DIFFICOLTA' CON DENON DVD 3930
Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum e mi rivolgo a voi sperando che qualcuno di voi mi possa dare un aiuto. Sono un "infelice" possessore Denon 3930 da circa un mese e non riesco ad ottenere quei risultati che tanto speravo avere con questo lettore. Il Denon è collegato ad una TV della Loewe (LCD 37 POLLICI) acquistata anch'essa un mese fa. Ho fatto un milione di tentativi per cercare di fare girare al meglio il tutto ma nulla putroppo. Tenete conto che guardo prevalentemente dvd standard e rispetto al mio precedente lettore dvd (un modesto panasonic S75 dal valore di 100 euro contro i 1500 euro del Denon 3930 !!!), non ci sono differenze o piccolissime. Ho provato con un dvd test (Eagle Project di AF) a regolare al meglio i contrasti, luminosità, ecc. ma mi tocca ogni volta che cambio dvd rifare tutta la procedura di set up. Il Denon è collegato alla TV sia in component che in HDMI (entrambi i cavi sotto ottimi!). Qualcuno mi può dare qualche consiglio? Che devo fare per migliorare il tutto? E' giusto che io mi debba accontentare dei questi mediocri risultati? Ringrazio tutti coloro che gentilmente mi risponderanno.
Stefano