Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/telev...023_19355.html
Samsung presenterà alla fiera di Las Vegas il primo televisore QD-OLED da 77", dotato di pannello "True Black" di nuova generazione
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Se i nuovi pannelli QD-OLED denominato “True black ” risolvono il problema dei neri è una ottima notizia.
-
-
Se li hanno modificati il problema c'era, altrimenti sarebbero da rinchiudere se si mettono a fare modifiche inutili.
-
Franco, di modifiche inutili fatte a puro scopo di marketing per vendere piu' prodotti ne e' pieno il mondo, non stupirti.
-
Anche questo è vero... aspettiamo i test e vediamo cosa è stato cambiato e se effettivamente sia utilie.
-
Anche fossero diventati perfetti rivolgerei i miei acquisti altrove visto che Samsung non sembra essersi arresa a implementare il Dolby vision
-
Una scelta suicida secondo me, ma fino a che saranno quelli che vendono piu tv di tutti (di certo non a me e te) non credo cambieranno idea. Probabilmente la maggioranza o non ha interesse in questa cosa, o nemmeno sa cosa significa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
angelone
Franco, di modifiche inutili fatte a puro scopo di marketing per vendere piu' prodotti ne e' pieno il mondo, non stupirti.
Quanto è vero...
-
@Franco: stesso pensiero identico, aggiungiamoci che i loro imbonitori nei negozi di certo non mostreranno uno stesso film con e senza Dolby vision è così la non informazione dilaga.. peccato, un 77 è proprio il prossimo passo che vorrei fare ma non potrò considerarli come detto.. :D