Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sera a tutti.
Dopo aver scritto al Sony lamentando problemi di schermo non uniforme e la cornice in basso leggermente non aderente al pannello che vista dall'alto lasciava intravedere della luce, e dopo aver inviato delle foto sia alla Sony che al centro assistenza delegato, oggi sono venuti a ritirare il televisore.
Il tecnico ha detto che verrà..........[CUT]
Sera a tutti.
Dopo aver scritto al Sony lamentando problemi di schermo non uniforme e la cornice in basso leggermente non aderente al pannello che vista dall'alto lasciava intravedere della luce, e dopo aver inviato delle foto sia alla Sony che al centro assistenza delegato, oggi sono venuti a ritirare il televisore.
Il tecnico ha detto che verrà..........[CUT]
Appena riprovato ma niente di niente l'aggiornamento nn parte....
Appena riprovato ma niente di niente l'aggiornamento nn parte....
Purtroppo no!!!ma non hai una connessione wireless a casa o su uno smartphone, da poter condividere?
Grazie 1000 proverò anche questa soluzione e speriamo sia la volta buona!!
Assolutamente no...scarico, decomprimo, copio la cartella nella chiavetta ma una volta inserita l'aggiornamento non parte ma mi chiede di avviare il lettore multimediale, se entro nella cartella creata mi dice che e' vuota...ho provato e riprovato anche con un altra chiavetta ma stesso risultato....
Di solito un rigeretao è un prodotto con elettronica usata (ma testata accuratamente) e pannello e scocca nuovi, in sostanza è paragonabile ad uno nuovo visto che i problemi all'elettronica raramente capitano, la parte più delicata è il pannello che però in un ricondizionato è nuovo
Immaginavo, un po come con gli Iphone.....ma la parola ricondizionato.......con una tv che aveva manco due mesi.....comunque vi tengo aggiornati ;-)
Immaginavo, un po come con gli Iphone.....ma la parola ricondizionato.......con una tv che aveva manco due mesi.....comunque vi tengo aggiornati ;-)