Beh, visto che io userei questo samsung soprattutto per vedere divx (per quanto brutti siano, sono sempre comodi) non vorrei rimpiazzare il vecchio pioneer 575a con qualcosa di meno compatibile... Cmq ti ringrazio, sei stato gentile e esauriente!
Visualizzazione Stampabile
Beh, visto che io userei questo samsung soprattutto per vedere divx (per quanto brutti siano, sono sempre comodi) non vorrei rimpiazzare il vecchio pioneer 575a con qualcosa di meno compatibile... Cmq ti ringrazio, sei stato gentile e esauriente!
Parole sante.Citazione:
artyfra ha scritto:
........
Per quanto riguarda il firmware c'e' proprio la sezione di aggiornamento dove , basta scaricare il firmware metterlo su un CD-RW e lui si aggiorna..... peccato che , come tutti i prodotti samsung, tale firmware non uscira' mai.... e cmq per ora non ho rilevato Bug da richiedere un aggiornamento, ma l'inverno e' ancora lontano e solo quando consumero' DVD su DVD che vedro' quanto e' resistente il ragazzo :D
Francesco
Cosa molto ma molto strana, sul mio 745 aggiornando il firmware (o meglio, reinstallando il suo scaricato dal sito), sono riuscito ad abilitare l'upscaling sono a 1080 anche in component, quando sul manuale c'è chiaramente scritto che tale funzione è abilitata solo in dvi.
MAH!!! misteri della fede.....
Ora comunque è esaurito da pixmania :mad: Proprio quando avevo deciso di prenderlo...
Un motivo in più per orientarsi verso un HTPC, anche se la vedo molto dura a causa delle mie scarse conoscenze informatiche! :(Citazione:
nemo30 ha scritto:
Per il mercato europeo pare che tutti si debbano adeguare! L'Oppo lo devi importare da fuori! ;)
Poi ormai stiamo passando a lettori tutti con uscita hdmi che è sempre hdcp.
hi!
Ultime chicche da rendere pubbliche , legali o no :P
- Ho reso region Free l'HD950, bhe! il bello non e' che adesso legge anche i miei DVD Amerigani... ma che con la procedura di sblocco, si e' abilitato il component!!!
in pratica , se non lo ricordate , le risoluzione scalate funzionanvano solo via HDMI.... adesso anche via componet :D (come godo, anche se con il mio Display sevono a poco :P)
Ho trovato anche la procedura per togliere la protezione HDPC.... per ora senza risultati positivi... appena trovo vi dico :D ( ma si puo dire? )
Francesco
Mi dai, anche con M.P., la procedura di sblocco?
grazie
mi associo anch'io alla richiesta:)
grazie;)
MITICO!!! mi straassocio x la procedura di sblocco dell'HDCP!!! :eek: :D
anche in M.P. anche se non l'ho mai usata.
ciao
La vorreia anche io, visto che il mio hd950 dovrebbe essere per strada. Ma pubblicarla direttamente qui non si può?
non credo di fare nulla di illegale, pubblicando un link , che e' di pubblico dominio in tutto il mondo , poi pero' se fate quello che ce' scritto siete tutti perseguibili , ok?Citazione:
pippomostarda ha scritto:
La vorreia anche io, visto che il mio hd950 dovrebbe essere per strada. Ma pubblicarla direttamente qui non si può?
Homo avvisato , mezzo salvato..... :P
http://www.videohelp.com/dvdhacks.ph...sung+DVD-HD850
e qui c'e' tutto e anche d+, credevo che lo conosceste tutti , per questo non l'ho menzionato :)
Prima che lo dica qualcuno, la procedura e' identica sia per 850 che per il 950....
Francesco
grande!!!!
Ma la procedura x l'HDCP ha funzionato?Citazione:
artyfra ha scritto:
non credo di fare nulla di illegale, pubblicando un link , che e' di pubblico dominio in tutto il mondo , poi pero' se fate quello che ce' scritto siete tutti perseguibili , ok?
Homo avvisato , mezzo salvato..... :P
http://www.videohelp.com/dvdhacks.ph...sung+DVD-HD850
e qui c'e' tutto e anche d+, credevo che lo conosceste tutti , per questo non l'ho menzionato :)
Prima che lo dica qualcuno, la procedura e' identica sia per 850 che per il 950....
Francesco
ma per sbloccare la regione è necessario sempre e comunque un tlelecomando universale?
Non credo di scrivere un italiano cosi' pessimo!!!! l'ho anche detto:Citazione:
Luca1972 ha scritto:
ma per sbloccare la regione è necessario sempre e comunque un tlelecomando universale?
Cicalone : "Ma la procedura x l'HDCP ha funzionato?"
"Ho trovato anche la procedura per togliere la protezione HDPC.... per ora senza risultati positivi... appena trovo vi dico......"
Io ho sbloccato la regione dal suo telecomando , come ben riportato sul link, anche perche' le emanita' di prendere un telecomando universale proprio non la capisco!!!! c'e' gente si diverte a buttar via quattrini proprio per sport :D
ma visto che sembraq una cosa difficilissima , ve la traduco :P
..... segure le indicazioni :
- Accendere il DVD, senza nessun disco (apparira' sul display "no disc")
- premere sul telecomando repeat
- digitare il numero 5 7 5 3 8
- premere il numero di regione (il 9 le abilita tutte e apparira' in alto a sisnistra)
- premere Open/Closed
- premere On/Off
adesso il vostro HD950 e' region Free.... e sopratutto abilita lo scaler sull'uscita component.... (non capiro' mai queste limitazioni!)
Per HDCP, sto provando le varie procedure ma senza risultati.... vi faro' sapere
Spero di non aver infranto nessuna regola, e mi scuso in anticipo con i moderatori, che invito a farmi una tirata di orecchie in privato ..... :rolleyes:
Pendo dalle tue labbra...!!!! :D