[JVC 3D DILA-X]

rs15 l'anno scorso mi pare stesse a 4200 euro di listino, idem l'rs10 che quando uscì era a 3990 poi andato a 4200, se non erro.
mi sa che se il nuovo piccolo di jvc avrà lo stesso prezzo, sarà già una conquista:rolleyes: .
gli sconti poi sono sempre un pò risicati, almeno all'inizio.
IMHO

A regà :) ...non c'è molto da inventare...i prezzi di listino uffiiciali sono già stati annunciati...

La news di avmagazine recita così:

"Tutti e tre i videoproiettori saranno disponibili alla fine di Novembre con prezzi al pubblico fissati a 3.999 Euro per il modello X3, 6.999 Euro per il modello X7 e 9.999 Euro per il top di gamma X9"

Se poi volete fare la conversione, aggiungete il 20% d'IVA al prezzo USA e vedrete che non siamo molto distanti...

Comunque 4495$ sono 3295€ vero. Ma ci devi aggiungere iva e spese doganali, dunque ottieni minimo 3954€ !!!

Stefano

Edit: kenson mi ha preceduto

Per quanto mi riguarda sono costretto a passare, ho attualmente RS10 attaccato al muro e con zoom al massimo per riempire lo schermo, e gli attacchi posteriori dei nuovi modelli non mi permetterebbero più di farlo.:(

Queste sono le specifiche ufficiali di tutte e tre le macchine riportate su www.pro.jvc.com

rs_spec.gif

rs_functions.gif

Su AVS dicono di aver contattato qualcuno in Giappone che afferma che il CMS sull'RS40 è un errore del sito web...

Vediamo come va a finire pure questa...

Sono molto curioso di sapere come si comporterà il nuovo CMD (clear motion drive), per me feature importante, vedendo quello della controparte Epson, più del 3D.

In ogni caso, ipotizzando che il prezzo finale sia di 3990 euro, direi che lo street price possa abbassarsi a 3500 euro che rimane ,cmq ,un ottimo prezzo rispetto a quello che promette il vpr (sulla carta)!

Tutto sta' nel capire se riuscira' a confermarsi sul 'campo'!

Saluti gil

Ciao a tutti,
Ho visto nei post più vecchi di questo 3d di come deve essere installato il dispositivo che comunica con gli occhiali 3d..
Tutti i Vpr 3d necessiteranno di questo dispositivo?
Per l'installazione a mensola del vpr, il dispositivo che quindi non potrebbe essere montato a soffitto per via dello scarso range di comunicazine dell'infrarosso dove dovrebbe essere montato???
Grazie saluti a tutti

Ma nella prima soluzione l'infrarosso rimbalza nello schermo?
Ma funziona bene? Altrimenti perchè uno dovrebbe utilizzarle la seconda opzione dato che è molto più complessa ma evidentemente più corretta.. almeno secondo me, sbaglio?

Certo che funziona.... Hai mai provato ad usare il telecomando del videoproiettore puntando direttamente allo schermo e non al proiettore? :)
Funziona.

Quindi io che vorrei installare il vpr sullo scaffale mi basterà installare il dispositivo appena sotto o sopra del vpr, giusto?
Sorry per i miei dubbi, ma per ora ho solo un televisore e basta.
Da questo vorrei passare ad una completissima stanza home cinema con vpr, devo predisporre tutto senza tralasciare nulla, e devo dire che per uno come me che parte da zero è davvero una giungla!
Ringrazio tutto il forum per l'aiuto e a tutti coloro che finora hanno risposto a tutte le mie domande!
Grazie!
Alex

Ma infatti fin dall'inizio e' sempre stato detto che il + piccolo non lo aveva(che poi non e' un problema,visto che il + delle persone lo usera' in accoppiata con un procio) :)

Vero, però sul sito ufficiale JVC Pro USA è stato presente per due giorni.
Questa la situazione prima e dopo la correzione.

Durante quelle 48 ore ci sono state notizie contrastanti: una persona di JVC Londra diceva che era un errore, mentre Jason Turk di AVS (che aveva parlato con "l'alto rango" di JVC USA) affermava il contrario....ora sembrano tutti d'accordo.

Be' dovevano differenziare e giustificare i prezzi dei vari modelli in qualche modo! :P
L'X3 e' il bestbuy ce' poco da fare,se tutte le caratteristiche tecniche verranno rispettate :)

Ma che roba:rolleyes:

3999€ e non ha neppure il CMS....uff.....speriamo che si possa accedere ad esso tramite service............e speriamo sia meglio del cms monco dell'RS15.

Beh, l'anno scorso al lancio l'RS15 era a 4999 euro di listino e non ce l'aveva...nessuna novità in questo senso da parte di JVC.

D'altro canto quest'anno hanno introdotto il preset REC709 anche sull'entry level, che se sarà abbastanza accurato (tenendo comunque presente tutte le limitazioni del caso), per molti potrebbe essere sufficiente.