Valerion Vision Master (Plus / Plus2 / Pro2 / Max)
Ciao, ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla in merito.
Sto seguendo da qualche tempo questo progetto di Valerion (start-up del gruppo AWOL) che sembra finalmente portare innovazione nella fascia media dei proiettori a tiro lungo.
In particolare, sembra siano riusciti ad implementare un algoritmo di Machine learning (EBL) molto efficace tramite il quale adeguare la potenza dei laser e il gamma per ottenere , finalmente aggiungo :), un contrasto elevato e neri realistici.
E in corso una campagna Kickstarter per finanziare il modello MAX (con consegne a partire da Maggio 2025) con prezzi molto interessanti
Io ho opzionato appunto il MAX che avrà lens-shift verticale e iris dinamico (intorno ai 2100 euro compresa spedizione), mentre è possibile prendere già da Dicembre gli altri modelli.
Non nascondo il fatto che il link con il mio codice affiliazione potrei ricararne qualcosa per abbattere il costo sostenuto, ma metto entrambi i link al progetto kickstarter. NOTA: esiste il rischio , a mio parere remoto, che non si ottenga un prodotto rispondente alla promesse. Quindi valutate bene se partecipare.
Inoltre ve lo segnalo perchè in caso di raggiungimento di livelli di vendita totali (4 , 5 milioni etc) sono previsti ulteriori vantaggi per i partecipanti al kickstarter.
Alcuni link
sito web del prodotto: https://www.valerion.com/
Link kickstarter rimossi come richiesto