Visualizzazione Stampabile
-
Grazie!
Guarda il q80t l'avevo adocchiato anche io ma quando ho letto che per il 49 pollici il pannello è fisso ai 60hz e quindi niente VRR ho lasciato perdere.
Preferisco spendere un po' di più ma avere qualcosa che dovrebbe durare più a lungo.
Ora vado a informarmi per il programma lg care, mi sa che è una spesa da fare
-
Citazione:
Originariamente scritto da
annihilator
Il 65cx meno di 2000-2100 impossibile
pagato 1.899 ritirato a mano, garanzia 2 anni classica, tutto regolare......preso 10 giorni fa'
-
Citazione:
Carlo46
pagato 1.899 ritirato a mano, garanzia 2 anni classica, tutto regolare......preso 10 giorni fa'
No no su quel negozio ma nemmeno morto... Se succede qualcosa è un delirio... Io invece penso di aver fatto un altro acquisto un po.. Originale forse... Teknofilo sa... Vediamo
-
Citazione:
Carlo46
dove? :sbav
-
Citazione:
derek77
Grazie!
Guarda il q80t l'avevo adocchiato anche io ma quando ho letto che per il 49 pollici il pannello è fisso ai 60hz e quindi niente VRR ho lasciato perdere.
Preferisco spendere un po' di più ma avere qualcosa che dovrebbe durare più a lungo.
Ora vado a informarmi per il programma lg care, mi sa che è una spesa da fare
Hai fatto non bene benissimo. Specifiche HDMI 2.1 a parte che comunque fanno comodo. A livello di neri, uniformità, motion, near black, gestione dell'HDR ecc.... con il CX siamo su ben altri livelli. E te lo dice uno che ha provato sia un Qled di fascia alta che un C9. Tra C9/CX e Qled non c'è storia, oled tutta la vita.
-
Bene ragazzi!
Salvo qualche smentita o consiglio più dettagliato, vado alla ricerca selvaggia del 65CX !!!
-
Nel frattempo su PrimeVideo (app tv) Jack Ryan è tornato in dolby vision, ma è sparito l’atmos
-
Citazione:
annihilator
No no su quel negozio ma nemmeno morto... Se succede qualcosa è un delirio... Io invece penso di aver fatto un altro acquisto un po.. Originale forse... Teknofilo sa... Vediamo ��
Sono andato a ritirare di persona anche per essere sicuro . Oltretutto rispondono ai messaggi in 10 min, sia whatsapp che email, si puo' pagare anche dopo aver visionato, cioe'...piu' di cosi....la garanzia poi va via lg. piuttosto che un eprice che se chiami il callcenter ti rispondono dai paesi dell'est e non sanno neanche di che parli....
-
Citazione:
Carlo46
Sono andato a ritirare di persona anche per essere sicuro . Oltretutto rispondono ai messaggi in 10 min, sia whatsapp che email, si puo' pagare anche dopo aver visionato, cioe'...piu' di cosi....la garanzia poi va via lg. piuttosto che un eprice che se chiami il callcenter ti rispondono dai paesi dell'est e non sanno neanche di che parli....
no vabbè ma che centra eprice manco pensavo ci fosse ancora....
Si per carità, ma se poi LG rimbalza sei fregato..detto che la garanzia ci deve pensare sempre il venditore...
Ho un amico che praticamente per avere un rimborso ha dovuto denunciarli....
per carità, ci mancherebbe..io ho preferito amazon. Vivo sereno e tranquillo
-
Citazione:
SNAKEPITZ
GRAZIE TEKNOFILO! non sono affatto esperto in materia, ma credo di aver un buon occhio :P
inizialmente infatti ero indeciso su Sony A9 e LG CX ma, ripeto, non essendo esperto il discorso HDMI2.1 mi aveva lasciato perplesso sul Sony (marca che adoro e che mi trovo tuttora da dio con un KDL55W905 di quasi 10anni fa, impeccabile), sapendo che la PS5 p..........[CUT]
Lg CX mi pare di aver capito? Cerca bene e non affidarti a siti poco affidabili. Io opto sempre per negozio fisico visto il passato......al BF sicuramente lo troverai attorno ai 2.000.
-
Citazione:
teknofilo
Lg CX mi pare di aver capito? Cerca bene e non affidarti a siti poco affidabili. Io opto sempre per negozio fisico visto il passato......al BF sicuramente lo troverai attorno ai 2.000.
direi di si. il tuo ragionamento non fa una piega e lo condivido su Sony AG9, per quanto sia una marca a me cara (vedi il mio tv attuale).
attendo il BF anche se quel modello 3LA "ungherese" a 1800 mi alletta assai (il sito è affidabile, è dove ho acquistato il mio sony)..
-
Citazione:
SNAKEPITZ
direi di si. il tuo ragionamento non fa una piega e lo condivido su Sony AG9, per quanto sia una marca a me cara (vedi il mio tv attuale).
attendo il BF anche se quel modello 3LA "ungherese" a 1800 mi alletta assai (il sito è affidabile, è dove ho acquistato il mio sony)..
Lascia perdere i TV per i mercati "secondari". Cerca un 65cx6
-
Citazione:
Carlo46
Ciao anche io l'avevo lì e gli avevo anche scritto e addirittura mandano anche il video se non puoi andare a ritirarlo. Ti volevo chiedere come ti sembra io vorrei sostituirlo ho un 65B6 avrei dei vantaggi?Grazie
-
Il CX55" trovato a 1390... allettante... ma se trovassi l'offerta giusta per il 65" svolterei!
-
Ciao a tutti scusate ho appena preso un LG 48CX e vorrei configurarlo bene come suggerito da esperti come punto di partenza, per poi aggiustarmelo un pochino secondo il mio gusto....avete per caso dei link di pagine da consigliarmi più di altri in cui ci sono settaggi consigliati? Ho provato a vedere qui sul forum, ma mi sono un pò perso, lo ammetto...
Una domanda per chi ha questo modello: quale modalità audio utilizzate (se usate l'audio del tv intendo)? Io mi sto trovando bene con quella cinema, mi sembra che la standard (anche con oled surround attivato) e la AI PRO siano meno "naturali" rispetto a quella..cosa ne pensate? Magari ci sono suggerimenti nei link che mi mandate anche per questo... grazie a tutti per l'aiuto.