Plasmista
New member
sasogio ha detto:neanche pioneer lo ha nativamente?
Attivando la funzione Purecinema si, esattamente a 72 Hz (multiplo di 24)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasogio ha detto:neanche pioneer lo ha nativamente?
sasogio ha detto:Quindi neanche pioneer lo ha nativamente?
..caspita... sono sempre più incasinato nella scelta... ora ho anche il dubbio se 42 o 37.....epicarmo ha detto:...a parte le dimensioni è una scelta difficile, il px80 ha il vantaggio di essere il modello nuovo con qualche miglioria (niente di fondamentale), ho confrontato a lungo un 42px70 con un 42px80, telecomandi alla mano e bisogna dire che tali migliorie sulla qualità delle immagini non se ne vedono granché... due ottimi plasma, entrambi, il nero non ha fatto gran passi in avanti, resta per entrambi un buon livello di nero. Tra i due da te considerati il px700 ha un audio migliore, lo schermo antiriflesso... ecc
se dovessi fare io la scelta tra px80 e px700 sarei molto indeciso solo nel caso fossero entrambi 42 pollici...
ma tra un 37px80 e un 42px70/700 non avrei dubbi, il 42 di certo!, le dimensioni non sono da sottovalutare, l'occhio si abitua in fretta alle dimensioni, la qualità immagine è pressochè uguale.
ciao
alelamore ha detto:prendi tranquillamente il 42".per un coinvolgimento ideale da due metri è il minimo![]()
alelamore ha detto:prendi tranquillamente il 42".per un coinvolgimento ideale da due metri è il minimo
Sectral ha detto:Ma se il 3d comb ce l'ha il px70 come credi sia possibile che panasonic se lo sia fatto sfuggire sulla nuova serie e abbia risolto con un aggiornamento. Avvolte mi diverto a leggervi![]()
Come già detto in precedenza gli aggiornamenti riguardano il digitale terrestre, non il software di gestione elettronica dell'immagine. Chiamate panasonic se siete malfidenti
Sectral ha detto:Ahhh, per completezza aggiungo che faresti meglio a dimenticare il 3d comb, dimentica tutti i filtri possibili spuntandoli su off se vuoi ottenere il meglio dal plasma
Edito per cercare di far maggiore chiarezza sulla questione aggiornamento: se fai un ragionamento logico e banale, come credi che sia possibile un aggiornamento tramite cavo antenna che vada a incidere sull'elettronica del pannello: un cavo antenna veicola segnali digitali televisivi relativi al software del digitale terrestre.
Un aggiornamento del software di gestione dell'elettronica non potrà mai passare tramite un cavo antenna. Al limite potrebbe essere fattibile tramite cavo ethernet o più concretamente tramite accesso "fisico" di un addetto sostituendo o modificando "le schede" che gestiscono il software.
Ciao
ironchris ha detto:anche se, i decoder vengono aggiornati tramite cavo antenna,!