[BD] Zodiac

Melkor

New member
Ciao a tutti, approfitto per salutare nuovamente l'utenza di questo eccezionale forum.
La mia prima domanda è semplice:
Ma Zodiac in HD-DVD arriverà mai da noi?
Avrei una gran voglia di vederlo dato le premesse sulla ottima realizzazione ma nel caso non arriverò mai in Italia lo prendo da ebay a poco o da qualche sito.
Grazie in anticipo per le risposte.

P.S. Se l'argomento è stato già trattato mi scuso in partenza. Magari linkatemi la discussione precedente in tal caso.

Melkor

Sulla data di uscita non si sa ancora nulla?
Io ho paura soprattutto per la versione HD-DVD dato che oramai soprattutto in Italia molti distributori l'hanno preventivatamente dato per morto.

Veramente Zodiac,almeno negli States,e' Paramount,dunque HD-DVD.Se poi da noi sia stato distribuito da Warner lo ignoro,ma non mi sembra.

Infatti stavo proprio per scrivere la stassa cosa.
Zodiac dovrebbe essere una esclusiva HD-DVD in quanto Paramount. Se poi in Italia è distribuito dalla WB non c'entra niente in quanto al monte non sarà comunque prevista una versione BR.

E' proprio per questo che temo....
Nessuno ha qualche info sicura o cmq qualche modo di reperirla?

si intendovo che warner home video lo dovrebbe distribuire qui. la edizione paramount americana dicono che sia stupenda. forse non conviene aspettare la versione europea.

Zodiac dovrebbe essere una esclusiva HD-DVD in quanto Paramount. Se poi in Italia è distribuito dalla WB non c'entra niente in quanto al monte non sarà comunque prevista una versione BR.

C'entra. Se Warner ha i diritti per la distribuzione fuori degli Stati Uniti può distribuire la versione Blu-Ray, cosa che farà per esempio con Beowulf (anche questa di Paramount negli Stati Uniti).;)
Un'altra cosa è se dopo vogliono fare o meno l'edizione in Blu-Ray.

Raga spam a parte dell'utente 2pac761.... ma è confermata l'uscita del titolo in Blu Ray a breve?
Io sarei interessato all'edizione inglese dell'HD-DVD ma se nei prossimi mesi lo fanno nel formato Sony allora aspetto e sicuramente sarà uno dei motivi per comprare una PS3 :P

la versione paramount americana e` straordinaria dicono, da amazon costa 19 dollari. chissa` quando warner la vuole mettere in alta definizione in europa...

La Director's Cut 2 HDDVD, secondo me, è veramente ben fatta. Il video è veramente ottimo, appena ho tempo inizio a guardare gli extra che facendo due conti durano anche più del film :D

Ottimo... Non vedo l'ora, il film mi piacque molto al cinema e non l'ho comprato in DVD proprio in attesa del Blu Ray

Ottima notizia... finalmente potrò godermelo in alta definizione...
Spero solo che la fattura sia la stessa della versione USA...

Avendolo visto sia al cinema che in HD-DVD vi posso dire che non e' uno di quei titoli dove occorre una traccia audio devastante...