Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sigpilu
CAPOLAVORO
A dire il vero ne ho sentito parlare ovunque tutt'altro che bene.
Piuttosto nei prossimi mesi escono diversi anime in BD di sicuro più interessanti:
La Ragazza Che Saltava Nel Tempo (29 luglio)
Akira
Evangelion: 2.22 You Can (Not) Advance
Sword Of The Stranger
-
Citazione:
Originariamente scritto da phoenix_81
Evangelion: 2.22 You Can (Not) Advance
entro l'anno è previsto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sigpilu
CAPOLAVORO purtroppo senza audio italiano (però esiste il DVD italico...) a un prezzo RIDICOLO sia su Amazon che su Play:
di che parla?
edit: ho adocchiato anche the sky crawlers, merita secondo voi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
entro l'anno è previsto?
Si, se tutto va bene lo portano a Lucca, ma visto come sono andate le cose col primo episodio (rimandato per mesi) non ci metterei la mano sul fuoco
-
Citazione:
Da un punto di vista tecnico, niente da eccepire, video veramente molto buono e ottimo audio italiano in dts hd ma. Artisticamente è un po' particolare, può piacere o no. Non è una storia proprio lineare. A me non è dispiaciuto.
@sigpilu
Di Origine ho il dvd italiano, che in certi momenti ha una qualità video veramente indecente (pare un divx passato in un "ingranditore di pixel"). Peccato, la storia è carina anche se nulla di eccezionale (classico mondo post apocalittico alla Miyazaki). Dovesse uscire in blu ray lo prenderei.
-
Citazione:
Come gia scritto da Agaler Layenel qui sopra, a livello tecnico nulla da dire, film fatto molto bene, anche se i disegni dei personaggi si distaccano totalmente dal disegno degli ambienti. La storia è molto lenta e molto particolare, anche se l'inizio, da l'idea di essere un film molto veloce. Attenzione, dopo i titoli di coda, c'è ancora una scena da vedere assolutamente.
Saluti Frasca.
-
vi ringrazio delle info ;)
guardando su blu-ray.com ne sarebbero usciti abbastanza di anime in bd, il problema è che hanno solo audio eng e jap :(
-
Fosse solo quello il problema, io mi accontenterei alla grande di audio e sub in inglese, la rottura di scatole è quando becchi i dischi Region A. Per fortuna che a breve avrò il lettore BD per PC.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Fosse solo quello il problema, io mi accontenterei alla grande di audio e sub in inglese...
Per non parlare di tutto il resto, tipo dei trasferimenti video pessimi fatti dalla Manga Video in UK (comprato il cofanetto di Shigurui e GITS 1 e 2, mai visto niente di peggio) o dei costi assolutamente inaffrontabili delle edizioni JAP.
Pare, ma sottolineo pare, che qualcosa di buono si stia muovendo con Dynit (rieditano Akira, forse nuovo doppiaggio che apre la strada alla riedizione di altri capolavori in catalogo) e Lucky Red (detentore dei diritti italiani per la pubblicazione dei lavori dello Studio Ghibli).
-
Citazione:
Originariamente scritto da phoenix_81
La Ragazza Che Saltava Nel Tempo (29 luglio)
non presi il dvd a suo tempo perchè l'audio Ita era solo in Dolby 2.0 almeno e ciò che riportavano i siti online... che mi dite film senza spoilerare, merita ?
è qualcosa tipo Lain, Paprika ?
Citazione:
Originariamente scritto da prostatadimele
Lucky Red (detentore dei diritti italiani per la pubblicazione dei lavori dello Studio Ghibli).
Il nuovo film di Studio Ghibli che Lucky Red distribuirà in Italia nel 2010 è Porco Rosso (Kurenai no buta in originale), presumibilmente col titolo de “Il maiale rosso" :oink:
-
Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
che mi dite film senza spoilerare, merita ?
Merita :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Agaler Layenel
Merita :D
Cavolo... sembra che anche l'edizione in BD, abbia una sola misera traccia 2.0 in italiano, peccato perchè da quello che leggo in rete il doppiaggio ita è buono, e il film vanta delle belle musiche, non so se riesco a spendere oltre 30€ BD + spese di spedizione, per un prodotto castrato, dalla casa distributrice Kaze (francese), ove l'audio multicanale 5.1 è riservato solo alla loro lingua... :(
Link al sito ufficiale dell'edizione in BD: http://www.kaze.fr/boutique/fiche_pr...&typeproduit=1
-
La ragazza che saltava nel tempo, lo trovate a 22.9 + spedizione su DVD Store. Disponibile da fine luglio.
Novita'.
Entro la fine dell'anno uscira anche " Pom Poko " . Ecco la notizia.
Citazione:
Grandi novità per i fans dello Studio Ghibli, dopo l’annuncio dell’uscita nelle sale di Porco Rosso, uno dei massimi capolavori di Hayao Miyazaki, la fine del 2010 ci porterà un altro titolo della prodigiosa “factory” giapponese!
In un’intervista rilasciata a BadTaste, infatti, Francesca Capobianchi, marketing manager della Lucky Red rivela che a dicembre sarà distribuito direttamente in Home Video Pom Poko, di Isao Takahata, altro grandissimo nome dello Studio!
Saluti Frasca.
-
Sarebbe grandioso avere Dragon Ball in BD...
-
Citazione:
Originariamente scritto da spiderman 3
Sarebbe grandioso avere Dragon Ball in BD...
Allora basta che vai su amazon.jp e te lo compri. ;) In giappone stanno facendo da piu di un anno, credo, dragon ball kai, ovvero la serie Z senza filler, quindi è praticamente il manga in versione anime, con opening, ending e eyecatcher ridisegnati e anche all'interno degli episodi ci sono delle parti ridisegnate..ti lascio qualche link e ti ho mandato quache foto dei box in MP. Il prossimo box esce il 2 ottobre in giappone. ;)
http://www.youtube.com/watch?v=JCJsfgYXMGc
http://daizex.fanboyreview.net/viewt...p?f=16&t=11640