Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, dove scarico la demo dell'LG? Dal sito? Si è vero ai cc sei vicino, ma anche con i nostri samsung e con un philips mi sono messo molto lontano e almeno a me l'effetto è risultato sempre differente. Per la tastiera e il mouse che dite è fattibile farsi sentire?
Ciao a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da sergioo
Ciao, dove scarico la demo dell'LG? Dal sito? Si è vero ai cc sei vicino, ma anche con i nostri samsung e con un philips mi sono messo molto lontano e almeno a me l'effetto è risultato sempre differente. Per la tastiera e il mouse che dite è fattibile farsi sentire?
Ciao a tutti
Cerca con google 'freehd3d'. troverai il sito con tutte le clip dimostrative gratuite (inclusa quella LG, SONY, SAMSUNG etc. etc.)
-
Citazione:
(LG e Philips) le immagini 3D escono fuori dal televisore fino alla mia faccia. I nostri samsung invece il 3D ha una profondità che và oltre il tv ma non "esce" dallo schermo come gli altri
mi hai rubato la domanda, ho avuto la stessa tua esperienza, è come se il 3D attivo puntasse sulla profondità dell'immagine, il passivo invece tende a proiettarsi verso lo spettatore....confermate?
con gli occhiali passivi mi sono sia avvicintato tantissimo che allontanato tantissimo...
:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
In arrivo a breve la nuova versione sw 1021.1 ,risolve il problema con la Premium Cam HD e la versione sw 1020.0 ;)
un saluto a tutti i membri...
il mio problema è che non riconosce la samsung cam hd...fw 1018!! la inserisco nell'adattatore ma non la "sente"...cosa consigliate??:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Chicco#32
mi hai rubato la domanda, ho avuto la stessa tua esperienza, è come se il 3D attivo puntasse sulla profondità dell'immagine, il passivo invece tende a proiettarsi verso lo spettatore....confermate?
con gli occhiali passivi mi sono sia avvicintato tantissimo che allontanato tantissimo...
:confused:
Ciao, si stessa tua sensazione, anche se con certi filmati anche il nostro samsung hai l'impressione di avere oggetti vicino alla faccia, comunque i tv con occhiali passivi mi sembra che lo facciano di più, ma devo ancora verificare bene.
Ciao
-
3d
anche a me il 3d non soddisfa molto noto molta profondità ok l' immagine limpidissima e pulita ma gli oggetti o le cose che sembrano uscire dallo schermo sono veramente poche e di film e demo ne ho visti e naturalmente il migliore è stato avatar.
Se avete novità o settaggi per il 3d fatemi sapere .....
-
Ciao a tutti, ho finito ora di visionare alcuni demo 3D e sono giunto a una conclusione, la differenza tra profondità e oggetti che si avvicinano alla nostra faccia la fà la tecnologia, (occhiali passivi e occhiali attivi) comunque c'è da dire che con qualche filmato anche con con occhiali attivi qualche oggetto si avvicina alla nostra faccia, ma non al livello della tecnologia degli occhiali passivi. Altra cosa da dire (ma molto soggettiva) dopo che ad un centro commerciale ho usato gli occhiali passivi per qualche decina di minuti, quando li ho tolti ho percepito un certo fastidio agli occhi.
Spero di essere stato utile per qualcuno. Ciao a tutti
-
Ciao a tutti,
sono un felice possessore di un UE40D8000YQ, stavo leggendo i post precedenti per vedere se trovavo dei settings, ma con scarso successo non è chè mi potreste linkare qualche post con dei settings adeguati (si lo so che son gusti personali, ma partire da qualcosa di già fatto magari aiuta :D ).
Grazie ciao a tutti ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nonnovirtuale
un saluto a tutti i membri...
il mio problema è che non riconosce la samsung cam hd...fw 1018!! la inserisco nell'adattatore ma non la "sente"...cosa consigliate??:cry:
Ciao io non ho la cam quindi non so' aiutarti, speriamo che qualche altro che ha la cam possa aiutarti, che cam hai? Perchè non hai aggiornato il FW?
Ciao
-
Citazione:
Ciao, si stessa tua sensazione, anche se con certi filmati anche il nostro samsung hai l'impressione di avere oggetti vicino alla faccia, comunque i tv con occhiali passivi mi sembra che lo facciano di più, ma devo ancora verificare bene.
Ciao
Confermo anche io, nel Samsung sembra che il 3D si sviluppi tutto e solo all'interno del televisore.
Non sono mai riuscito a vedere quell'effetto dell'immagine che "esce" dallo schermo come si vede nelle sale cinematografiche 3D.
A questo punto penso proprio che sia dovuto al tipo di tecnologia...
-
Mah, io i pop out di Pirati di Caraibi li ho visti(spada dell Cruz che esce dallo schermo), era una uno spezzone di 5 minuti in SBS, non BD nativo di cui ho solo Sanctum 3D che non ha questi effetti
Cmq tra un MKV 3D e un BD 3D cambiano mari e monti! Un MKV rippato perde profondità 3D, andate nella sezione del forum dedicata se non ci credete! :boh:
PS: se volete provare spezzoni/trailer 3D di film andate qua: http://biohemmet.se/
-
io a dire il vero sul mio d7000 l'ho visto l'effetto piu volte...credo dipenda dal tipo di filmato.
Nello smart hub nella sezione 3d c'era un video di un planisfero che orbitava perfettamente nel mezzo del mio salotto :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Antra
io a dire il vero sul mio d7000 l'ho visto l'effetto piu volte...credo dipenda dal tipo di filmato.
Nello smart hub nella sezione 3d c'era un video di un planisfero che orbitava perfettamente nel mezzo del mio salotto :D
Hai lasciato le impostazioni del 3D in auto oppure hai fatto qualche settaggio particolare ?
Anche io ho provato quasi tutti i filmati 3d offerti dal programmino nello SmartHub, ma non ho mai notato l'effetto da te segnalato...
-
Ragazzi un consiglio, io vorrei prendere il D8000 e avrei un paio di domande. Come si comporta con i giochi? Soffre molto di imput lag? E' stato risolto il problema del clouding? I BluRay si vedono bene o hanno artefatti? Grazie mille.
-
Ciao Ragazzi
Sono un felice possessore del Samsung Smart Tv serie D8000 55''.
I Blu Ray sono fantastici soprattutto quelli in 3D. Uso insieme al Led un Samsung Lettore Blu-Ray 3D BD-D6900. I video giochi sono fantastici ma per qualsiasi problema ci sono semrpe gli aggiornamenti che rilascerà la Samsung. Io personalmente ho entrambe gli apparecchi collegati in WI_FI e li ho aggiornati all'ultima versione del firmware appena ho preso i miei due mostri. Li ho da circa 4 giorni quindi non è molto, ma sono felice di aver acquista questo prodotto di fascia alta Samsung. Avrei voluto acquistare il mod. D8000 da 60'' ma costava 1500 euro in più per soli 5'' in più. Mi sembrava una vera pazzia per pagare tutta questa differenza per soli 5 pollici in più.
Man mano se riscontrerò problemi ve li comunicherò. Per ora ho acquistato 3 Blu Ray Disc. Due in Real 3D (Sanctum e Phirana 3D) L'altro San Valentino di sangue che va visto epr forza con gli occhialini all'interno del Blu Ray. Non essendo un film nativo in 3D non rende giustizia per quelli che come me hanno la serie D8000 ma anche la serie D7000 o TV LED Samsung di fascia alta. Controllate come mi è stato detto a me che al momento della scelta sull'acquisto dei Blu Ray ci sia ben chiaro scritto che sia un 3D il film.
Ciao. :)