internet explorer 7.0. grossi problemi !!!

Capisco:( .. non importa, me lo terro'. Spero solo che non faccai troppi danni. Una cosa e' certa: chissa' com'e' una volta finito il periodo di 60 giorni di prova, dopo le insistenti richieste di rinnovo del contratto e alla mia disinstallazione dal PC, lo stesso andava a carbone, nonstante 1 Giga di Ram e processore Dual, con praticamente niente dentro e due mesi di vita:( Tanto che ho dovuto riformattare tutto. E' una vergogna.
Ciao a tutti

Installato aggiornamento ad Internet Explorer 7 con Panda Antivirus attivo su Windows XP Professional e nessun problema.

Per contro, con Windows 2000 e Mozilla Firefox uno dei siti che non riesco a visualizzare è proprio... AVMagazine!!!

Un saluto. Leo!

DMD ha detto:
@ f.ree
Se vuoi tentare di ripulire il registro puoi utilizzare un tris di programmi:

Grazie mille Domenico. In realta' ho usato un Regcleaner, ma non capisco bene come funzionino. Riconoscono da soli i registri modificati o devi immettere qualche criterio di ricerca?

f.ree ha detto:
.....ho usato un Regcleaner, ma non capisco bene come funzionino. Riconoscono da soli i registri modificati o devi immettere qualche criterio di ricerca?
In genere fanno tutto in auto, tranne delle piccole impostazioni tipo la pulizia della cache e degli indirizzi internet etc.., per quanto riguarda le chiavi di registro, non devi toccare nulla , a tal proposito ti danno sempre l'opzione di salvare le vecchie impostazioni.
Nel caso di RegSeek che ti ho segnalato, li devi stare attento a cosa eliminare, daltronde è come un'esplora risorse quando fai una ricerca di una cartella x eliminarla. Comunque non ti devi preoccupare perche anche li si da la possibilità di salvare la precedente config del registro, però bisogna sempre porre attenzione ed essere sicuri di cio che si vuole eliminare, difatti è molto utile per programmi disinstallati di cui si conosce certamente il nome. Chissà quante chiavi vengono fuori se scrivi norton o symantec.

Saluti
Domenico

Ultima modifica: