Visualizzazione Stampabile
-
L'ho rivisto ieri sera e ... mi dispiace tanto Roberto, ma la traccia italiana è palesemente in oversaturazione. La cosa si riscontra in qualsiasi setup: ho provato anche in cuffia, con cuffie di un certo pregio amplificate sia a transistor che a tubi e c'è.
Ovviamente a seconda della "definizione" dei diffusori o dell'amplificazione può risultare più o meno evidente ma non si causa "un innesco di distorsione in catene o diffusori ... " (diversi dai tuoi?), la distorsione per over-saturazione è prorpio insita nella traccia;)
Sentilo con l'iper sofisticato Oppo in analogico, vedrai come viene fuori.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
L'ho rivisto ieri sera e ... mi dispiace tanto Roberto, ma la traccia italiana è palesemente in oversaturazione.
Ma ancora ci sono dubbi su questa cosa?
:rolleyes:
-
Infatti ... :p
Io NON ho MAI detto che non ci sia Oversaturazione ! ;)
Ho detto che non è una "frittura costante" come è stata definita ; e ho anche detto che NON è così insopportabile come alcuni hanno palesato più volte ... anzi... tranne in alcuni frangenti... alla lunga neanche ci si fa tanto caso ... :p
-
si ma il x il video nessuno lo reputa molto lontano dalla perfezione come si diceva ?!?!?:rolleyes:
-
Non sara' perfetto,ma è di ottimo livello,un bel 9 ci sta' tutto imho...;)
Capture
-
anche io ho notato un audio con dei difetti
mentre il video mi pare non su altissimi livelli,ma buono
-
A mio giudizio il video è molto buono. Poi, è il solito discorso: se non piacciono le scelte originali di fotografia etc.
Di certo non mi sembra proprio che la compressione inserisca rumore extra.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Infatti ... :p
Io NON ho MAI detto che non ci sia Oversaturazione ! ;)
robè, scusa, avevo capito male.
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Il problema è che data l'efficienza in dinamica della traccia, questa equalizzazione fatta può portare all'innesco di una distorsione su quei diffusori o quelle catene che per vocazione tendono ad esaltare quel tipo di gamma di frequenze generando una vibrazione errata delle membrane per saturazione
Da me ripeto .. è scatolato, radiofonico in quel punto ma NON Frigge come riscontrano in molti
Però pure te non è che ti spieghi tanto bene e ...:)
-
E' vero spesso sono prolisso ... sorry .. :rolleyes:
-
Ho ascoltato la traccia DD del DVD e presenta dei problemi al centrale.
Ma alla fine TUTTE le copie BD hanno questo problema all'audio o si tratta solo di qualche partita?
-
Film action fantasy di buona fattura con un bel cast.
Il comparto video buono+/ottimo, una colorimetria un pò particolare ma molto adeguata alle location.
Comparto audio DTS di buona fattura, negli ultimi post leggo di qualche problema, personalmente i dialoghi sono ottimi, tutto il resto appare leggermente saturo nelle basse frequenze che porta ad una corposità accentuata di quest'ultime, però dopo poco tempo non si nota piu.
-
io ho sentito dei fastidiosi "gracchi" in certi dialoghi, ma non in tutto il film, mi pare che stiate un po esagerando...
Cmq il film è una TAMARRATA assurda !!! non capisco tutti i commenti negativi su film come Battleship, World invasion che a me son piaciuti un sacco mentre di questo ne parlate bene mha
La maggior parte delle scene sono contro ogni regola della fisica, pensavo fosse un film action, non un film assurdo, tra le scene impossibili :
Spoiler: |
la scena iniziale è assurda ridicola e impossibile !!poi Angelina Jolie che guida la macchina e fa fare da trampolino al ragazzo e invece di fare un frontale questo la usa come rampa e poi fa un avvitamento spara al tipo sulla limousine e poi atterra sulle 4 ruote :doh: poi le pallottole non seguono una traiettoria retta ??questa mi è nuova, poi il padre cerca di uccidere il figlio pero' le pallottole si scontarno sempre e nessuno dei 2 muore, ma alla fine lo salva, ma non voleva ucciderlo ??:confused: e il finale ???come cavolo fa un proiettile a girare in tondo ??qualcuno me lo spiega ???:doh: ASSURDO !!!ma manco fossero degli x-man !! |
Ho letto che alcuni l'hanno paragonato a Matrix e a Minority report !!MA PER FAVORE !!!quelli sono film !!questo è una pagliacciata !!!
video : 9
audio : non mi esprimo
film : bha, l' unica cosa bella è Angelina Jolie e anche il protagonista non è male ma per il resto :doh:
-
A partire dal fatto che questo film è del mitico Timur B. Che ho avuto la fortuna di conoscere
Poi l'ho trovato fortemente ironico e di buon ritmo
Quindi non è un film che metterò in collezione, però lo tengo sempre in considerazione
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alessandro bertoncini
A partire dal fatto che questo film è del mitico Timur B. Che ho avuto la fortuna di conoscere
Poi l'ho trovato fortemente ironico e di buon ritmo
Quindi non è un film che metterò in collezione, però lo tengo sempre in considerazione
mitico ??ma se è il suo primo film !!e chi sarebbe ??
l' ironia l'ho colta ma qualcuno mi spieghi come mai succedono tutte quelle cose che ho messo sotto spoiler :rolleyes:
Ho preferito di gran lunga G.I.Joe :asd:
Comunque ho letto ora che è produttore e regista di : La leggenda del cacciatore di vampiri 3D :nono: pensare che volevo prenderlo, ma se somiglia a questo mi passa proprio la voglia !!:doh:
-
e allora se hai letto ora la sua filmografia vrai sicuramente visto che questo in nessun universo è il suo film d esordio.
Poi ti ripeto: i gusti non si discutono, ma tu confondi troppo il connetto di cinema con quello di videogioco