Ciao, a tutti ho preso su ebay un'amplificatore della Sony, purtroppo manca un piedino d'appoggio, sapete dove posso prenderlo? è di plastica con una fascia colore argento insomma classico... :)
grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao, a tutti ho preso su ebay un'amplificatore della Sony, purtroppo manca un piedino d'appoggio, sapete dove posso prenderlo? è di plastica con una fascia colore argento insomma classico... :)
grazie
Se lo vuoi avere uguale l'unica è ovviamente il Servizio Assstenza Sony, se forniscono ricambi ai privati e se ne sono provvisti o se lo possono procurare (modello in vendita in Italia).
In caso contrario puoi provare a vedere in qualche negozio, ben fornito, di materiale elettronico, in alcuni cataloghi ne esistono, però il riuscire a trovarlo della stessa altezza, che è la cosa più importante è un po' difficile, tralascio il disegno o il colore uguale.
Anche in rete ci sono ditte che vendono materiale elettronico e simili, tra cui anche piedini per apparecchiature, ma vale il discorso appena fatto.
Se non trovi nulla puoi provare direttamente alla Sony in Giappone, descrivendo esattamente il modello e numero di serie, molte ditte rispondono positivamente a questo genere di richieste.
Ciao
E sostituirli tutti e 4 con piedini "generici", ma sempre dello stesso genere?
Per capirci, del tipo che vengono montati sotto i case degli HTPC "HiFi-like" da assemblare?
Concordo...capace un piedino originale sony ti costa quanto 4 piedini aftermarket...
andrebbe bene anche cambiarli tutti è 4 come i case htpc
ma dove posso prenderli :confused:
anche in pvt
grazie :)
Hai pensato a quattro fermaporta cilindrici, con base adesiva? Li trovi di diversi colori e diverso diametro a prezzo irrisorio, presso un qualsiasi ferramenta... Se li confronti li troverai anche con cedevolezze diverse, da adeguare al peso del tuo ampli.
si avevo pensato anche a quelli...
xrò non mi piace tanto l'idea
nessuno in pvt mi dice dove posso prenderli on-line? non originali come quelli degli htpc
nordata :cry: