Visualizzazione Stampabile
-
oggi pomeriggio altro giro altro "regalo":
Una buona seduta di prova con PGR3:
Ottimi i fondali, direi che siamo quasi all'impressionante, mi hanno esaltato meno le macchine!
Troppo "gommose", troppo lucide, troppo insomma!
Quasi appiccicate all'asfalto
Poi non sono riuscito a cambiare la visuale, volevo giocare dall'interno ma proprio non ci sono riuscito:(
Insomma un bel gioco ma che non mi ha entusiasmato più di tanto!
Poi ho riprovato Call of Duty2 e il gioco mi piace molto ma sono veramente un handicappato per quel che riguarda i comandi, mi trovo meglio con Doom3!
Non riesco a puntare i soldati nemici, non riesco a girare per le case, non riesco ad evitare i colpi, insomma una tristezza!:)
Inoltre non sono riuscito ancora a vedere la Dashboard e non sono riuscito a capire a che risoluzione veniva pilotato il Plasma Hitachi da 42 (dato come risoluzione nativa 1024x1024, possibile che sia cosi?) a cui era collegata..
Sono tentato dal comprarla, vedremo se per Natale mi vorrò togliere lo sfizio!
ciao
igor
-
Ciao ragazzi.
Ho un problemino.Ho acquistato la 360 che dovrebbe arrivarmi a giorni.La consolle verrà collegata ad un VPR Metavision Cht 726.Il vpr dispone di due component mentre l audio lo gestisco con l'amplificatore a/v.Il cavo component fornito nella confezione ho letto essere lungo 2,5 metri e quindi non so se ce la farò ad arrivare direttamente al vpr.Per l'audio,l xbox dispone di un uscita digitale? il vpr è distante almeno 5 metri.Come cavolo faccio?Posso collegare il video in component e l'audio in digitale all amplificatore e poi da li faccio arrivare il video al vpr,sempre in component ma con un cavo più lungo?Potrei perdere in qualità video?Accetto consigli.Grazie e buone feste a tutti
-
ciao satoshi penso che la soluzione che tu hai citato sia l'unica, comunque non dovresti perdere qualità video io l'ho fatto con molte console e non mi ha mai dato problemi anche facendo un confronto ottico.:D
-
Posso confermarti che funziona, io l'ho collegata così
-
x cambiare le visuali devi usare uno dei due "nuovi" pulsanti appena sopra ai grilletti di freno/ acceleratore, quelli rettangolari x capirci ( alla ps2.)
La visuale dall'interno auto e' fenomenale.. si vedono i moscerini spiaccicati sui vetri.. veramente notevole, cosi' come il senso di velocita'.
per la dash, vai nelle modalita' video e seleziona l'uscita 720p o 1080p dopo aver messo l'interruttore posto sul cavo su hd ( se e' una premium) , altrimenti resta attiva solo l'uscita videocomposita.
BUon divertimento !
una info: la mia giocando da dvd fa un rumoraccio .. il lettore e' sempre alla max velocita' ( probabilmente necessita di un transfer rate molto alto vista la quantita' di roba che c'e' da caricare/muovere..).. non ho avuto modo di sentirne altre x confrontare.. che mi dici della tua?
Le demo scaricate dal live invece essendo interamente su hd filano via lisce come l'olio in quanto a rumore....:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da gege
una info: la mia giocando da dvd fa un rumoraccio .. il lettore e' sempre alla max velocita' ( probabilmente necessita di un transfer rate molto alto vista la quantita' di roba che c'e' da caricare/muovere..).. non ho avuto modo di sentirne altre x confrontare.. che mi dici della tua?
Tranquillo, sono tutte cosi'.
-
Allora, ieri sera ho provato la xbox con il cavo Vga: :eek: :eek:
Se l'immagine in component era molto dettagliata e calda, ebbene con il vga guadagna ancora qualcosa, veramente ottimo.
A contro la visione dei dvd mi viene effettuata alla risoluzione minima (mi sembra 800x640) e non sono riuscito a cambiare i settaggi. Molto meglio la visione in component (probabilmente il farudja onboard al proiettore aiuta molto;) )
PS: Le foto non le posto data la pessima qualità delle precedenti
-
Ed alla fine sono anche riuscita a connetterla al pc :D
Era il firewall della Nvidia che bloccava tutto:)
Purtroppo non posso vedere i video/filmati che ho sul pc perchè se non ho Media center mi consente solo di sentire la musica e vedere le foto (spettacolari con il proiettore in vga:eek: )
-
Oggi ho giocato un bel pò sul Live con project gotham racing 3 e devo dire che mi sono davvero divertito.
Ciao
Luigi
-
a proposito dal mio "pusher" manco ce ne sono più e non accetta nemmeno più prenotazioni!
stica....
ciao
igor
ps: mi toccherà comprarlo a MW:(:D
-
ragazzi ma è possibile l'upsclaing nella visione di dvd??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ulysse
ragazzi ma è possibile l'upsclaing nella visione di dvd??
No, non è possibile.
-
miiiii....è da ieri sera che se ne scrive anche io mi sono autosmentito:)
certo che leggere i post non farebbe male, a nessuno:D
ciao
igor
-
scusate ragazzi,
avete idea di dove trovarla a Milano?? Sembrano finite in tutta Italia...ma è possibile???:eek:
Gabriele
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gabriele
scusate ragazzi,
avete idea di dove trovarla a Milano?? Sembrano finite in tutta Italia...ma è possibile???:eek:
Gabriele
Certamente, quei pazzi della microsoft ne hanno "portate" solo 8000 in Italia:eek: (voci del web) e naturalmente ne venderanno pochissime in jap:cool: