Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
erick81 ha scritto:
No, non è che non ci creda, ma forse hai qualche problema hw: ho appena provato con l'XP-M a 200x11,5 (2300 MHz), ed ho ottenuto i tuoi stessi risultati;)
allora è molto probabile che il test lo abbiamo fatto quando avevo già impostato l'fsb a 200;) (cioè 2200)
vado a memoria....
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
allora è molto probabile che il test lo abbiamo fatto quando avevo già impostato l'fsb a 200;) (cioè 2200)
vado a memoria....
walk on
sasadf
La cosa sembra plausibie;)
Ciao:)
-
L'ultima visita...
.....guardate chi mi è venuto a trovare al sasadf theater l'altro giorno!!?!?!:cool:
http://img102.exs.cx/img102/921/mdleguido3102kk.th.jpg
walk on
sasadf:cool:
-
Re: L'ultima visita...
Bravi, Bravi .... Cosi' fate ehe ??? :D
Un abbraccio a Tutti ! ;)
-
prossimi steps
....oggi mi ritrovo a pianificare quelli che saranno i prossimi piccolissimi passi, visto che il grosso è fatto..(e ci mancherebbe!!!)
1) Aggiunta altri due bass shaker alla poltrona
2) Aggiunta finalino ROtel per i bass shaker
3) Aggiunta Finale Parasound per le due jbl frontali
4) Aggiunta Targa super x JBL ADDICTION
5) Nuova targa Star Trek da accoppiare con la Star Wars
6) Spostamento targhe Certification e sound all'ingresso
7) Attesa nuovo ampli integrato Yamaha
8) Attesa Phillo 900 o suo successore
e qui ci fermiamo....
...sognando che qualcuno si tolga un bel dì un bel tw500....
walk on
sasadf
-
Re: prossimi steps
Citazione:
sasadf ha scritto:
....e qui ci fermiamo....
...sognando che qualcuno si tolga un bel dì un bel tw500....
walk on
sasadf
Se quando hai finito il punto 9 e' uscito il TW xxx a 1920x1080 nativi .... possiamo parlarne :D
Ciao
;)
-
Ma daii ........... ma avete visto cosa restituiscono le 1280*720 dlp? eppure caro Roberto lo abbiamo visto insieme...
Sinceramente sti lcd mi hanno un pò stancato :
Basta con sto cavolo di VB
Basta con la non perfetta resa cromatica delle matrici
Basta con sti effimeri meccanismi(iris meccanici,software,filtri nd2)per cercar di migliorare sto cavolo di ner... pardon, grigio.
Venduto lo z2, venduto lo z1...:cool:
Ho visionato per 1 settimana un dlp 854*480 economicissimo (1000 euro) e con un rainbow accettabilissimo.Posso affermare che non c'è proprio storia con gli lcd entry level e non SOLO.
Un nero ,una scala dei grigi che son un miraggio per l'altra tecnologia.
Eppure già la diceva tutta lo sharp z90 di quasi 3 anni fa che costava poco di più degli lcd con matrici a 960*540.
L'unica cosa era che era impensabile paragonarli:D
ciaoooo
Max
:D ;) :o
-
Io ho visto solo una buona definizione un buon dettaglio un bel nero e....
TANTO RAINBOW !!! In Component
Un Po' meno in DVI
Quando non vedro' piu' il Rainbow o i 3 DMD te li tireranno appresso.... allora se ne riparlera' di DLP per quanto mi riguarda :o :cool:
-
Ah ah ... t'ho beccato alle ore 01 00;)
Ci ostiniamo a parlare solo del rainbow sui dlp... in effetti ci possiamo attaccare solo a ciò.
Mentre sugli lcd ci vuole poco a farla lunga la lista dei difetti:D
Comunque grossi passi avanti per i dlp e non bisogna aspettare i 3 chip poichè il sorpasso è avvenuto già da un bel pezzo.
