Visualizzazione Stampabile
-
Per il rodaggio i settaggi dovrebbero essere con tutti i valori a 0 , leggendo su un forum francese sembra sia un comandamento ! per i settaggi definitivi c'è qui sul forum una apposita discussione, ma ora sarebbe meglio parlarne qui. A proposito benvenuto nel club!
-
Iafaccio daccordo su tutto per il montaggio della bastiolina ma dove abiti che non mi ricordo???
-
-
Ma lo portano senza dirmi quando o mi contattano prima per sapere quando sono in casa??
-
Grazie Street
Per le impostazioni immaginavo fosse questione di gusti ma ho chiesto per sicurezza
-
Citazione:
Originariamente scritto da cosmogas
Grazie Street
Per le impostazioni immaginavo fosse questione di gusti ma ho chiesto per sicurezza
Se può esserti d'aiuto eccoti il link dove si parla delle impostazioni dell'hitachi
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=40764
basta che poi ritornate a discuterne qui nel club
-
Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Ma lo portano senza dirmi quando o mi contattano prima per sapere quando sono in casa??
Sappi che se lo compri di mercoledì ed è disponibile, già giovedì sera o al massimo venerdì mattina ti arriva e non penso che ti avvertano almeno con me hanno fatto così, poi il tutto è a discrezione del corriere.
Comunque ricorda se lo compri da onlinestore fai la garanzia a 5 anni e il trasporto assicurato OK
-
grande street ti sei ripreso dalla cena di ieri sera.....ho ancora 2 bistecche x quando montiamo il dolby.
già attivato via email con pixmaniam x cambio dvdr, inviata lettera pomposa con carta intestata del mio studio legale. domani riporto il tutto e ordino il dolby.
saluti ai nuovi adepti,
x nejero, continua con il rodaggio e poi armati di santa pazienza fino ad arrivare alla soluzione x te migliore. non ti dannare troppo l'anima la colpa x il segnale è di sky.
x pcusim: grazie a street abbiamo scoperto che il dvd era una sola non lavora a 1080i in hdmi, domani lo riposrto
saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da cosmogas
Raga alla fine non ce l'ho fatta volevo aspettare il prossimo anno per l'acquisto del plasmone quando mi sarei traferito ma ieri mentre ero andato al Comet per acquistare un gioco per la ps2 l'ho visto.
Che dire...si vive una sola volta.....l'ho preso visto anche il buon prezzo ( 2400€ compreso spese di spedizione e installazione).Me lo portano mercoledì.
Al momento lo userei con ps2 dvd e antenna.
Ho 2 domande da fare:
1) I settaggi è meglio farli dopo il rodaggio?
2)Qualcuno di autorevole mi saprebbe indicare come impostarli in maniera definitiva (ho notato un pò di confusione a riguardo).
Comprati un cavo component per la ps2!!!!!!! non usarla in videocomposito!
-
Qualita' nettamente migliorata stasera sul canale 206,almeno il giallo dell'arbitro non ci ha abbagliato.Ancora un GRAZIE al PRESIDENTE dopo i suggerimenti che mi ha dato per telefono:D .Rimane cmq il fatto CHE IL SEGNALE DI SKYFO FA PENA e proprio a proposito di questo vi voglio postare una email che ho mandato al servizio clienti di Sky e la loro risposta:
Chiedo scusa ma ancora una volta devo scrivervi per lamentarmi di una cosa:stasera guardavo la partita sul canale 206(Sky 16/9)e devo dire che la qualita' del segnale e' VERAMENTE SCADENTE,viene trasmesso con un bitrate molto piu' basso di sky sport 1 e 2.Anche Eurosport ha un segnale INGUARDABILE.Purtroppo sono pochi i canali che vengono trasmessi con una qualita' decente e sono gli SKY CINEMA,gli altri LASCIANO MOLTO A DESIDERARE e questo per chi come me paga 55 EURO AL MESE NON E' ASSOLUTAMENTE GIUSTO.Scusatemi lo sfogo ma credo che abbiamo diritto ad una maggiore qualita' da parte vostra. GRAZIE
RISPOSTA DEL SERVIZIO CLIENTI SKYFO
Gentile Cliente,
non è possibile fornire una soluzione tecnica al quesito proposto.
