cosa mi consigliate per le B&W 602 S3, denon 3808 o marantz sr7002?
Visualizzazione Stampabile
cosa mi consigliate per le B&W 602 S3, denon 3808 o marantz sr7002?
ciao io denon 3808 con le b&w e la trovo una accopiata perfetta ps .marantz è piu musicale ,:D per ht denon piu adatto
cosa intendi per piu musicale?
ciao marantz non lo trovo o meno adatto xht meglio denon :DCitazione:
Originariamente scritto da cuciu76
Io li andrei ad ascoltare entrambi... Marantz sarà meno adatto all'HT; ma ha l'alimentazione molto migliore dei Denon. Non va in crisi neppure se ci attacchi un trattore!
Il 3808 provato su AF con diffusori da 4 ohm accusava pesantemente...
Cmq sia se non hai intenzione di cambiare diffusori vanno bene entrambi..
non riesco a trovare a milano un negozio che abbia il 7002 marantz...hanno tutti il denon 3808 :-(
ciao se hai voglia di farti un giro a genova ti posso indicare un negozio che ha marantz denon , onkyo ,pioneer :DCitazione:
Originariamente scritto da cuciu76
ho trovato un prezzaccio per il denon 3808...un sito on.line....c'e da fidarsi? quasi 400 euro in meno che in negozio
in linea di masima prezzi on line sono sempre inferiori, poi però non sò su che sito hai fatto la ricerca e sulla sua affidbilà...:rolleyes:
Infatti ho visto sui Rebelio ke è proposto a 1324 € + spese ma facendo i conti è molto conveniente :)
ciao il denon 3808 a 1324 euro , 500euro meno del listino sono tante prima di ordinare chiedi se la garanzia e valida da audiodelta ,:DCitazione:
Originariamente scritto da cologini
osservazione giusta e non trascurabile
Infatti ho già chiesto ma hanno sorvolato sul problema garanzia.. :(
ciao allora lascia perdere, io preferirei pagare qualcosina in più ma avere tre anni di garanzia audiodelta :DCitazione:
Originariamente scritto da cologini
Il Marantz 1190€ ( due mesi fà) spedito con garanzia Italiana ;)Citazione:
Originariamente scritto da marcello1963