Omaggio alla bellezza femminile

Mi associo..

peppemar ha scritto:
Fabio io sono innamorato di ARIA GIOVANNI, ma non posso postare nessuna foto , quelle che ho sono tutte sconce :D :D :D

Mi associo in tutto per tutto!
pure io ho una bella cartella nel mio PC intitolata ARIA GIOVANNI se vuoi possiamo fare uno scambio culturale?! tipo figurine...."questa l'ho"..."questa mi manca"...ecc..
TROPPO TOPA!!

ciao

Francesco

Re: c'è sempre chi sta peggio di te.....

sasadf ha scritto:
HI HI HI HI non ti preoccupare lo sposo per fortuna sua ha già trovato qualcuno che se lo piglia.....:D :D
[...]
Sasa', non dicevo per sorridere: non è il caso che Denise mi veda... :cool:
E tu non sghignazzare per ore... perché anche tu non sai ancora chi ti piglia!!! ;)
Ciao!
C.

Ultima modifica:
Re: Re: c'è sempre chi sta peggio di te.....

ciesse ha scritto:

E tu non sghignazzare per ore... perché anche tu non sai ancora chi ti piglia!!! ;)
Ciao!
C.

e se non mi sbrigo vista l'incipienza sempre + ampia, fra un pò non mi si piglia proprio più nessuno!!!

walk on
sasadf

Re: Re: Re: c'è sempre chi sta peggio di te.....

sasadf ha scritto:
e se non mi sbrigo vista l'incipienza sempre + ampia, fra un pò non mi si piglia proprio più nessuno!!!

walk on
sasadf
Ma daiiiiiiiiii ! Un avvocato di provincia con tanto di Tarantula al seguito ... NON si puo' lasciare scappar via :o C'e' della sostanza e della simpatia ! Piuttosto .... se ti incastrano ... scordati poi gli upgrade cosi' frequenti ;)

P.S. A proposito perche' non apri un sondaggio tra le tue ex per vedere quanti punti realizzi :p

Re: Re: Re: Re: c'è sempre chi sta peggio di te.....

Highlander ha scritto:

[...]
P.S. A proposito perche' non apri un sondaggio tra le tue ex per vedere quanti punti realizzi :p
Buona idea, Highlander, altrimenti sasadf riempie questo thread con tutte le sue fiamme passate e venture...
Eppoi noi vogliamo vedere le ex di Sasa' cosa pensano di lui... :p
C.

beccatevi queste:

img01.jpg

img02.jpg

img04.jpg

img03.jpg

ciao

igor

Highlander ha scritto:
Uhmmmmm ! :(
Troppo Parietti/Grandi(vecchia maniera) per i miei gusti ....
Passo ...
:(
se parli di Aria queste foto non le rendono giustizia (sono le prime che ho trovato e che potessero essere postate), dovresti dare un'occhiata al film Aria di Andrew Blake (vero Peppe?!), li sembra molto di più la Canalis e scusa se è poco!

ciao

igor

:D
L'ultimo msg a pag.4 di questo 3D esprime le mie preferenze :D

P.S. Che peccato :( molte delle foto postate dagli altri sono scomparse .... e' brutto un 3D cosi :o

The Misterious Woman....

Chi sarà?^!^?
misteriouswoman7bd.jpg

misteriouswoman21xj.jpg

Davanti è uno dei visi più dolcemente sexi che abbia mai conosciuto in vita mia...

oltretutto è una simpaticissima pigrona...

ma non credo riuscirò a fotografarla davanti, troppo timida, a meno che voi non la convinciate...

dai su! fatele un pò di complimenti...

Walk on
sasadf

Nennè la segretaria

Stamattina avevo la digitale appresso per fare delle foto di un sinistro....

Così furtivamente entro nella segreteria, e....

Quando le ronzo fastidiosamente attorno pronto a chiederle qualcosa di scocciante(Tipo fotocopie fax o peggio cederle il posto in postazione davanti al suo pc)......

Peggio se questo succede durante un solitario....:D
nene12jk.jpg

Poi quando ha capito che non dovevo rompergli le scatole, ma solo solleticare il suo dolce narcisismo, ecco che si mette in posa per me..
nene29st.jpg

Prima di andare, la fermo un'ultima volta mentre è in piedi....
Ovviamente la faccio restare frontale, perchè sennò da dietro, tutta la foto sarebbe stata occupata da una certa parte anatomica:D
nene31fn.jpg

adesso legge queste cose e mi uccide...

addio amici vi ho voluto bene...

Ho un'unica speranza di salvezza....

Fatele tantissimi complimenti(bleffate pure, basta che le dite tante cose belle, lei tanto ci crede...), e forse avrò salva la vita...

walk on
sasadf

Re: Nennè la segretaria

sasadf ha scritto:

Fatele tantissimi complimenti(bleffate pure, basta che le dite tante cose belle, lei tanto ci crede...), e forse avrò salva la vita...

walk on
sasadf

Ehm... avrei da fare due fotocopie! :D :D

TARATURA !

SASA !
Da quello che hai postato ....
misteriouswoman7bd.jpg

Si nota che c'e' un evidente "effetto cuscino " da regolare sul lato sx centrale dell'immagine :eek:

Se sei un perfezionista .... Dagli una taratina :o

CMQ ... Bell'ARTEFATTO ! :eek:

La mia ragazza

Allora a questo megathreddone ancora non avevo partecipato... questa è la mia ragazza LILI: :cool:

L1.JPG

L2.JPG

L3.JPG

Ultima modifica:
Lili sei bellissima!!!!

:eek: :eek: :eek:

(Qui poi dovrebbe esserci la faccina con gli occhietti fatti a cuoricino come HELLO SPANK quando vedeva MICIA!):D

COmplimenti, splendida ragazza dagli occhi contemporaneamente di ghiaccio e dolcissimi...

Fossi in te il tuo tritubo non lo guarderei quasi mai...
walk on
sasadf

Re: Ancora 3 fotarelle della mia vita....

Gippone ha scritto:
Tre altre foto della mia ragazza, o meglio, della mia vita da quando la conosco:

L5.JPG

:cool: ;)

DIo mioo!!!:eek:

CHE GNOCCAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

walk on
sasadf

Re: Re: Ancora 3 fotarelle della mia vita....

sasadf ha scritto:
DIo mioo!!!:eek:

CHE GNOCCAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

walk on
sasadf

:D :D :D calma sasà!! se no me svieni!
Visto che il thread era sulla bellezza femminile mi pareva il caso di postare qualche immagine della mia Lili, previo il suo consenso e mille ripensamenti sulle foto da mettere... è vanitosona :p