caro Magno se sei patito per la musica allora cerca un buon Lettore CD di qualche anno fa nell'usato ci sono delle occasioni favolose basta non avere fretta...e allora sentirai diversamente la tua musica...
Visualizzazione Stampabile
guarda credo che solo una o due persone di questo forum lo hanno e siano in discussione..eheh quindi bisogna pazientare per la loro risposta ammesso che ci sia. Fossimo gia in 100 ti capirei ^^
ellebiser calcola domani mi arriva un onkyo dx-7355 per la musica, immagino niente di incredibile... ma lho pagato 29 euro vincendo un asta su ebay ... direi che ho risolto...anche per questo sono tentatissimo dal sony, sto cercando di vendere il mio lettore, ma è lunga, sti apparecchi svalutano che è una bellezza....
un vero peccato, ma sono costretto a comprare un doppia uscita hdmi, e il primo classificato è sto sony...
Appena preso e provato con il Blu-Ray di The Dark Knight che già da solo è un blu-ray di ottimo livello ma devo dire che il lettore fa un ottimo lavoro e rende tutto molto più razor! Le impostazioni sono molteplici, da contrasto a colore a super risoluzione, miglioramento del nero ecc... Ottimo prodotto comunque! Non vedo l'ora di testarlo per bene :)
mm dopo mi informo su questo foobar non so neanche cosa sia...
No in pratica a me serve la doppia uscita perchè il mio ampli è incompatibile con la mia tv, caso rarissimo ma ormai accertato..tutti gli apparecchi mi funzionano, ma tra loro due no..e ovviamente gli stessi con altri tv anche.
E ho pensato a questo sony perchè costa poco e si vede bene (x farla breve)
Ho provato i canali internet che sono inseriti nel Blu-Ray, davvero bello! C'è un canale con tutti i video musicali, un canale cooming soon coi trailer di film e blu-ray, un canale sulla tecnologia, il canale Rai e ovviamente YouTube!
Allora ho provato il lettore con due Blu-Ray: Campovolo 2.0 il concerto di Ligabue e Star Trek(2009) e le cose che ho notato sono:
- Miglior resa dei colori, davvero fantastica
- Miglior definizione dell'immagine e senso di trimensionalità
- Ma il vero punto davvero davvero sorprendente è la qualità del nero: non pensavo potesse essere così e invece la profondità del nero viene NETTAMENTE migliorata grazie al lavoro del lettore
Sinceramente ero molto titubante, io l'ho preso in negozio a 250€ e pensavo di aver fatto una stupidata e invece devo dire che è stato un signor acquisto per me! Non so con le tv se si notino grandi differenze, ma con l'uso di un VPR non posso che consigliarlo assolutamente. Non si tratta di un effetto placebo, ma qualità di visione migliora di almeno il 70% e non esagero. Io prima come lettore usavo il Sony BDP-S470 e le recensioni lo hanno sempre elogiato quindi non venivo proprio da un modello scarso scarso, eppure lo stacco è netto e visibile senza ombra di dubbio!
Benissimo...sono felice di continuare a leggere solo elogi su questo lettore...
hai modo di provare la lettura AVCHD ? io sono in attesa che arrivi..^^
Scusate, dove si trova (online) e a che prezzo?
Grazie
Amazon a 250€
Sony BDP-S790B Lettore
Euronics 220 spedito