Vacanze in centro Italia con il Colorimetro...

luigi70

New member
Vacanze in centro Italia (senza il Colorimetro...)

La prossima settimana partiro' per farmi un settimana in centro Italia (in qualche agriturismo) ed una - credo - in Trentino.

Visto che avrò un po' di tempo libero, mi farebbe piacere poter incontrare - de visu - alcuni dei membri di AvForum.

Dacchè mi porterò il portatile per lavoricchiare mi chiedevo se devo portarmi anche la sonda Colorfacts (per effettuare qualche calibrazione al volo)...

Ultima modifica:
Magari ad averlo uno schermo+VPR da calibrare... :D ;)

Incontrarsi però (per una cena EGAV :D) si potrebbe sempre, no?

Ultima modifica:
Luigi Somenzari ha detto:
Beh! Un qualche tipo di display ce l'avrai pure???
Plasma Pioneer 435XDE.
Ma, dopo tutte le discussioni religiose tra plasma/LCD/VPR/retro/baseminina100"/nomeglio200cm/etc... :D, se ti facessi calibrare il mio pannello penso che mi sfotterebbero fino al 2020. ;)

Però la cena rimane sempre una ipotesi valida. :)

jago ha detto:
per centro intendi anche la costa tirrenica? :D

Toscana-Umbria (a seconda della disponibilità degli agriturismo).

BTW: Se qualcuno è interessato (anche solo per una birra insieme) mi faccia un fischio che gli mando in PM il mio cell.

BEh, se ti allunghi fino a FR, una MEGA cena te la offro stra volentieri in cambio di una calibratura.....( e magari ci scappa pure una bella targozza:read: magari di J.Bond:cool:)

PErò parli di Toscana Umbria, io sto nel basso lazio...:boh: :cry:

walk on
sasadf

p.s.: e pensare che è una vita che aspetto di formulare un invito a Gianni(di Giapao) per farmi una visita a Fr con armamentario al seguito..:rolleyes:

sasadf ha detto:
PErò parli di Toscana Umbria, io sto nel basso lazio...:boh: :cry:

Sarebbe carino, ma incominciamo a parlare di circa 300 km sola andata...

...tieni conto che io sono in scooter ed in una giornata diventerebbe abbastanza arduo.

Boh, vediamo.

Luigi Somenzari ha detto:
Io sono a disposizione. Quando e dove?
Senza poter al momento promettere alcunché (giovedì devo farmi togliere i ferri dal piede operato e non ho idea dei tempi successivi), cercheremo nel limite delle rispettive disponibilità e di quelle di altri iscritti EGAV :D, di organizzare una cenetta a Roma o immediati dintorni per due chiacchiere estive.

Luigi, se Frosinone è lontana, non credo che Roma sia così tanto più vicina ai lidi da te prescelti:boh:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Luigi, se Frosinone è lontana, non credo che Roma sia così tanto più vicina ai lidi da te prescelti
Il solito invidioso... :D
Magari avremmo potuto incontrarci da me con Luigi e poi (con la mia macchina guidata da lui) venire da te. Ma visto che dici che è troppo lontano, abbandoniamo il progetto.

sasadf ha detto:
Luigi, se Frosinone è lontana, non credo che Roma sia così tanto più vicina ai lidi da te prescelti:boh:

walk on
sasadf

Ecciai raggione anche tu. Delle due l'una: o mi trovo un pernottamento in loco o mi attacco...

Ci vorrebbe un B&B non lontano da Roma dove possa dormire una notte. Magari in un posticino appartato e fresco... Se qualcuno ha qualche suggerimento lo accetto volentieri...

obiwankenobi ha detto:
Magari avremmo potuto incontrarci da me con Luigi e poi (con la mia macchina guidata da lui) venire da te. Ma visto che dici che è troppo lontano, abbandoniamo il progetto.

:Prrr:

Invece è proprio quello che potremmo fare...

In linea teorica e pratica(cioè senza problemi alcuni), potrei anche ospitarVi io una nottata: il problema poi inesorabilmente diventerebbe, chi è che dorme nel letto matrimoniale?!?:eh: :nonsifa:

:asd:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
...potrei anche ospitarVi io una nottata...
Grazie sasà, ma non credo che per me sia il caso. Visto che Roma-Frosinone sono 80km, il ritorno non sarebbe certo un problema.
Forse l'idea di Luigi di trovare un B&B vicino Roma e poi fare un salto da te potrebbe essere la migliore.

Ripeto, però, che la mia presenza va lasciata in dubbio viste le mie condizioni. ;)

obiwankenobi ha detto:

Calma, ragazzi. A me farebbe piacere incontrare tutti.