Sky italia partira' con l' hd !!!

pvrsat

New member
Ciao, a tutti sky italia partirà con l'alta definizione nella primavera del 2006 , l'offerta commerciale denominata "Sky Hd" è rivolta anche a privati e non solo locali pubblici ecc... verrà resa pubblica fra gennaio e febbraio. La fornitura principale di decoder è fornita da philips, in questi giorni si stanno decidendo i dettagli.

Fonti ufficiali, ma non chiedetemi altro. spero di aver fatto cosa gradita ciao a tutti.!!!!

pvrsat ha detto:
Ciao, a tutti sky italia partirà con l'alta definizione nella primavera del 2006 , l'offerta commerciale denominata "Sky Hd" è rivolta anche a privati e non solo locali pubblici ecc... verrà resa pubblica fra gennaio e febbraio. La fornitura principale di decoder è fornita da philips, in questi giorni si stanno decidendo i dettagli.

Fonti ufficiali, ma non chiedetemi altro. spero di aver fatto cosa gradita ciao a tutti.!!!!

E FESTA SIA!!!! :D :winner:

Speriamo bene .... chissa' che prezzi pero'.... se per il pacchetto completo "normale" ci chiedono 57Euro.... per l'HD dovremo fare un mutuo???

Ciao
Gianni

pvrsat ha detto:
Ciao, a tutti sky italia partirà con l'alta definizione nella primavera del 2006 , l'offerta commerciale denominata "Sky Hd" è rivolta anche a privati cut
finalmente una bella notizia!
groupwaveb.gif

come dice Gianni: speriamo
mf_popeanim.gif

mandi
Paolo

beh se è tutto vero cominciamo ad attrezzarci:
qualcuno sa che tipo di uscite (rgb,component,hdmi...:eek: ) hanno i decoder hd inglesi che sky fornisce? (suppongo saranno gli stessi anche da noi)

A seguito di questa notizia si stanno già formando dei lunghi incolonnamenti in concomitanza di MW e Unieuro, persone che sgomitano per entrare in possesso di televisori HD ready.
La Protezione Civile è stata allertata.:D

spero che il prezzo nn sia tanto + alto di quello attuale (anche perchè sennò sarebbe un'iniziativa senza successo e fallirebbero nel loro intento...la maggior parte degli italiani nn sanno cosa sia HD,quindi nn spenderanno mai grandi cifre per questa)

...e intanto spero che escano plasma o sed "50 Full HD in primavera...:rolleyes:

pvrsat ha detto:

se la notizia è confermata, bhè, che dire....

so proprio contento :D

l'unica cosa ora è sapere prima di tutto il prezzo (sperem...), nonchè le caratteristiche del decoder... spero sinceramente in uscite digitali (sia per audio che per video.

l'Italia si allinea al presente. meno male.

salutoni

matteo

pvrsat ha detto:

Qualcosina di più c'è la potresti dire , troppe voci discordanti in merito . e una fonte interna !!!!!!! i philps somo gli mpeg 4 che sono usciti in germania!!!!! se sai altro ripondi :D :D :D

Grazie per l'info.A me interessa sapere se questi philips o gli altri decoder mpeg 4 sono dotati di hard disk o meno.Vuoi mettere poter registrare le immagini in alta definizione...:)

matazen ha detto:
l'unica cosa ora è sapere prima di tutto il prezzo (sperem...), nonchè le caratteristiche del decoder... spero sinceramente in uscite digitali (sia per audio che per video.

Qualche tempo fa c'era una megafaq sul sito di Sky Digital UK dove si spiegavano le caratteristiche dei decoder. L'ho cercato oggi ma non ho più ritrovato la pagina (hanno ora un sito HD dove puoi in sostanza solo prenotare il servizio).

Ad ogni modo ricordo che c'era scritto che:

1) La prima "mandata" di decoder avrebbe avuto uscita HDMI e Component.

2) successivamente Component sarebbe stata abbandonata

3) C'era l'uscita ottica

Altro non ricordo :)

speriamo bene....
se il prezzo fosse accettabile io lo farei subito, sopratutto per le partite che al momento sul vpr si vedono malissimo!!

|Sole| ha detto:
Qualche tempo fa c'era una megafaq sul sito di Sky Digital UK dove si spiegavano le caratteristiche dei decoder. L'ho cercato oggi ma non ho più ritrovato la pagina (hanno ora un sito HD dove puoi in sostanza solo prenotare il servizio).

Ad ogni modo ricordo che c'era scritto che:

1) La prima "mandata" di decoder avrebbe avuto uscita HDMI e Component.

2) successivamente Component sarebbe stata abbandonata

3) C'era l'uscita ottica

Altro non ricordo :)
Si ok ma l'hard disk c'e' oppure no?

Ma quali e quanti canali metterà in HD Sky?

Tenendo conto che ora come ora ci sono pochi contenuti HD, a parte per le partite dei Mondiali mi sa che sarà tipo 16:9...
Un solo canale e nulla più.

Felicissimo di essere smentito ovviamente :)

venico ha detto:
speriamo bene....
se il prezzo fosse accettabile io lo farei subito, sopratutto per le partite che al momento sul vpr si vedono malissimo!!

quoto in toto. aggiungo che non mi interessa molto dell'hard disk....quantomeno per il momento...

info anche su che canali in hd...

salutoni

matteo

:O Dunque, Sky inglese partirà con i seguenti canali in Aprile:
Sky Sports HD
Sky Movies HD (2 canali :) :ave:)
Sky One: series varie tipo 24, Rescue Me, Bones, Over There, Stargate, Stargate Atlantis, Final Chance To Save)
Artsworld HD: musica e concerti, fra cui The Who Live at the Isle of Wight, Jimi Hendrix Live at the Isle of Wight Festival (to yeah) :cool:
National Geographic HD

Se, al solito, la programmazione seguirà quella britannica... io sono già abbonato!
E dopo che avete tanto angustiato l'anguilla per l'HD, guai a chi non si abbona! :ncomment: :uh: :ahahah:

faber magnus ha detto:
:O guai a chi non si abbona! :ncomment: :uh: :ahahah:

si certo ma prima vediamole queste proposte , io sono già abbonato sky quindi sicuramente passerò all'abbonamento hd ma quali saranno i tempi , quali i costi e quale il pacchetto ?!?:O

E soprattutto, drammaticamente ed inesorabilmente, quale sarà il decoder???
La cosa è ovviamente auspicabile, ma temo che ci ritroveremo con gli stessi problemi della sd, e cioè che con il decoder sky non potremo vedere le offerte a pagamento di altri operatori europei.

Ninja ha detto:
E soprattutto, drammaticamente ed inesorabilmente, quale sarà il decoder???
La cosa è ovviamente auspicabile, ma temo che ci ritroveremo con gli stessi problemi della sd, e cioè che con il decoder sky non potremo vedere le offerte a pagamento di altri operatori europei.

Credo sia da considerare come una certezza! I FTA HD (si spera che non saranno solo demo), dovrebbero però aumentare.

Ciao