Oltre a fot..it quale altro sito lo riporta?Citazione:
Originariamente scritto da Mr..Jingles
Visualizzazione Stampabile
Oltre a fot..it quale altro sito lo riporta?Citazione:
Chissà se la serie XBR8 verrà prodotta anche in 40''...Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Stando alla roadmap delle uscite,pare di no.
Il Sony W4000 certamente se la batterà con le nuove serie di Philips, che usciranno più o meno in contemporanea: staremo a vedere le prime recensioni cosa diranno a proposito.
intanto io ho votato il W4000 per la prossima rece su hdtvtest :p e credo l'abbiano fatto in molti ...
speriamo di vedere la rece al più presto ^^
In effetti nessun altro..L ho visto su alcuni siti ma il prezzo non c'era! C'era solo la scheda tecnica e pensavo invece che ci fosse anche il prezzo..Cmq rimane il fatto che costa meno del W3000! Non è possibile dai..Qual'è l'inganno?Citazione:
Originariamente scritto da JakeLaMotta
Mr..Jingles
purtroppo dalla roadmap pare che xbr8 (LED) parta dal 46....:( a tre metri per me e' troppo grosso...Citazione:
Originariamente scritto da fanoI
Io ho i prezzi di listino (anche se non li posso ovviamente dare), però effettivamente costa meno del W3000, non ci sono inganni...:)Citazione:
CiaoCitazione:
Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
perchè non li puoi dare?:(
e come fai ad averli??
E' possibile che costi meno perché per la Sony sostituisce il V3000 e non
il W3000?
Almeno secondo questo utente nel forum Americano (che quota qualcuno d'ignoto non so quanto sia attendibile):
http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...&postcount=666
Quindi si è spostato tutto all'indietro e lo Z4000 sostituisce il W3000 ecc...
Beh se è così lo Z4000 costerà come il W3000 attuale! Magari!
fanoI
NO, il W4000 sostituisce in tutto il W3000, tanto è vero che il W3000 sparisce dal listino e il V3000 invece per ora rimane, almeno fino a dopo l'estate, cioè fino al lineup dell'autunno.Citazione:
Originariamente scritto da fanoI
Li ho perchè praticamente lavoro per Sony...Citazione:
Originariamente scritto da luca old
Non li posso dare perchè gli street prices non sono ancora del tutto ufficiali, ed ho l'obbligo aziendale di non divulgare certe informazioni.
AI Moderatori-Admins:
NON bannatemi, non possiedo alcuna attività commerciale di mia proprietà, non ho partita iva, nè vendo alcunchè di mio, pur essendo un operatore del settore, non posto link commerciali nè altro, la mia presenza è da semplice appassionato del settore, e se posso aiutare qualche forumer riguardo ai prodotti Sony (per i quali ho in assoluta anteprima molte info), lo faccio con totale disinteresse economico. Grazie.
Ho mandato più messaggi a info@ avmag... chiedendo di essere riabilitato oppure inserito come operatore, ma non ho mai ricevuto risposta.
Vi ringrazio per la comprensione.
ne approfitto al volo, con un paio di domandine...Citazione:
Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
- leggendo sui forum inglesi mi sembrava di aver capito che la serie Z non sarebbe arrivata in eu, ho capito male?
- piu' IT, a parte il tuner analogico e DVB-T con HD, qual'e' il terzo a cui si accenna nelle specifiche cioe' il "(Sintonizzatore cavo TV digitale (con operatori supportati)"?
- La serie Z non è prevista di sicuro fino al lineup autunnale, sul quale però non abbiamo ancora alcuna informazione, i prodotti in uscita sono:
*W4000 (sostituisce W3000)
*Serie E
*Serie V4500
Restano in lineup e continuano (sicuramente fino all'autunno), le serie: V3000 - D3550 - X3500
- Del sinto TV via "cavo" nessuno ha accennato nulla, può darsi che sia una feature non utilizzabile in Italia, ma se è una domanda che interessa a molti posso chiedere al technical marketing per avere info precise.
l'f86 lo straccia in terza senza neanche cambiare marcia:D