molto bello e avveniristico quell' "oggettino" :-)
scusa l'ot...ma che sito è "la baia"? fine OT
Visualizzazione Stampabile
molto bello e avveniristico quell' "oggettino" :-)
scusa l'ot...ma che sito è "la baia"? fine OT
La baia e' semplicemente EBay ;)
Chi mi dice se esiste una versione di questo titolo con Audio in Italiano presentata in Amaray 14 ?? :confused:
Ho il primo Transformer proveniente da UK e con custodia in questo formato e vorrei affiancarci il secondo senza cambiare tipo di confezione ... :p
High! Mi accorgo solo ora che sei tornato sul Forum! :cincin:
Grazie a TUTTI per il calore e l'affetto scritto e dimostrato anche in MP ;)
In merito alla mia domanda, forza ! Che mi prude il mouse e voglio ordinare questo Tr2 in Amaray 14.
Lo vidi a Cinema questa estate e in BD dovrebbe uscir fuori un Reference assoluto se lo hanno fatto a dovere :cool:
Ricordo un puch e una tridimensionalità notevole nonostante il Cinema non fosse al Top :p
Poi ... oltre alla oramai nota Megan .... ;) vogliamo parlare di quella "Che sa di Gasolio" ?? :eek: :asd:
Tranquillo High..appena arriverà la conferma del probabile audio ita in UK potrai sparartela là che di sicuro sarà in A14;)
Ciao,
su play hanno scritto che la versione 3 dischi ha l'audio italiano.
Qualcuno conferma ?
Se fosse così, la copia digitale (dvd) ha anche lei l'audio italiano ?
Ma scusate da noi esce domani e in UK il 30?:confused:
Thanks ;)Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Se nella lista di jimbo non c'è scritto, difficile che ci sia l'italiano :stordita:Citazione:
Originariamente scritto da HTPC_HD
Appena finito di vedere,spettacolare!!!!!!
Impressionante anche la traccia italiana.
appena finito di vedere e devo dire mio malgrado che è un film non alla Bay, finalmente è diventato grande, ha imparato a dirigere un film senza far venire la nausea agli spettatori!
il film mi è piaciuto molto, ovviamente è un pop-corn film ma è fatto bene, ha un buon ritmo, non è sincopato, è costruito bene, è molto più intenso del primo, insomma una seconda prova IMHO superiore alla prima!
a livello di video mi pare che siamo all'eccellenza però prendetelo con il beneficio del dubbio, io ho solo un LG Scarlet 47", a livello di colonna sonora non posso dirvi niente perché l'ho ascoltato dalle casse del tv color! mi immagino che sia una festa per le orecchie
ciao
igor
Oggi grande giorno, aspetto cpn ansia l'apertura di BB per mettere, finalmente, le mani su questo BR.:D
Nella lista di Jinmbo non è nemmeno riportata questa versione (neppure come prossima uscita)Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Cosa devo fare ? Prenoto lo stesso o aspetto ?
io aspetterei...se non c'è ita dopo che te ne fai?