Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/sorge...-tv_21026.html
Già a partire dal prossimo anno Amazon potrebbe mettere in commercio dispositivi Fire TV con sistema operativo proprietario basato su Linux, che andrebbe a sostituire gradualmente la versione attuale di Fire OS in tutti i suoi prodotti
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Speriamo bene, sul nuovo s.o. molto probabilmente non si potrà installare Kodi (anche se prima o poi qualcuno potrebbe trovare il modo).
Sarebbe utile sapere se esiste il rischio che, una volta rilasciato, il nuovo s.o. venga installato alla chetichella sui dispositivi preesistenti, cosa che - presumo - garantirebbe la continuità con le app "ufficiali" non certo con quelle caricate via sideload.
p.s. Kodi necessita per vedere i canali dvb-t via streaming e quindi usare il Tv senza decoder né antenna; serve anche come player dal server casalingo, che nel mio caso è un samba server (NON un media server) e credo di non essere l'unico ad averlo configurato così.
-
Se non si potrà installare Kodi perderanno diversi utenti, tra cui me che attualmente ne posseggo 3.
-
Credo che "congelando" la vecchia fire stick si possa andare avanti per qualche anno poi ci si inventerà qualcos' altro.