Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Invece sul Plasma Pioneer Kuro non riesco a venirne a capo sul gamut colore. Gamma e scala dei grigi li "aggiusta" senza problemi, ma quando va a fare la regolazione del gamut è un disastro e i risultati sono peggiori della partenza. Com..........[CUT]
Puoi postare il gamut pre calibrazione? Il problema in cosa consiste?
...nella sezione "select/inizialize meter" cosa bisogna impostare? Io ho messo "Front_Projection_Lens", infatti il programma mi dice che la sonda é pronta all'uso.
Io col plasma ho risolto mettendo la sonda quasi attaccata allo schermo, prima a 30cm mi aveva dato valori completamente sballati.
Comunque vediamo, alla fine alla prova di visione la differenza tra pre e post calibrazione é molto evidente e in meglio, quindi non vorrei neanche passare il mio (poco, ahime) tempo libero a fare calibrazioni di prova
... mi permetto di darti un consiglio. Puoi provare ad aiutare l'autocal. partendo da una situazione più vicina al riferimento.
Se guardi il grafico dei grigi RGB "before", noterai..........[CUT]
Io vorrei fare un secondo giro col vpr, accostando di più la sonda allo schermo.
Come mi consigliate di procedere? Pattern a tutto schermo o window? Distanza sonda?
Thanks