Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Peter ha scritto:
fire1.... ti prego di dare un'occhiata ai temi dei forum dove postare.
Spostato in Diffusori e Altoparlanti.
robyone ha scritto:
Ciao,
sono sicuro di andare incontro a critiche degli audiofili, ma devo dirti che io ho collegato il sistema acoustimass II al sinto yamaha 630 e "per il mio orecchio" tutto è ok.![]()
ho letto i vari pareri; quasi ovviamente chi le possiede dice che suonano bene anch'io farei lo stesso magari se le avessi,ma se come qualcuno ha detto(nn ricordo chi..) si sostituisce le bose ad esempio acoustimass 10ht con un sistema piccolo della chario il risultato sarebbe migliore credo o no?
Ciao fire 1,
non dico che suonano meglio per partito preso, e neanche perchè ho il sistema citato, ma ho ascoltato altri sistemi con casse compatte e, per le mie esigenze o gusti personali ho trovato le bose adatte allo scopo, visto che l'utilizzo è principalmente per vedermi un buon film in dvd ho fatto questa scelta, certo dettata anche a problemi di spazio, perchè ad avere una mega stanza avrei optato per un impianto professionale (sempre per i miei gusti) Yamaha.
Ciao e buon ascolto.![]()
Credimi ... quello che ne esce.... è sempre un suono "piccolino" leggermente migliore di quello "radiofonico"robyone ha scritto:
Se non erro in situazioni di schermi di grandi dimensioni si possono installare 2 diffusori centrali di pari livello!!![]()
fire1 ha detto:ciao c'e' qualcuno che possiede casse acustiche marchiate bose? preferibilmente nn collegate ai sintoampli prodotti dalla bose ma da marchi esterni (harman k.,denon,onkio)...;
nemo30 ha detto:Come si dice: ogni scarrafone è bella a mamma soia! confronto serio con qualche diffusore diverso (stessa fascia di prezzo e dimensioni simili) lo avete mai fatto?[/I]