un momento all'altro, lo trovo irritante, se io setto luminosità contrasto e quant'altro, perche tu invece devi cambiarmele da solo? e una partita a fifa durerà 10 mi..........[CUT]
io ho il b9 mai avuto cali di luminosità francamente...la pellicola davanti se vedi il b9 di thetechgiant non la aveva in fase di unboxing.
Non è notevolmente più performante è un pò più performante in picco luminoso, non vedo grandi differenze cmq...la differenza è che per dire due giorni fa prendevi il 65 da unieuro ecc il bx a 1350. francamente..........[CUT]
non sono bravissimo ad usare il forum, mi sono appena iscritto, infatti ho risposto al tuo messaggio iniziale sopra, senza citarti. perdonatemi. Cmq il calo di luminosità mi si sviluppa ingame, giocando a fifa, durante la partita mentre gioco cala la luminosità di parecchio, e poi torna normale.. in ogni caso vorrei leggessi anche la risposta che t..........[CUT]
l'ho letta e mi riferivo a quella.
non saprei proprio, non è un comportamento normale non centra nulla bx cx o altro. Come non c'entra nulla che sia poco parlata come tv. Prova altro gioco e altro preset......sicuramente c'è un problema che non ha a che vedere con il tv bx in quanto bx. Su netflix ecc lo fa?