Grazie per aver scelto Contatta SKY.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti SKY:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Qualita' nettamente migliorata stasera sul canale 206,almeno il giallo dell'arbitro non ci ha abbagliato.Ancora un GRAZIE al PRESIDENTE dopo i suggerimenti che mi ha dato per telefono:D .
ciao nejiro sono felice di aver almeno migliorato un pò il disservizio che avevi, mi dispiace però di sentire che i tecnici di SKy rispondono in un modo così demente. Perchè non ci dicono il motivo per il quale non danno il segnale uguale a tutti i canali ???? non ce lo diranno mai, comunque..... sappiate che oggi pomeriggio ho rivisto in funzione ( ci ho giocato con l'xbox di questo mio amico a 480p progressive scan ) uno dei miei tre hitachi che ho venduto per l'appunto il modello 32PD3000 bè devo dire che ne sono rimasto sorpreso pensate ha solamente 4 anni :eek: e tutti e 4 gli anni è stato sctrausato in tutte le maniere e con tutte le sorgenti possibbili e immagginabili, tranne HDMI perchè all''epoca neanche c'era, resoconto: PERFETTO non è cambiata una virgola e questo mio amico ancora mi ringrazia perchè ora si vede meglio di quando gliel'ho venduto ma vi rendete conto:cool:
-
Ciao Street,come va'?Oggi ho collegato il TV con il portatile di mio cugino,mi faceva vedere come risoluzione "solo" 1024X768(e' solo questa la risoluzione accettata oppure dipende dal pc che ci colleghi?)la visione mi ha lasciato sbalordito,si vede davvero bene,un vero e proprio monitor da 42 pollici!!!!Riguardo sky non so piu' cosa dire,spero ci sia qualcun altro che mi appoggi con le proteste,daltronte paghiamo,no??Se sono solo io a protestare per i loro scarsi servizi quelli se ne fregano,infatti basta vedere come mi hanno risposto,se invece siamo in tanti magari forse........
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Ciao Street,come va'?Oggi ho collegato il TV con il portatile di mio cugino,mi faceva vedere come risoluzione "solo" 1024X768(e' solo questa la risoluzione accettata oppure dipende dal pc che ci colleghi?)
Può dipendere:
1) dalla scheda grafica del portatile
2) se collegato in VGA o in DVI
3) se hai settato o no nel menu SETUP del plasma MODO WXGA a 1280x768 oppure a 1366x768 e RGB1 a DVI PC e non DVI STB
Spero di essere stato esauriente
-
datti pace nejiro non si può fare niente, speriamo che x i mondiali arrivi l'alta definizione, altrimenti siamo come al solito nelle loro mani.
cmq protesterò anche io x l'iimondo segnale trasmesso.
street invece di giocare al xbox annamose a fa na corsetta la domenica....no?
scherzo, domani ri aggiorno su pixmania.
saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
2) se collegato in VGA o in DVI
3) se hai settato o no nel menu SETUP del plasma MODO WXGA a 1280x768 oppure a 1366x768 e RGB1 a DVI PC e non DVI STB
Scusami,avevo dimenticato di scrivere come l'ho collegato e cioe' in VGA,in DVI,non appena avro' un po' di tempo ci colleghero' il mio pc visto che ho una Nvidia 7800GT.Nel menu' setup non ho ancora fatto caso alla voce di cui parli,ci andro' a vedere come e' settato.Homerj,capisco che non si puo' fare nulla su Skyfo ma PROTESTIAMO,ormai hanno rotto.Avete visto come si vede Eurosport????Si vede una schifezza persino con il mio CRT,e non solo Eurosport ma tanti altri canali,gli unici decenti(se cosi' vogliamo dire,anche se gia' mi sembra troppo come aggettivo)sono gli Sky Cinema.Io pago 55 euro al mese,altri ne pagheranno 40 ecc....ABBIAMO DIRITTO A UNA MAGGIORE QUALITA',quindi MANDIAMOGLI PIU' PROTESTE POSSIBILE,a me sinceramente HANNO ROTTO,se continuano a FREGARSENE cosi' gli mando la DISDETTA.
CIAO