Beh, ma se arriva in negozio avrai modo di provarlo, no?
Visualizzazione Stampabile
Beh, ma se arriva in negozio avrai modo di provarlo, no?
non è così semplice....praticamente avrò tutto l'hardware montato tranne il tv....certo che vorrò provarlo, ma può darsi anche che al negozio ne arrivino tipo 1 o 2 e se non lo prendo chissà quanto dovrò aspettare...
cavolo che bella notizia 2950 euro.:sbav:Citazione:
Originariamente scritto da blueworld2000
sarebbe eccezionale e lo prenderei immediatamente anche a scatola chiusa, mi fido troppo di HITA e dei suoi prodotti.
cmq volevo chiederti intanto di che zona sei dell'italia, semmai vengo a vederlo dal tuo negoziante. pensa che qui a roma se provo a chiedere un plasma HITA nei centri e catene maggiori si mettono a ridere e mi sconsigliano l'ìacquisto a vantaggio samsung o sony.......che ignoranza strutturale vergognosa.
non saprei proprio dove sbattere le corna x vederlo.
a chiudere i tempi sarebbero perfetti, prima mi prendo il nuovo toshiba HD-DVD EP35e poi il bambino, con annesso l'ampli yamaha ysp 1100 o il 4000 in HD.......sto già in agitazione totale.
aspetto notizia e ciao
Sono d'accordo con te al 100%, l'unica cosa: io non intendevo bocciare il prodotto, anzi. Probabilmente sarà proprio il mio acquisto.Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
In realtà oltre al link di screenmax che avevo postato ce n'è un altro dove è disponibile (o almeno lo era il giorno che ho postato) in Francia, anche se il prezzo è 3499. Il sito si chiama illel mi sembra.Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
joe falchetto sono di roma
tu di che zona?
cavolo blue anche io sono di roma.......che bello!!!
fammi sapere in mp dove probabilmente lo prenderai che magari facciamo l'acquisto insieme.
ciao
se qualcun altro vuole partecipare....magari si riesce a tratticchiare col negoziante...
Ho appena saputo da fonti attendibilissime (interne Hitachi) che il P50XR01E verrà distribuito in Italia i primi di Novembre e sarà disponibile nei negozi dalla prima metà del mese!!
Su AF Digitale di Ottobre confermano che il 50 sarò un pannello alis a 1080i mentre quello da 60 sara un 1080p non alis. Per quanto riguarda la gestione del 24P sembra che sia nativo:eek: Aspettiamo ulteriori conferme:D
Citazione:
Originariamente scritto da blueworld2000
blue tienimi aggiornato sugli sviluppi e se poi mi indichi in mp il negozio poi ci passiamo insieme a trattare......!!!
@augustuof: ottima notizia.
@nobrandplease: penso sia una buona notizia.......io voglio un pannello alis punto e basta e poi sinceramente il 60 x me è inutile vista la grandezza eccessiva oltrechè costoso.
io invece sono molto interessata al 60", qualcuno sa disponibilità e prezzi?
Grazie
Mi auguro che tu abbia ragione, ma il discorso del Frame converter mi preoccupa...Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Alis o non alis invece mi lascia abbastanza indifferente.
@vera.m
il 60 è dato come listino a 6990...non ci resta che attendere la commercializzazione a novembre per vedere gli street price
secondfo quello che dice nobrand quindi il 50 sarà un pannello i e non p??
allora non serve a nulla.....
per erpiega questa cosa mi incuriosisce molto e voglio saperne di più. Se ho tempo domani vado dal negoziante e chiedo lumi in merito alle caratteristiche, anche perchè sul sito lo danno 1080p
@Blueworld2000
vedi il mio post(15) su questo Thread. La cosa è stata confermata da quelli di AF Digitale che lo hanno visto all'IFA di Berlino. Mentre per quel che riguarda i 24p sembra che sia nativo ma hanno riportato voci prese dagli "addetti ai lavori", quindi deve essere verificato sul campo...