:D:D
Non puoi dirle che qui c'è gente che aspetta, e ci sono cose più importanti come decidere se comprare una consol o meno per giocare o un altra per guardare anche i bluray?:D
Visualizzazione Stampabile
Riferito...e non ti dico cosa mi ha risposto :D
Veramente pessima la visione del calcio per i miei gusti, 90% colpa delle trasmissioni. Quando le inquadrature erano basse sui particolari faceva benissimo, dall'altro male male male
Per quanto riguarda il salto tra dtt e sat l'unica cosa che son riuscito a fare e mettere a sinistra del menu' tra i preferiti un canale satellitare, clicco li e salto ma e' veramente cervellotica una soluzione del genere per un applicazione cosi' banale
Meglio di no dai siamo in un forum..... :D
Stavo pensando e se compro uno di quei fornetti li.., come si chiamano...., quelle lampade abbronzanti, non mi viene il nome, aspetta .... a si dai i Samsung LCD che ti regalano il K8500 pur di venderlo, poi mi metto in vendita il tV cosi ho mi tengo il lettore UHD.:D
Per come sono fatto io prenderei xbox one s e ps4 pro il 10 di Novembre.
Questo perchè i videogames hanno un ruolo importante nelle mie scelte.
Dai pazienta un pò così ti potrò dire come si comporta con l'upscaling dei brd
Ma che tipo di problemi riscontrate con il calcio su SKY?
Io sto guardando in questo momento la partita Napoli - Roma sul canale Sky Sport 1 HD 201, e quella Pescara - Sampdoria su Sky Supercalcio HD 206, con il mio vecchio LCD.
Allora io noto solo che sul canale 206 è leggermente più definita l'immagine, e sulle inquadrature da lontano, quando i giocatori corrono non ci sono effetti scia e restano a fuoco, mentre sul canale 201 se si mettono a correre li vedo sfuocati e con una leggera scia.
Non so con l'Oled ancora come si vede, ma credo che la prima cosa che farei io, è disattivare proprio tutto, anche nitidezza, Trumotion, e cinema reale ovviamente, e da li partirei aggiungendo quello che serve se serve.
Ho visto una demo UHD di una partita di Basket, si vedeva in modo STREPITOSO, con qualsiasi impostazione.
Il problema è che la tv deve inventarsi troppi pixel dato che sky(fo) trasmette in 1080i.
Ho provao a smanettare con le impostazioni ma temo che per un risultato decente si dovrà attendere sky q dove spero avremo almeno il 1080p
Grazie a tutti, alla fine ho pensionato il mio buon vecchio PDP Pioneer.
Ho esercitato la prenotazione da Unieuro a 2.399 più lampadine a led.
Ora sono ad una festa e quando torno monto!
Guardato diversi film In normale HD su Netflix ed il risultato mi pare ottimo!
Essendo Imho i BD un pochino superiori rispetto all'HD di Netflix direi che siamo in un ottima situazione!
Domani attacco l'altro PC al l'oled e confronterò la visione di BD
Di voi chi ha visionato BD UHD? E con che player?
assolutamente no.
Una trasmissione 1080i, significa che il segnale viene riprodotto a righe alterne a frame alterni.
quindi il primo frame disegna le righe dispari, il secondo frame disegna le righe pari.
quindi l'informazione è sempre completa. Non c'è nulla da inventare.
Io cmq uso tutti i filtri su off (tutti), e le partite le vedo bene. Non noto alcun particolare difetto o artefatto. Forse si nota qualcosa quando la ripresa è laterale e mostra la palla sopra le tribune... In quel caso si nota qualcosa intorno alla palla nel movimento.. Ma ti ci devi proprio mettere per cercare il problema.
le partite in shd sul 206, si vedono più nitide per via del maggior bitrate usato.
ma per favore... Dire che si vede male è un insulto per chi non ha un oled.
cerchiamo di dare informazioni che stiano in piedi.. Perché uno che passa a leggere questo forum, e si trova scritto che le partite si vedono male... Non so che idea SBAGLIATA si possa fare.
sono i 3K meglio spesi... Nonostante il problema su pannello precedente (e che cmq il 99% degli utenti "normali" non avrebbero MAI rilevato).
Io con Pana DB900! Fantastici anche i BD HD lo scaler del Panasonic è sensazionale.
Quoto Magic73 sono i 3K meglio spesi per una TV.
Si ma 1080 interlacciato o 1080 progressivo, non cambia il fatto che su un pannello UHD, deve comunque inventarsi un sacco di pixel.
Per l'esatteza 3 pixel per 1 reale.
Il super HD di sky è una combinazione di master di qualità più elevata e bit-rate più elevato.