Sai...pensavo che il rainbow fosse insopportabile specialmente sulle macchine economiche e invece mi sono accorto che dopo 1 settimana di visione del dlp ,quell'effetto di intolleranza andava via via sparendo .
Forse una sorta di assuefazione???
Provare per credere....
Io la prova l'ho fatta;)
ciao Max
-
eh eh !
E chi dorme !!! Oggi :rolleyes: e' il "grande giorno" ..... che Dio ci assista .....
Max, fatti sentire.....
Sono al tempo stesso sorpreso e contento di questa Tua conversione di tecnologia, quando solo 6 mesi fa eri categorico nell'affermare che i DLP a fronte di un nero migliore erano inguardabili per il Rainbow, tant'evvero che mi consigliasti la tecnologia LCD a scanso di equivoci :D
Ma... che dire .... il mondo va avanti e la tecnologia di piu' !
Resta il fatto che personalmente NON rilevo in modo abberrante e di disturbo i difetti che Tu adduci agli LCD; mentre invece ho rilevato, piu' o meno in modo evidente, il Rainbow su tutte le macchine DLP viste fino ad ora :rolleyes:
Questo, IMHO, significa che nel mio caso, con LCD riesco a conviverci in modo godibile, fruibile e senza riserve soggettive/oggettive, con il DLP dovrei fare una forzatura facendomi stare bene per forza un difetto che per me e' molto piu' evidente e fuorviante di quelli degli LCD.
C'e' anche da considerare che sulla macchina vista da giapao era quasi inesistente il difetto del "dithering" sui panning, cosa che invece, su macchine "economiche", va ad aggiungersi al Rainbow....
Il dithering, e' un altro difetto, IMHO, insopportabile !!!!
Come fai ad assuefarti a cio ????
Ripeto... at the moment... is NOT for me !! :cool:
-
dlp lcd
rieccoci con le solite diatribe dlp lcd.
voi lcidisti continuate a godervi il grigio scuro e noi dlpisti la rainbowite per chi ne soffre ovviamente.
p.s.per quanto riguarda il VB lo odio a priori perchè mi ricorda la vecchia peripatetica del calcio e cioè la juve quindi NO agli lcd.:mad: :mad:
-
Re: dlp lcd
Citazione:
greenhornet ha scritto:
rieccoci con le solite diatribe dlp lcd.
voi lcidisti continuate a godervi il grigio scuro e noi dlpisti la rainbowite per chi ne soffre ovviamente.
p.s.per quanto riguarda il VB lo odio a priori perchè mi ricorda la vecchia peripatetica del calcio e cioè la juve quindi NO agli lcd.:mad: :mad:
adesso ho capito perchè ho scelto l'LCD!!:eek: :D :D
...non so, ma ultimamente i neri un po' annegati mi infastidiscono e non li tollero più come un tempo.
non farò acquisti prima di una matrice full HD, ma a quel punto valuterò seriamente tutte le tecnologie sul mercato
-
vpr
-
purtroppo quando si è completamente prevenuti sia da un lato che dall'altro non si fa altro che parlare per luoghi comuni.
Contiuno a ripetere che ci vogliono almeno 10 giorni di visione prolungati per capire se dà veramente fastidio il rainbow o se dà veramente fastidio il nero grigio e VB.
-
MAx le tue affermazioni categoriche lasciano il tempo che trovano, visto e considerato che comunque se uno il rainbow effettivamente non lo tollera, poco o nulla gliene può incadere del DLP e del suo nero....
Francamente, asserzioni così decise, da te sempre misurato nei commenti nn me la sarei aspettate...
Ricorda sempre che se io per vedere un bel nero mi devo letteralmente rincoglionire dal mal di testa, e vedere piccoli arcobaleni tutta la notte quando sto ad occhi chiusi......bè hai capito che preferisco restarmene col crt da 29 pollici!!!!
Oppure con un lcd che affoga davvero troppi particolari, ma che nn ti uccide gli occhi!!!
walk on
sasadf