Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi..ragazzi.... mi avete quasi convinto a prendere il VP50:yeah: con il co-buy.... ma ancora o dei dubbi... soprattutto per il fatto che non ho ancora scelto il lettore/masterizzatore DVD... (anzi se magari via MP mi volete dare qualche consiglio... direi che una cifra sui 500-600€ puo andare:) )
e poi non ho capito bene se il VP50 ha l'uscita SDI (che poi mi potete spiegare a cosa serve?) :confused:
Grazie per la pazienza e l'aiuto che mi state offrendo:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Twest
e poi non ho capito bene se il VP50 ha l'uscita SDI (che poi mi potete spiegare a cosa serve?) :confused:
Grazie per la pazienza e l'aiuto che mi state offrendo:D
ciao Twest...
il DVDO VP 50 ha l'ingresso SDI (che però è un opzione, cioè è una "schedina" ke puoi facilmente installare te) e la sua funzione è quella di ricevere il segnale a "valle", cioè prima ke lo scaler dell'apparecchio dotato di USCITA SDI entri in funzione, così da poter deinterlacciare SOLO lui il segnale... risultato sicuramente migliore dello scaler interno dell'apparecchio...
se l'apparecchio non fosse dotato di essa...l'USCITA SDI si può fare su ttt gli apparecchi???
NO, solo su alcuni....
cmq ora ti linko l'altro thread UGuALE in cui ci son informazioni interessanti.. (PER MODERATORI: potete fare un unico thread??.. io ho avuto risp qua ma non là..)
link:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=59282
spero di esser stato utile...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Yashin85
ciao Twest...
il DVDO VP 50 ha l'ingresso SDI (che però è un opzione, cioè è una "schedina" ke puoi facilmente installare te) e la sua funzione è quella di ricevere il segnale a "valle", cioè prima ke lo scaler dell'apparecchio dotato di USCITA SDI entri in funzione, così da poter deinterlacciare SOLO lui il segnale... risultato sicuramente migliore dello scaler interno dell'apparecchio...
se l'apparecchio non fosse dotato di essa...l'USCITA SDI si può fare su ttt gli apparecchi???
NO, solo su alcuni....
Visto... un momento fa sembravi smarrito ed inesperto... e adesso sei tu a spiegare...:D ;)
Comunque per avere qualche info in più sul segnale SDI:
http://www.homecinemasolution.it/pro...hp?cat=upgrade
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Visto... un momento fa sembravi smarrito ed inesperto... e adesso sei tu a spiegare...:D ;)
imparo in fretta, anche perchè è un argomento ke mi piace... ma MOLTO è dovuto agli INSEGNANTI!!!!!!
tnk ancora....
-
Su AVS tutti confermano completamente risolti i problemi audio: ora switcha anche i segnali mch pcm via hdmi.
-
Confermo anche io che per ora non ho avuto problemi audio e il PReP sta funzionando ottimamente da due giorni sia su SkyHD (finalmente impostato su originale e stop!) sia sul 3910 connesso in hdmi, bene così! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da zanarduz
Confermo anche io che per ora non ho avuto problemi audio e il PReP sta funzionando ottimamente da due giorni sia su SkyHD (finalmente impostato su originale e stop!) sia sul 3910 connesso in hdmi, bene così! :)
CHE GODURIA....
ALLORA ho scelto bene.... anke i piccoli problemi si son risolti...
-
Una domandina semplice semplice: ma il VP50 è già disponibile per la vendita oppure lo stanno inviando solo ai vecchi possessori di vp30 etc. che hanno fatto il trade-in? Lo chiedo perchè volevo vederlo ma qui a Roma mi rispondono a gennaio, che ancora non è in distribuzione:confused:
Ciao,
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ninja
Su AVS tutti confermano completamente risolti i problemi audio
E tu, Ninja, che dici? Hai installato la nuova versione fw? Benefici o differenze...?
Citazione:
il PReP sta funzionando ottimamente da due giorni sia su SkyHD sia sul 3910
La funzione è automatica su ogni segnale progressivo in ingresso, oppure la devi abilitare da menu? Hai notato grosse differenze dalla resa senza tale funzione (i canali SD di SKY HD si vedono meglio, ora che il VP50 deinterlaccia l'originario 576i, nonostante in ingresso ci sia il 576p)? Grazie mille...!
Ettore
-
chi mi toglie un dubbio?
La scheda SDI del DVDO HD si monta nel VP50?
Ciao
Mimmo
-
Scusate ma anche facendo una ricerca non riesco a trovare il cobuy.
Quando e a che prezzo si puo' avere, se non è troppo tardi?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cece
Scusate ma anche facendo una ricerca non riesco a trovare il cobuy.
Quando e a che prezzo si puo' avere, se non è troppo tardi?
Grazie.
Verra' aperta da Angelone appena torna ( 12/12 ).
Saluti
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
chi mi toglie un dubbio?
La scheda SDI del DVDO HD si monta nel VP50?
Ciao
Mimmo
Yes ...
Saluti
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Yes ...
Saluti
Marco
bella notizia
Grazie
Ciao
Mimmo
-
Citazione:
Hai installato il nuovo firmware?
Potresti illustrare la procedura di caricamento e il programma utilizzato (più o meno ho capito come va fatta, ma qualche spiegazione in più può evitare disastri catastrofici)?
Hai notato differenze qualitative rispetto alla versione precedente?
Grazie
Ciao
Enzo