• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Sony Serie W4000] TV LCD Full HD

JakeLaMotta ha detto:
Oltre a fot..it quale altro sito lo riporta?

In effetti nessun altro..L ho visto su alcuni siti ma il prezzo non c'era! C'era solo la scheda tecnica e pensavo invece che ci fosse anche il prezzo..Cmq rimane il fatto che costa meno del W3000! Non è possibile dai..Qual'è l'inganno?


Mr..Jingles
 
fanoI ha detto:
Piuttosto si declina in almemo 3 versioni: XBR6, XBR7 (pressochè uguali il 7 ha in più una porta seriale :eek:) e XBR8 (solo questo ha i LED)... bisogna vedere se importeranno tutte e 3 le versioni o se faranno un X4000 solo a LED... non ci resta che attendere tra qualche mese lo sapremo :D

purtroppo dalla roadmap pare che xbr8 (LED) parta dal 46....:( a tre metri per me e' troppo grosso...
 
fanoI ha detto:
E' possibile che costi meno perché per la Sony sostituisce il V3000 e non
il W3000?
NO, il W4000 sostituisce in tutto il W3000, tanto è vero che il W3000 sparisce dal listino e il V3000 invece per ora rimane, almeno fino a dopo l'estate, cioè fino al lineup dell'autunno.
 
luca old ha detto:
Ciao
perchè non li puoi dare?:(
e come fai ad averli??

Li ho perchè praticamente lavoro per Sony...
Non li posso dare perchè gli street prices non sono ancora del tutto ufficiali, ed ho l'obbligo aziendale di non divulgare certe informazioni.

AI Moderatori-Admins:

NON bannatemi, non possiedo alcuna attività commerciale di mia proprietà, non ho partita iva, nè vendo alcunchè di mio, pur essendo un operatore del settore, non posto link commerciali nè altro, la mia presenza è da semplice appassionato del settore, e se posso aiutare qualche forumer riguardo ai prodotti Sony (per i quali ho in assoluta anteprima molte info), lo faccio con totale disinteresse economico. Grazie.
Ho mandato più messaggi a info@ avmag... chiedendo di essere riabilitato oppure inserito come operatore, ma non ho mai ricevuto risposta.
Vi ringrazio per la comprensione.
 
Scandinavian Explorer ha detto:
la mia presenza è da semplice appassionato del settore, e se posso aiutare qualche forumer
ne approfitto al volo, con un paio di domandine...

- leggendo sui forum inglesi mi sembrava di aver capito che la serie Z non sarebbe arrivata in eu, ho capito male?

- piu' IT, a parte il tuner analogico e DVB-T con HD, qual'e' il terzo a cui si accenna nelle specifiche cioe' il "(Sintonizzatore cavo TV digitale (con operatori supportati)"?
 
- La serie Z non è prevista di sicuro fino al lineup autunnale, sul quale però non abbiamo ancora alcuna informazione, i prodotti in uscita sono:

*W4000 (sostituisce W3000)
*Serie E
*Serie V4500

Restano in lineup e continuano (sicuramente fino all'autunno), le serie: V3000 - D3550 - X3500

- Del sinto TV via "cavo" nessuno ha accennato nulla, può darsi che sia una feature non utilizzabile in Italia, ma se è una domanda che interessa a molti posso chiedere al technical marketing per avere info precise.
 
Scandinavian Explorer ha detto:
- Del sinto TV via "cavo" nessuno ha accennato nulla, può darsi che sia una feature non utilizzabile in Italia, ma se è una domanda che interessa a molti posso chiedere al technical marketing per avere info precise.

mah, ho fatto un copia e incolla dal sito italiano.
non ho controllato se fosse uscito il manuale, l'ultima volta non c'era, neanche a cercarlo in inglese...cmq se riesci a sapere qualcosa non sarebbe male :D
 
non reagisco alle provocazioni....

La qualità non sono tutti in grado di percepirla...
I Samsung hanno una percentuale di difettosità dei prodotti che è a dir poco imbarazzante...
Se poi parli senza avere visto il W4000, le recensioni ti smentiranno ben presto... il serie W è semplicemente inavvicinabile dall' f86...
 
Assolutamente quoto in toto Scandinavian Explorer !
Samsung,costruttore di "pseudo-tv*" , dinanzi al colosso "made in Japan" Sony,deve solo umilmente subire,in quanto prodotto di gran lunga superiore.Mi dispiace solo che Sony abbia scelto i pannelli Koreani per le sue elettroniche.La buona notizia invece,visti i non pochi problemi che i pannelli in questione stanno portando alla casa Giapponese (vedi serie X),e che Sony prossimamente adottera' pannelli Sharp,abbandonando finalmente per sempre la joy-a con Samsung.
Sapete quindi se la W4000 monta pannelli appunto Sharp,oppure ancora Sammy?

*Tv molto spesso fuori specifiche.Facilmente documentabile.

[O.T. side closed]
Ciao
 
Ultima modifica:
si vede i sony quanto sono superiori... manco i pannelli sanno fare!:D :D
se sono tanto bravi che se gli facciano loro sti pannelli!
dopo se sono difettosi date la colpa a sammy! scarica barili che non siete altro! non volete ammettere i VOSTRI difetti!
 
fpnet ha detto:
Sapete quindi se la W4000 monta pannelli appunto Sharp,oppure ancora Sammy?

La seconda che hai detto...
Anche se sinceramente trovo abbastanza fastidiosa questa associazione, la fabbrica da cui escono i pannelli non è di proprietà di Samsung, ma è di entrambe i marchi, quindi il discorso "Samsung fa i pannelli per Sony" è del tutto ribaltabile in "Sony fa i pannelli per Samsung".
La verità, come al solito sta nel mezzo, ossia li producono insieme.

Detto questo...l'elettronica, l'affidabilità e la qualità costruttiva Sony, sono su un altro pianeta...
 
liveitaly83 ha detto:
si vede i sony quanto sono superiori... manco i pannelli sanno fare!:D :D
se sono tanto bravi che se gli facciano loro sti pannelli!
Si,ma i pannelli non sono "made in Japan",quindi IMHO,gli standard qualitativi evidentemente si abbassano di molto.Avevo cmq letto che Sammy aveva assorbito totalmente la produzione di pannelli LCD.Per il resto sono scelte commerciali che esistono da sempre,e che tutti i brand usano.
Questo comunque non vuol dire assolutamente nulla,anzi tutt'altro,se ci ragioni.
Solo riscontri oggetti.Nessun accanimento.

:ot: liveitaly83,cortesemente,chiudiamo questa parentesi in quanto "OFF-TOPIC":ot:

Ciao
 
Ultima modifica:
comunque oltre che su fot****it ci sono anche su exp***ys.it a questi prezzi:
32W4000 1129euro
40W4000 1394euro
46W4000 1739euro
disponibili su pre-ordinazione dice il sito.
 
ciao ragazzi, delle connettività multimediali si sa qualcosa??

perchè notavo che la nuova serie philips ha l'attacco usb ed ha codec interni x mp, jpeg, mpeg1,2,3 mi sembra..

il w4000 ha qualcosa del genere??

come aggiornabilità firmware come siamo messi??

grazie ciaoz
 
M206 ha detto:
il w4000 ha qualcosa del genere??

come aggiornabilità firmware come siamo messi??

La porta USB è presente, in abbinamento alla funzione Photo Tv HD, che ottimizza la colorimetria e la luminosità per rendere al meglio le foto.
Mi risulta che legga Jpeg.

Aggiornamenti firmware, non credo effettuabili dall'utente finale....
 
Top