Consiglio nuovo sinto budget sui 2000 euro.
Buona sera gente vorrei un consiglio su un sinto av che abbia un ottima dinamica e che suoni bene anche in 2ch... attualmente ho un marantz 6015 che ritengo sia troppo preciso e "perfettino" non si scompone mai, non so come spiegare, forse prevedibile in tutto? Non è un difetto anzi anche in 2ch in direct è un bel sentire però manca di cattiveria, allora per provare decisi di prendere un finale 2ch per le torri e devo dire che la situazione è migliorata (soprattutto nelle colonne sonore) ma il carattere marantz è sempre quello, mi ricordo che a suo tempo quando avevo l onkyo 876 a dinamica e cattiveria era imbattibile certo in 2ch faceva abbastanza pena però! !! C'è un sinto/marca più adatto alle mie esigenze? Calcolando anche che mi ritrovo questo finale 2ch.
Ho letto varie cose in giro i candidati alla fine sono sempre quelli yamaha aventage 2080/a6a-denon 3800/4700-anthem mrx 520/540 ) ce ne sono altri? Potete dirmi la vostra esperienza nel passaggio dai vari modelli che avete posseduto?
Ps onkyo attualmente ha l rz50 se non sbaglio ma ha fallito?
Grazie