Citazione:
Originariamente scritto da ironchris
solo una precisazione..se ti riferisci a Sin City,non è un gioco ma un film:p
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
solo una precisazione..se ti riferisci a Sin City,non è un gioco ma un film:p
Se prendo il 42" devo cambiare posizione del tele, poichè 1 metro di larghezza è troppa:cry: , invece il 37" nel mobile che ho ci va perfetto.Citazione:
Ora possiedo un 28" tubo catotico.
P.S. la distanza di visione ora è 2,5 metri e penso che per un 37" è perfetta, un 42" oltre a starmi male come dimensione la distanza di visione è poca.
a... si? ma il filmato su youtube non si riferisce al gioco? no, vabbe allora qualche speranza c'e!Citazione:
Originariamente scritto da 61842
era solo per farti vedere cosa sono i "fantasmi verdi"...per la precisione nel video c'era Gears of War...che è un gioco:D
Domandina su questi nuovi Panasonic,,,,il pannello e' mappabile 1:1 ?
....bo???:confused:Citazione:
Originariamente scritto da davide63
E pensi male :DCitazione:
Originariamente scritto da fabbius69
Se non ti ci sta fisicamente ok, ma il 42" da 2,5 mt è assolutamente perfetto anzi se fosse un FHD sarebbe pure troppo distante ;)
Con la tv normale (analogico o DTT) a 2.5mt mi dà un po' fastidio....con l'xbox mi ci metto anche a 1.5mt! :DCitazione:
Originariamente scritto da Plasmista
oggi sono stato da mediaworld e ho notato che della serie px7xx non restava quasi nulla se non qualche 42px7e in offerta a 699 e qualche 50px70...
ho chiesto così a un commesso quando arriveranno i nuovi px80 ed è caduto dalle nuvole... controlla così sul pc e mi dice che sono disponibili ma devono ancora ordinarli... :(
evidentemente cercano di piazzare gli ultimi px70...
Per i fortunati possessori del PX80 in particolare il modello da 42":
- si avverte ancora il green ghosting o è stato risolto (e mettete sto benedetto film in bianco e nero... che vi costa?)
- se collegate il pc al PX80 come si vedono i film a 720p e a 1080p? E i giochi?
Infine vi mando questo interessante articolo dove hanno effettuato dei test sul px80 (spero non sia stato già postato):
http://www.hdtvtest.co.uk/Panasonic-TH42PX80/
Ciao
questo fa a pugni con la sopracitata recensione che recitaCitazione:
Originariamente scritto da Sectral
Citazione:
SUMMARY
Armed with native 24fps playback and marginally better blacks, the Panasonic TH42PX80 represents an evolutionary rather than revolutionary improvement over its predecessor the PX70 series.
PROS
> Excellent black level and shadow detail
> Fluid motion handling with minimal blurring
> Displays 1080p/24 video signal without telecine judder
Scusa se sembro pedante.... ma davvero era in COMPONENT (cavo a 5 uscite RCA, di cui 2 audio e tre video) e non in COMPOSITO (cavo con solo 3 uscite RCA, normalmente usato su adattatore SCART fornito da Sony) ?Citazione:
Te lo chiedo per due ragioni:
1) molti confondono i due termini (component e composito)
2) Ho un pana PX70 e la mia ps2 collegata in component con cavo sony va che e' uno spettacolo.
Saluti
beh il sito conferma la tesi che "Although newly equipped with native 24fps playback without telecine judder" cioè supporto nativo al 24fps senza microscatti
a questo punto ritengo che abbiano migliorato il supporto per il 24p, magari non è nativo. Ma hanno dichiarato guerra ai microscatti con qualche interpolazione più saggia. Bene!
l'aggettivo nativo è da intendersi come "supporto pieno".
Il supporto altro non è che un algoritmo che trasforma il segnale 24p in una frequenza superiore e multipla.
Poi c'è chi lo fa meglio e chi peggio...Pioneer è e resterà secondo me il Best.... ma dal test fatto sembra davvero molto buono il lavoro del px80.
Un'altra cosa da sottolineare e anche la qualità del livello del nero che il test colloca dietro solamente al Kuro
Plasma Television Calibrated Black Level (in cd/m2)
Pioneer PDP-4280XD 0.03
Panasonic TH42PX80 0.05
Panasonic TH42PZ70 0.06
Panasonic TH42PX70 0.08