Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie Andrea della precisazione....... no, comunque, a parte gli scherzi volevo saperlo perchè la tv dovrebbero usarla anche i miei genitori e poichè sono un pò anzianotti, il telecomando touch diventerebbe un problema...quindi sei sicuro della presenza di ambedue i telecomandi? a me deve arrivare il 46" es8000..
Saluti
Salve ragazzi un'informazione: sapete la differenza tra l'ES7000 e l'ES8000 perchè non sono riuscito a trovarne di particolari.
Grazie in anticipo
il mio mobile assomiglierà molto a questo
http://www.tomasella.it/Tomasella_Compas/prodotti.php?mid=1&id=17&pid=129
quindi dovrei optare per due scatole dietro la base e due scatole dietro il tv, con canaline murate...
vi ringrazio per le delucidazioni![]()
A proposito di upgrade, sapete per caso che cosa potrà riguardare esattamente l'aggiornamento?
No, l'ES7000 è anche lui (come l'ES8000) provvisto di slot per l'evolution kit!ES7000 non è upgradabile ...
Ha il vantaggio del 3D passivo, ma il DVBT2 si può aggiungere in seguito grazie all'evolution kit.La serie E 2012 di Samsung se la batte con LG 47LM860V che ha il vantaggio di avere il 3d passivo e il DVB/T2
se per voi il treddì passivo è un vantaggio.... boh?? Ha metà risoluzione e fa artefatti a gogo! Certo è meno stressante dell'attivo, ma sulla qualità non c'è paragone però!Ha il vantaggio del 3D passivo...
se per voi il treddì passivo è un vantaggio.... boh?? Ha metà risoluzione e fa artefatti a gogo! Certo è meno stressante dell'attivo, ma sulla qualità non c'è paragone però!
infatti, samsung è attivo giusto?
mi dispiace, dissento....la risoluzione è più che accettabile e per il normale utente è ottima, in compenso l'effetto 3d è molto più marcato nel passivo, dove gli oggetti escono dallo schermo, stessa cosa non accade nell'attivo[CUT]