monster900special
New member
Volevo un riscontro da tutti voi, si sa che il 2600 in quanto a calore emanato è una piccola stufetta
ma nel mio caso mi sembra ci sia qualcosa che non va, nel senso che sono costretto ad usarlo sempre con la ventola interna accesa (con conseguente rumore di fondo continuo e rumoroso), se provo a metterla su off invece di partire solo in caso di riscaldamento l'ampli si spegne e va in protezione dopo pochi minuti di ascolto di musica o film in DD. La mia installazione lascia solo 3cm nella parte superiore dal mobile però è completamento aperto sul davanti e dietro. Preciso che l'ampli è usato ed in mio possesso da pochi mesi, il precedente proprietario mi dice di non aver avuto problemi simili, oggi farò l'ultima prova ad usarlo su un piano libero e non incassato, ma se mi va lo stesso subito in protezione allora c'è qualcosa che non va giusto?
Siccome tra pochi giorni scade la garanzia che dite mi conviene portarlo a dare un'occhiata?
Aspetto Vs. commenti e pareri.
Grazie
Siccome tra pochi giorni scade la garanzia che dite mi conviene portarlo a dare un'occhiata?
Aspetto Vs. commenti e pareri.
Grazie