OT di [videoproiettori dlp/lcd full hd 1080p visti al TAV 2006. Definitivo...]

Ti ringrazio ed accetto la tua precisazione Paolo, comunque la mia voleva essere solo una benevola provocazione nei confronti di davidewatt..:D
al quale perdono la caduta di stile ( e spero che anche lui voglia perdonare la mia :p ).....

sasadf ha detto:
: )

(va, ti aggiungo pure la postilla: a meno che non ci si chiami Sergicchio, Manuti, o Frattaroli.....)

Tutto rigorosamente IMHO!:angel:

walk on
sasadf

Infatti, a che servono se no gli amici ? :D D'altra parte, da quando uno dei tre che hai citato ci ha messo le mani, non l'ho più toccato. E poi caro mio, la qualità assoluta esige qualche sacrificio.:fiufiu:
Allora parte la singolar tenzone ? :Perfido: :boxe: :ubriachi:

Facciamo così: non solo accetto la sfida:boxe:, ma ti concedo anche il vantaggio di giocare il ritorno in casa....

SMONTA TUTTO , che ti aspetto a casa mia per l'andata!!!:Perfido: :Prrr: :ciapet:

:winner:DIGITALE FOR EVER!!!:yeah:

walk on
sasadf

Sfida

OK, sfida partita allora, anche se sai come andrà a finire ...:cry: :cry: Sempre e solo parlando di qualità assoluta e, rigorosamente, IMHO. Chi farà da arbitro ?
Propongo sua precisione..:rolleyes:

gherson ha detto:
La solita diatriba :)
In riferimento alla sfida :p non dovrebbe esserci gara (in favore del tritubo), ma il fatto stesso che si invoca un arbitro imparziale mi fa pensare che le differenze abissali tanto sostenute dai CRTisti non siano tali, altrimenti a che servirebbe l'arbitro?
Almeno su questo punto c'e' qualcosa che non va!
My 2 cents

Tieni presente che Sasà è juventino, quindi l'arbitro imparziale serve eccome, giusto Sasà ? :angel: :Perfido: :Perfido: :vicini:

L'ultimo canto del cigno...:rolleyes:

Vinilisti, PUAH!!!:nono:

(mai come stavolta....)
WALK ON
(trad.guardare avanti plissss!!!)
sasadf

p.s.: e ricordati che in Italia su 56 milioni ed oltre di abitanti, oltre te ce ne stanno si e no una decina che sanno tarare bene proiettori CRT...:read: :rolleyes:

sasadf ha detto:
p.s.: e ricordati che in Italia su 56 milioni ed oltre di abitanti, oltre te ce ne stanno si e no una decina che sanno tarare bene proiettori CRT...:read: :rolleyes:
...e forse anche meno che sanno tarare a dovere un impianto Audio Hi-End. ;)

tarature

sasadf ha detto:
@davide....: ma tu l'hai mai visto il JVC? E l'hai mai visto un 9 pollici tarato? :eh:
Visto che si parla di tarature difficili e di gente in grado di farlo, qualcuno si offre per tarare Davidewatt ? (vedere altri exploit anche nel thread dedicato alla Ps3..) :D :D :D

sasadf ha detto:
...io non ho mai visto bene un CRT in VITA MIA: sempre starato, con problemi, fuori fuoco, fuori convergenza, BLABLABLABLA....

Ergo, Repetita iuvant: IL CRT E' MORTO:O

fatico sempre di piu a seguirti:eek:

mi pare di capire che anche tu per vedere decentemente ti sei portato a casa il Manuti:p

Ciao
Mimmo

MDL ha detto:
fatico sempre di piu a seguirti:eek:

mi pare di capire che anche tu per vedere decentemente ti sei portato a casa il Manuti:p

Ciao
Mimmo

Grandissimo Mimmo :D :D , eppoi Salvatore dovrebbe ricordarsi di un 1209S a casa di un ex forumiano.
La migliore esperienza di videoproiezione mai avuta.....