oppo bdp 103D edizione Darbee

utilizzando l'OPPO come amplificatore? ..naturalmente dovrei compare minimo 2 frontali il centrale e il SW.
Intendi preamplificatore?
Un amplificatore (finale) ti serve comunque, non si possono collegare dei diffusori direttamente all'Oppo a meno che non siano casse amplificate.

Intendi preamplificatore?
Un amplificatore (finale) ti serve comunque, non si possono collegare dei diffusori direttamente all'Oppo a meno che non siano casse amplificate.

Che vita difficlie.. non so manco come cercare casse amplificate.. a questo punto mi converrebbe un ampli + Darbee + lettore multimediale
Grazie per il supporto!

l'oppo non puoi usarlo come amplificatore, perchè non è un amplificatore. al massimo puoi colegarci diffusori amplificati, li trovi anche
a 100euro, certo poi la qualità è altra cosa.
anche io pensavo di fare qualcosa del genere, per questo prenderò l'oppo.

dopo molti scambi di idee e test, sembrerebbe venir fuori che qualitativamente il 103eu sia preferibile, penso che comprerò questo.
il qdeo è sicuramente superiore al nuovo processore montato sul 103D.

mah...a parte che ho acquistato il 103D proprio per non avere il darbee in mezzo ai piedi..ma ricordo anche una comparativa tra 103 e 103D e non c'erano differenze sostanziali...anche perchè fare meglio del 103 sui bd e sui dvd è ben difficile(il 105?non so)

ciao, anch'io ho acquistato il 103d e devo dire che a livello video e' a dir poco spettacolare.. anche il darbee integrato mi piace parecchio come migliora il dettaglio. infatti ho ordinato il darbee 5000 da insarire anche per le altre sorgenti.
qualcuno sa se a livello video sia migliore il 105 rispetto al 103? secondo me no.. a livello audio senza dubbi credo.

Con il film Blu Ray Oblivion si rimane a bocca aperta per la bellezza delle immagini, mentre con film non particolarmente di qualità ne amplifica il rumore video e mi sembra meglio senza il Darbee

salve a tutti siccome sarei intenzionato a vendere il mio 93 per passare al 103d,vorrei sapere da voi se legge le cartelle bdmv da hard disk esterno,dato che il mio 93 legge ogni cosa non vorrei cambiarlo per niente,dato che essendo via per lavoro non posso portarmi film dietro ,allora li archivio su hd.grazie

Interessa anche a me e vorrei sapere se legge i file m2ts a 24p da USB.
Qualcuno potrebbe confermare/smentire?
Grazie!

Ottimo.
I file iso e iso3d però immagino non li legga...o sid

Riguardo invece al desincrono audio-video attivando il darbee (lo avevo letto in passato...)si è poi risolta la cosa?
Oppure non era riscontrato da tutti?

Ps. Uscite video ne ha una o 2? (Una x vpr e l'altra x il tv..)
Grazie ancora

strano quello che dici, molti possessori di vpr sony utilizzano il darbee al posto del RC perchè nn aggiunge rumore video.
forse parli di film di pessima qualità?

strano quello che dici, molti possessori di vpr sony utilizzano il darbee al posto del RC perchè nn aggiunge rumore video.
forse parli di film di pessima qualità?

Certo non ottima qualità, per esempio con il blu ray de " il signore degli anelli" vedo una certa granulosità dell'immagine che non trovo con Lo Hobbit, ma è possibile che io non sia riuscito a tararlo bene, purtroppo non sono, ancora,molto esperto:)

sul darbee c'è ben poco da tarare...devi solo scegliere il modo(ma il migliore è alta definizione)e la percentuale..ovvio che se superi il 40/45%...l'immagine ne risente...personalmente lo uso su Sky...sui BD non particolarmente performanti e sugli ottimi dvd...
sui bd eccellenti non aggiunge molto(anzi secondo me snatura un po' l'immagine)...su roba scadente amplifica ovviamente le schifezze

Il lettore processa i file m2ts e dall'uscita hdmi 1 applica darbee a qualsiasi cosa (se lo attivi..)
Niente iso e iso 3d, non le legge.