Non so se sono proprio nuove ma le linko ugualmente.
www.dvdo.com/tech/press-090805.php
sembrerebbe un passo avanti nel video rispetto al predecessore
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Ciao.
Certamente si, lo scaling e' effettuato dallo stesso chip del Denon A1XV.Citazione:
TRAMAX ha scritto:
Ciao.
Non e' invece chiaro cosa si usi come deinterlacer.
Saluti
Marco
Il denon in questione, non utilizza il chip Realta di Silicon Optix?Citazione:
Microfast ha scritto:
Certamente si, lo scaling e' effettuato dallo stesso chip del Denon A1XV.
Solo per il deinterlace, mentre curiosamente ( visto che il Realta dovrebbe eccellere proprio nello scaling ) utilizza ABT per lo scaling.Citazione:
happymau ha scritto:
Il denon in questione, non utilizza il chip Realta di Silicon Optix?
Saluti
Marco
Bella quella.. non la sapevo :confused:Citazione:
Microfast ha scritto:
Solo per il deinterlace, mentre curiosamente ( visto che il Realta dovrebbe eccellere proprio nello scaling ) utilizza ABT per lo scaling.
Saluti
Marco
(non ho letto il thread sul denon in questione, essendo totalmente fuori dal mio budget.. quando ho tempo darò un'occhiata)
sono sempre più sconcertato dalla politica di upgrade di tutti i produttori - ne sono evidente esempio Marantz con il 9500 ed il 9600 e Denon con il top. - ritengo che ormai sia più logico modificare un buon lettore sul piano audio con uscita SDI e renderlo immune da questi stuchevoli upgrade (se di upgrade vogliamo parlare)Citazione:
happymau ha scritto:
Bella quella.. non la sapevo :confused:
(non ho letto il thread sul denon in questione, essendo totalmente fuori dal mio budget.. quando ho tempo darò un'occhiata)
Scusate ma questo ABT integrato nel 9600 e' migliore del Realta integrato nel Denon A1XV?Citazione:
Microfast ha scritto:
Solo per il deinterlace, mentre curiosamente ( visto che il Realta dovrebbe eccellere proprio nello scaling ) utilizza ABT per lo scaling.
Saluti
Marco
In pratica questo 9600 della Marantz e' superiore "sulla carta" per features al DENON? :rolleyes:
grazie
Gianni
Da quello che ho capito posso solo dire che per lo scaling usano lo stesso chip ( ABT ) che lavora a 10 bit ...........Citazione:
gian de bit ha scritto:
Scusate ma questo ABT integrato nel 9600 e' migliore del Realta integrato nel Denon A1XV?
In pratica questo 9600 della Marantz e' superiore "sulla carta" per features al DENON? :rolleyes:
grazie
Gianni
Saluti
Marco
Ah quindi il Denon farebbe la differenza per quel che riguarda il Deinterlacing with Realta giusto? :rolleyes:Citazione:
Microfast ha scritto:
Da quello che ho capito posso solo dire che per lo scaling usano lo stesso chip ( ABT ) che lavora a 10 bit ...........
Saluti
Marco
Differenze di prezzo? Sono equiparabili le macchine? Quale sceglieresti?.....anche se penso di sapere gia la tua risposta :D
Grazie Marco :)
Saluti
Gianni
Chi lo sa, forse e' una combinazione.Citazione:
gian de bit ha scritto:
Ah quindi il Denon farebbe la differenza per quel che riguarda il Deinterlacing with Realta giusto? :rolleyes:
Differenze di prezzo? Sono equiparabili le macchine? Quale sceglieresti?.....anche se penso di sapere gia la tua risposta :D
Grazie Marco :)
Saluti
Gianni
Sicuramente il DV9600 costa un bel po meno ........
Io non comprerei nessuno dei due, ma un bel processore esterno da collegare in SDI a qualsiasi lettore dvd :)
Saluti
Marco
per il lato video è una soluzione perseguibile, ma per l'audio?Citazione:
Microfast ha scritto:
Chi lo sa, forse e' una combinazione.
Sicuramente il DV9600 costa un bel po meno ........
Io non comprerei nessuno dei due, ma un bel processore esterno da collegare in SDI a qualsiasi lettore dvd :)
Saluti
Marco
da quando uso il 9500 in SDI l'HTPC è in stand by e le differenze audio sono facilmente percettibili anche da un orecchio poco raffinato come il mio :p
Dove sta il problema, continueresti ad usare il DV9500 ..........Citazione:
stazzatleta ha scritto:
per il lato video è una soluzione perseguibile, ma per l'audio?
da quando uso il 9500 in SDI l'HTPC è in stand by e le differenze audio sono facilmente percettibili anche da un orecchio poco raffinato come il mio :p
Saluti
Marco
no, non mi sono spiegato.:pCitazione:
Microfast ha scritto:
Dove sta il problema, continueresti ad usare il DV9500 ..........
Saluti
Marco
tu dici di utilizare un player qualsiasi moddato SDI e per il video ti do ragione.
ma per l'audio compresso dei film la differenza tra l'HTPC ed il 9500 è molta, questo volevo dire, ed è il motivo per il quale l'HTPC lo rispolvero solo per i filamti ad alta definizione.
Rumors d'oltre Oceano indicano nel Sil504 la risposta alla tua domanda ... :rolleyes: :confused:Citazione:
Microfast ha scritto:
Certamente si, lo scaling e' effettuato dallo stesso chip del Denon A1XV.
Non e' invece chiaro cosa si usi come deinterlacer.
Saluti
Marco
non che vada male ... fa un sistema fully 10bit sarebbe oramai opinabile.
Questo Marantz potrebbe essere un vero e proprio best - buy se "mantiene" quello che promette.
Mandi !
Alberto :cool:
Pe l'audio compresso un buon pre decoder od un discreto lettore dvd con decoder integrato puo' bastare.Citazione:
stazzatleta ha scritto:
no, non mi sono spiegato.:p
tu dici di utilizare un player qualsiasi moddato SDI e per il video ti do ragione.
ma per l'audio compresso dei film la differenza tra l'HTPC ed il 9500 è molta, questo volevo dire, ed è il motivo per il quale l'HTPC lo rispolvero solo per i filamti ad alta definizione.
Se mi parli di dvd audio o SACD ( o anche dei cd ), ovviamente il discorso cambia .........
Saluti
Marco