scusa mi chiarischi/confermi - se ho capito bene - che riesci a riprodurre in LAN tramite appunto Twonkymedia tutti i tipi di files, compresi ISO BD 3D ? :confused:
Non avendolo mai usato Twonkymedia non sono sicuro di aver capito...
grazie :)
Visualizzazione Stampabile
Vorrei sapere come registra dal dtt. È possibile editare almeno il titolo delle registrazioni? Si puó usare l'epg per dargli il nome? Il timer funziona bene? C'è la possibilità di registrare settimanalmente? Grazie
cavoli che notiziona...!
grazie 1000, non sapevo che fosse così performante quel protocollo di rete da leggere addirittura ISO BD e 3D :eek:
ma, scusami lo stress, il layout grafico del Twonky è tipo browsing a file/cartelle (in ordine alfabetico ?) oppure puoi anche customizzare in qualche modo stile "locandine", ecc....? :confused:
grazie ancora ;)
Ragazzi...Io l'ho provato per circa una settimana,e vi dico che e' una sola, per quanto riguarda le iso 3D le legge, ma non tutte...Allora avevo Xtreamer Prodigy poi venduto ad un amico e le iso3D le masticava tutte senza menu chiaramente, poi ho deciso di comprare o-play tv pro ,leggendo supporta oltre 50 formati compresi i 3d l'aquisto...A mio malincuore lo provo ho circa 25 file iso3D, comincio la scalata per vedere se ci sono problemi,e cominciano subito thor3d lo legge solamente in2d come tutti gli altri usciti recentemente tipo harry Potter 3d Capitan America3D Transformers3D ecc... gli altri si vedono bene e li riconosce in 3D tipo Avatar3D Final destination3D Mostri contro Alieni ecc Compare la scritta contenuto in 3D..Quindi oggi lo rispedisco e aspetto questo fantomatico bds 700.
capisco....
mamma mia che opinioni altalenanti che ci sono su sti media player realtek....
certo però passi da un network media player ad un lettore 3D stand alone (di fatto) per cui 2 prodotti tutto sommao diversi :rolleyes:
Fai conto che esistono due modi di fare le registrazioni:
1) Tramite EPG
2) Tramite programmazione manuale
Ti allego due foto che rappresentano i relativi menù.Allegato 13804Allegato 13805
L'hard disk interno usa un file system standard di windows perché mantiene eventuali cartelle già esistenti.
Inoltre attivando il server Samba e qullo FTP (su O_Play) consente da eventuali PC collegati in rete di vedere il contenuto dell'hard-disk, quindi è possibile ad esempio copiare o vedere le registrazioni TV fatte sull'hard-disk interno.
Ciao.
Scusate se vi interrompo, come và il DVBT e la registrazione da esso sull' ASUS O!Play TV PRO ?
Io ho un Extrimer Prodigy, voglio darlo indietro perchè attualmente non funziona il DVBT e prendere l'asus, che mi consigliate aspetto il fantomatico aggiornamento Firmware annunciato già da mesi che dovrebbe risolvere i bug o prendo il vostro ?
Grazie.
anche io sono alla finestra al momento ma da quello che leggo in giro tutti i player con chip RTD 1186 hanno qualche bug, più o meno grande... :rolleyes:
un piccolo commento: ho visto il video postato nelle prime pagine dove si vede l'utilizzo
... il firmware e' lo stesso, o meglio, le maschere sono le stesse (e stesse dizioni) del himedia 900a
questo sta a dire che ben poco e' stato fatto da asus a livello di firmware rispetto al quello di base realtek...
BHH
già....
curioso però il fatto che - perlomeno nel manuale - non c'è menzione al supporto del protocollo di rete NFS per lo streaming via LAN ma solo SMB....utilizzandolo sul mio oggi ormai difficilmente riuscirei a farne a men, mentre sul tuo himedia c'è o :rolleyes: