internet explorer 7.0. grossi problemi !!!
non ho attivato gli aggiornamenti automatici, quindi sono andato da start, tutti i programmi e ho cliccato sul link di windows update, ho selezionato aggiornamento personalizzato e mi ha trovato tutti gli aggiornamenti disponibili per il mio computer, tra cui windows media player 11, aggiornamenti del media center e internet explorer 7.0, io ho selezionato tutti gli aggiornamenti(oltre a questi erano presenti altri 13 aggiornamenti, io li ho selezionati tutti). dopo circa mezz'ora di scaricamento windows installa tutto e poi chiede di riavviare il sistema. al riavvio mi collego a internet, clicco su internet explorer, e sopresona :eek: , internet non si apre :confused: , cliccando si vede per un attimo la pagina di internet ma poi scompare tutto e quindi non mi è più possibile navigare su internet :mad: . questo problema apparentemente è insormontabile. questi di microsoft mi hanno incasinato il computer cosi credono di convincermi acquistare il windows vista :mad: . l'unico modo per far funzionare tutto come prima è quello di riformattare. utilizzando la funzione di ripristino di sistema non farebbe altro che incasinare maggiormente il pc, quindi devo necessariamente riformattare.
ma sono l'unico ad avere questo problema? :wtf: provate anche voi a scaricare internet 7.0 :D cosi apriremo una nuova discussione "windows incasinato da microsoft club" :D