TT+Ffdshow con Athlon XP: problemi
Chiedo un consiglio a chi è molto + esperto di me (praticamente tutti qui nel forum...) in HTPC: ieri ho installato la versione demo di TT (2.2), aggiunto Reclock 1.6,installato gli ultimi Ffdshow e, settati velocemente con le impostazioni suggerite da una guida trovata qui nel forum (ho abilitato solo 2 opzioni in Ffdshow),ho lanciato TT (il DVD era quello di StarWars EpII): spettacolo:eek: :eek:
Mai visto quel film in quel modo:p :p
Peccato solo che la cpu girasse al 110% e la visione non poteva certo dirsi "fluida":mad: :mad:
Il mio non è un vero HTPC, ma un vecchio pc che usavo x fare videoediting, ma non è neanche malvagio:
MB Asus A7V8X rev 1014 (accetta Athlon XP 3000+)
CPU XP 2200+ (bus a 333mhz)
sch vid Radeon 9600pro (Catalyst 5.11)
RAM 768mb
HD 40gb (SO) + 30gb (backup) + 80gb (dati vari)
lettore Samsung combo DVD 16x
Il S.O. è XP-pro, con doppia installazione (una x DVD, una x i videogiochi): su quella x i DVD ho disabilitato il + possibile (HW e SW), tanto da arrivare ad avere solo 11 servizi attivi
C'è qualcuno che ha una configurazione simile e riesce ad avere una visione decente?Potete darmi qualche suggerimento sui settings?
Più tardi posterò, se volete, i settings esatti (ora non sono a casa).
Ho visto e letto di tutto, ma spero tanto di riuscire ad andare avanti con questa configurazione (ho appena cambiato l'altro pc:cry: ), magari cambiando solo CPU (un 3000+ potrebbe farcela a far girare 2 miseri filtrini in Ffdshow:confused: :confused: )
Grazie a tutti:) :)
Luca