:eek: ... lo ammetto in confronto sono un dilettante... :D
Visualizzazione Stampabile
:eek: ... lo ammetto in confronto sono un dilettante... :D
La concomitanza Disney è stata del tutto fortuita ! :D ;)
Anche nel BB di Pioltello (sulla Cassanese) stessa esperienza: confezioni vuote e dischi smanacciati dai commessi.
Ah no il commesso mi ha proposto L'era glaciale 3 (credo) sigillato in 3x2:O
Ne devo trovare ancora uno di BB, comodo sui miei itinerari, che venda BD in 3x2 sigillati.:(
Ma che sistema è? Per i dischi in vendita pretendo la confezione sigillata,che si muniscano di custodie anti-taccheggio,invece di "sbucciare" tutti i BD che espongano...:rolleyes:Citazione:
confezioni vuote e dischi smanacciati dai commessi.
MAI successo !! :OCitazione:
Originariamente scritto da magoz
TUTTI i BD acquistati da BB, anche quelli in 3x2, li ho SEMPRE avuti Chiusi Sigillati ;)
Invece, purtroppo, continua la para-cul<agine di alcuni centri ...:cry:
Sembra che si sono messi d'accordo ...
Quasi tutte le ultime uscite sono a prezzo pieno di 24,90 e solo 1 punto vendita, su alcuni di questi titoli, li mette in 3x2 .... :rolleyes:
Gli altri li lasciano a prezzo pieno per la Promo sconto dei vari coupon della loro "Rivistina" di Natale ... :rolleyes:
Ma così è ancora peggio .... :mad:
In 3x2 verrebbero 16,60 a titolo ... ( ben lontani dai 13,26 dei mesi scorsi ... :cry: )
e con il coupon si va a finire a 19,90 per un titolo che sta 24,90 ... :mad:
Non è periodo !!!
Scaffali scaffali scaffali !!!
Tanto dopo Natale ti tirano Tutto di nuovo dietro !!
la pazienza è la virtù dei forti ;)
o si va di prenotazione a 9,90€, o si aspetta che calino a 19,90€, poi si riprende il giro :asd:
C'è anche la terza possibilità: dai indietro 5 dvd (anche valutati 1 euro) e ti prendi un brd gratis, anche fra quelli a 24,90 euro. Io così ci ho preso Leon. ;)
Bye, Chris
Chris ... Sorry ... Io con 5 DVD ci faccio 20 Euro :cool: :D
Ci vuole tempo ... ma ancora si trova qualcuno che te li da ;)
e io 20 Euro per Leon NON ce li spendo ... ma neache per un Disney !! :mad:
Infatti, ormai sono talmente abituato a prenderli a 8-9 Sterline su Amazon, che quando escono con un titolo top, ultima novità tipo Star Trek o Terminator Salvation, a 16 Sterline (18 euro), dico "è troppo caro, aspetto il mese prossimo che lo prendo a 11..."Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Bravissimo !! :cool: :D
Io per i Disney ho la fissa delle Cover italiane .. :rolleyes:
In ogni caso mi sono dato, da sempre, i limiti massimi di 13 Euro per una Novità e 15 Euro per un Disney :cool: ;)
ieri ho fatto un 3x2 con i seguenti titoli, eranto tutti e 3 sigillati e prezzati 19.90, mi sono venuti a costrare circa 13€ a film :D
30 Giorni Di Buio
Braveheart
Lasciami Entrare
addiritura ci sono alcuni bluray a 14,90 euro che con un 3x2 ti fanno spendere meno di 10 euro a titolo ! :D
e come si fa??? io ne avrei da dare via, anche edizioni speciali 2dvd.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ciao, l'altro giorno son stato al BB di Udine dopo un paio di mesi di assenza, l'ultima volta avevo usufruito del 3x2 con piacere anche se allora la scelta era veramente limitatissima, ma sabato ho avuto la brutta sorpresa delle custodie sbucciate, ovviamente essendo io maniaco nn ho preso nulla.
Ora mi chiedo, anzi vi chiedo, ma la cosa è "legale", perchè per esempio di norma se io faccio un acquisto di questo genere, dvd,BR,Games ho la facoltà di ripensarci entro un tot di tempo e restituirli ottenendo il rimborso o la sostituzione, ma per far ciò devono essere ancora sigillati, ma in questo caso nn è possibile! Questo è solo un esempio, ma cmq ci son molti altri aspetti che vanno contro stò trovata assurda, possibile che nn possano dotarsi delle custodie anti taccheggio, cavolo tutti gli inutili dvd nuovi in negozio a pacchi hanno le custodie anti taccheggio e i BR tra l'altro uno per titolo esposti nn di più nn ce li hanno, almeno tieni una fotocopia della copertina sugli scaffali e poi quando vengo alla cassa vai in magazzino a prendermeli se proprio hai paura! Vabbè adesso che il 3x2 era diventato migliore aumentando i titoli in offerta hanno messo questa assurdità! Al MW costi assurdi, ma uno dove va a prendersi i BR ora??:cry: Cmq una volta al GS ho per sbaglio preso un DVD ed era già aperto col commesso che ha inserito il tutto davanti a mè, a quel tempo son rimasto scioccato ma nn ho detto nulla, anche perchè era ad un buon prezzo, ma cmq era per dire che anche da loro da molto prima fanno sto giochetto delle custodie aperte! Ciao a tutti!!:(
Purtroppo hai ragione su tutto, il problema é che si approfittano di essere l'unico punto vendita fisico italiano a fare prezzi umani, e quindi secondo me infilano tra il nuovo anche l'usato, senza mezzi termini...anche perché altrimenti non si capisce per quale motivo debbano tenere i dischi dietro il bancone, esattamente come avviene per l'usato...
L'unico consiglio che do io é che si ha la fortuna di vivere in una città con diversi BB si può girare in cerca del p.v. più "onesto", io l'ho trovato a S.Giuliano Milanese dove tutti i BD (anche quelli usati) sono in custodia antitaccheggio e quindi il commesso non ravana mai nei cassetti dietro il bancone per inserire il disco, usato o nuovo che sia...ovviamente stessa cosa per i BD in 3x2, tutti sigillati e tutti in custodia antitaccheggio...peccato che dei 6 o 7 BB che ho visitato io, sia l'unico a praticare questa politica...:cry:
Poi oh, é anche vero che a meno che uno non utilizzi i dischi a mò di freesbe, l'usato é identico al nuovo, però é la questione di principio qui a valere...