Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Raffaele.M.
Ho la tv da un po di mesi e grossi problemi non ne avevo avuti, poi cosi, improvvisamente nelle ultime 2 settimane ho avuto problemi a valanga, blocchi del telecomando, schermata con video assente e solo audio, accensione della tv e conseguente riavvio automatico, spegnimento della tv e pannello che lampeggiava (come se si spegnesse e accendesse in..........[CUT]
Io ho il TV da c.ca due settimane e, fino ad ora, ho riscontrato "solo" il problema del blocco telecomando: ogni tanto si freeza e non funziona per una 20 di secondi c.ca. Nulla di grave ma sicuramente fastidioso. Penso anch'io che sia colpa di Android (unico motivo che mi stava facendo esitare l'acquisto del Tv ... poi ho dato importanza ad altro e l'ho preso comunque) e non penso ci sia soluzione ...
-
Citazione:
Bra76
Io ho il TV da c.ca due settimane e, fino ad ora, ho riscontrato "solo" il problema del blocco telecomando: ogni tanto si freeza e non funziona per una 20 di secondi c.ca. Nulla di grave ma sicuramente fastidioso. Penso anch'io che sia colpa di Android (unico motivo che mi stava facendo esitare l'acquisto del Tv ... poi ho dato importanza..........[CUT]
Quoto
55x8509c da fine luglio, unici problemi il freeze del telecomando (veramente raro) e una volta mi s'è accesa da sola
Per il resto ottima tv
Lato smart non efficientissimo ma piano piano sta migliorando
-
Citazione:
Gigivi1
E per Windows e Windows phone? Sai se c'è un app per il cast ?
Grazie.
-
Non funziona piu con gli ultimi aggiornamenti di iOS purtroppo
-
Citazione:
ducillo-perlina
Non funziona piu con gli ultimi aggiornamenti di iOS purtroppo
A me funziona con l'ultimo Ios.
Prova ad aggiornare l'app sul tv
-
Citazione:
Bra76
E per Windows e Windows phone? Sai se c'è un app per il cast ?
Grazie.
Windows phone non ha bisogno di nulla. Il mirroring funziona tranquillamente se supportato dal cellulare. Ho provato sia con un windows phone 8.1 che con un windows 10 mobile e va tranquillamente.
-
qualcuno di voi ha fatto il ripristino ai dati di fabbrica?ti riporta la tv come all inizio? poi dovrei aggiornare con la chiavetta giusto?
-
ho appena riscaricato l app in questione e all'avvio di questa è comparso un messaggio dell'app che dice proprio che con iOS9 nonè possibile fare lo streaming video ma solo audio. Sei sicuro che hai l ultima versione su iPhone?
-
impostazioni-memoria e ripristino e poi ripristino dati di fabbrica
-
Citazione:
ducillo-perlina
ho appena riscaricato l app in questione e all'avvio di questa è comparso un messaggio dell'app che dice proprio che con iOS9 nonè possibile fare lo streaming video ma solo audio. Sei sicuro che hai l ultima versione su iPhone?
Ipad con ios 9.2
Trasmissione foto ok
Duplicazione schermo ok
Trasmissione youtube ok
Boh....
-
Ciao a tutti,in un centro famoso di elettronica avevano il 900C in sconto del 20% e confrontando il prezzo con quelli online é ottimo,ma avevo alcuni dubbi,la TV non mi serve subito e non la monterei perché devo aspettare Giugno che finisco i lavori a casa,e guardando le nuove TV Sony 2016 4K HDR in uscita mi chiedevo se era meglio aspettare o optare su questo,cosa mi consigliate?
-
No, l'aggiornamento firmware non viene eliminato.. Riporta le impostazioni originali, ma il firmware resta l'ultimo installato..
-
Ciao ragazzi una domanda al volo.. ho collegato il tv alla mia soundbar tramite cavo digitale ottico.. nelle impostazioni del tv cosa mi conviene selezionare? AUTO1 AUTO2 o PCM?
-
Ti consiglio invece di collegare la soundbar con il cabo hdmi nella porta hdmi arc cosi il volume potrai regolarlo con il telecomando del tv e non della soundbar (se questa ha l'uscita hdmi)
-
Citazione:
Gigivi1
Ipad con ios 9.2
Trasmissione foto ok
Duplicazione schermo ok
Trasmissione youtube ok
Boh....
Non va a me