DVBviewerCitazione:
Originariamente scritto da biscowar
Visualizzazione Stampabile
DVBviewerCitazione:
Originariamente scritto da biscowar
Il software di ciuchino č DVBviewer.
STEFANIA squadra 2 HUB Cagliari non č voluta convenire sul fatto che č stata un'ingiustizia togliere la visione che pensavo mi avessero regalato, alla vigilia della partita.
Inoltre non č possibile parlare con persona diversa dal semplice operatore. Che schifo!!!
Se non ce l'avessero mai fatto vedere sarei stato d'accordo, loro possono, per contratto intervenire sulla dimensione dei pacchetti offerti ma questa č un ingiustizia e io li citerei per danni e violenze se ci fosse una schiera di persone ben disposte come me!
abbonato sky hd uso dvbviewer con gbox visione tutto ok nessun problema
saluti
Io ho provato a chiamare per chiedere di attivare l'abbonamento pur non avendo ancora ricevuto il decoder...mi hanno perso per un criminale quando ho detto che vedevo sky con il pc
ciao
Alberto
Questo si che č un post che dā la giusta dimensione al nostro dramma..........................;)Citazione:
Originariamente scritto da maxbug
Ciao SGNAO
adesso sky hd si vede
ciao
Alberto
Vero vero vero!!!!
Ciao
ciao
ciao
sarā stato anche merito mio:rolleyes: !?!?
:D
Vi voglio bene!
ALBY SEI UN MITO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da kevinlomax
Non hai fatto niente ma č lo stesso certe notizie vanno sottolineate........:winner:
Ciao Ale
Vo' a provare :)
prima che tu vada ti chiedo una cosa veloce-veloce..............Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Il mio compagno di merende kevinlomax dice che riesce a far funzionare il altdvb i codec sonic che sono quelli che sono forniti insieme alla Skystar2 con il programma di post processing ffdshow............
Io non ci riesco perche mi viene una scritta che mi dice che non č possibile collegare i "pins" del codec sonic con ffdshow raw video......:mad:
Allora ho provato a faremelo con Graphedit ma lo stesso problema, non mi lascia connettere i codec video con ffdshow:confused:
eppure in progdvb mi vanno sia i codec Nvidia che gli altri con ffdshow...
Grazie come sempre SGNAO
Mai usato il postprocessing, sorry: cmq i codec Sonic hanno dei problemi con i programmi DVB, ovvero hanno la brutta abitudine di smettere di funzionare di colpo, senza motiv oapparente (ovvero, schermo nero ma l'audio si sente).
Vedo che va ora Sky HD, e not oanche la differenza: gli ECM ora sono diversi. Fino a poco fa arrivavano ECM con len 6F, e che non venivano decodificati, ora arrivano con Len 62 (come negli altri canali di Calcio Mondiale) ed č tornato ad andare tutto....forse il loro ECM generator si era incantato? In pratica appendeva 13 byte extra alla fine di ogni ECM....
T ingrazio come sempre per la disponibilitā e per la puntualitā...........Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Ultima cosa c'č da fare qualche modifica in qualche ipostazione o funziona tutto come prima?????????
Scusami ma non voglio sorprese quando vado a casa..........Dicaimo che arrivo giusto giusto per l'inizio della partita........
Grazie ancora SGNAO
Che ti posso dire: io uso o codec Cyberlink o Nvidia per vedere il canale in HD in Mpeg2, e non mi danno problemi....Per il resto, ora funziona tutto di nuovo come funzionava ieri (e i giorni prima) :)
Chiuso di nuovo?!
Niente, raga!
Non ce lo fanno vedere ...lo sono dentro!