Ciao a tutti,
Ma i 46 pollici plasma non li fa LG?
E altri produttori?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
Ma i 46 pollici plasma non li fa LG?
E altri produttori?
purtroppo nessun produttore fabbrica più Tv al plasma, è una tecnologia abbandonata(per questione di risparmio sui costi di produzione,maggiori rispetto agli LCD, non per una questione qualitativa, dato che i plasma restano migliori dei tv a led).
inoltre la dimensione di 46 pollici è da anni che non la sento, negli ultimi anni c'erano i 42 pollici e poi i 50 pollici
tu perchè hai fatto questa domanda?
46 pollici fullhd li produceva solo panasonic.
Gli altri partivano da 50-51 pollici in su per il fullhd (sotto dal 42-43 in su hdready) mentre panasonic ci riusciva dai 42 in su, riuscendo a produrre pixel più piccoli.
Mi pare di ricordare che l'ultimo taglio da 46 pollici panasonic fosse il serie 30, ma vado a memoria...
come Plasma qualcosa da 50 pollici(e forse anche da 42) si trova ancora come fondo di magazzino, con un po' di fortuna.
io piuttosto che stare con un 42 pollici cambierei il mobile...
hai una foto del mobile?
io avrei qualche idea su come creare un "adattatore" di mobile per ospitare tv più grandi senza cambiare tutto
Gli oled non hanno cornici, magari ti entra il 55, prova a verificare.
Salve a tutti..ho un 60pb660v..chi mi posta i valori per una buona calibrazione?
Grazie in anticipo
Non appena posso ti posto i valori del mio 50pb660v ;)
Grazie...
Per un'immagine più calda ti consiglio questa, é quella che uso io:
- Profilo: Ifs Esperto1
- Risparmio energetico: spento
- Contrasto: 80
- Luminosità: 52
- Nitidezza: 50
- Colore: 50
- Tinta: 0
- Contrasto dinamico: spento
- Riduzione rumore: spento
- Gamma: medio:
- Livello nero: basso
- Modalità film: acceso/spento
- Gamma colore: standard
- Ottimizzazione bordi: spento (anche acceso se vuoi, va a gusti)
- xvYCC: Auto
- Colour filter: spento
- RGB
- temperatura colore: medio
- Modalità punti: 2
- Test immagine: Esterna
Controsto rosso: 3
Contrasto verde: 14
Contrasto blu: -25
Luminosità rosso: -12
Luminosità verde: -13
Luminosità blu: -17
Sistema gestione colori:
Colore rosso: 6 - Tinta rossa: 7
Colore verde: 17 - tinta verde: 20
Colore blu: 0 - tinta blu: 8
Colore giallo: 0 - tinta giallo: -4
Colore ciano: 0 - tinta ciano: 3
Colore magenta: 1 - tinta magenta: 0
Spero ti soddisfi, comunque ce ne sono altre, come ti ha detto l'utente poco sopra! ;)
Buona visione!
Alla fine dipende dai gusti..ad esempio la modalità esperto o cinema e troppo scura per me.. preferisco la standard con qualche correzione. Ringrazio tutti
Io uso anche quella "Gioco", vivace per i film e va bene quando giochi a Pes! ;)
Salve,vorrei cambiare la mia tv del salone,un plasma philips,si avete letto bene philips,avrà ormai 10 anni,e ovviamente i plasma sono scomparsi..se ebay ho trovato il modello della lg 50 690,e un modello di esposizione,gli manca solo lo stand ad un prezzo ottimo..me lo consigliate?
Se non trovi altro.......